Basket Café Forum

DNB - GIRONE C

« Older   Newer »
  Share  
scorraS
view post Posted on 4/8/2011, 13:11




CITAZIONE ("Jah bless your smile" @ 4/8/2011, 10:27) 
MAINOLDI E SERINO AL POTENZA...anche la squadra lucana rende bene l'idea di che campionato vorrà disputare...

Ci dovrebbero spiegare come fanno questi tizi a prendere giocatori....pur avendo alle spalle 5 lodi + le varie transazioni con gli altri giocatori...
si permettono pure di fare un comunicato ufficiale con tanto di nomi e cognomi, essendo loro in torto marcio...
ma che schifezza è? va bene che qua noi siamo i fessi che non avendo soldi faranno una squadra modesta...però mi girano leggermente le palle vedere società che promettono stipendi, fanno squadroni e poi: lodi transazioni,fallimenti...e magari si salvano pure a spese sempre dei "fessi" :sick:
 
Top
ex Sani Becirovic
view post Posted on 4/8/2011, 13:16




CITAZIONE (scorraS @ 4/8/2011, 14:11) 
CITAZIONE ("Jah bless your smile" @ 4/8/2011, 10:27) 
MAINOLDI E SERINO AL POTENZA...anche la squadra lucana rende bene l'idea di che campionato vorrà disputare...

Ci dovrebbero spiegare come fanno questi tizi a prendere giocatori....pur avendo alle spalle 5 lodi + le varie transazioni con gli altri giocatori...
si permettono pure di fare un comunicato ufficiale con tanto di nomi e cognomi, essendo loro in torto marcio...
ma che schifezza è? va bene che qua noi siamo i fessi che non avendo soldi faranno una squadra modesta...però mi girano leggermente le palle vedere società che promettono stipendi, fanno squadroni e poi: lodi transazioni,fallimenti...e magari si salvano pure a spese sempre dei "fessi" :sick:

Concordo pienamente!!! Anche se molte volte sono i giocatori pure "polli" che si accasano dove conoscono per bene l'ambiente...anche un nostro ex giocatore che ora è lì, ci era già stato dall'altra sponda ma la situazione era la medesima, quindi...cavoli loro!!! Io penso che da Gennaio ci sarà un secondo campionato...
 
Top
scorraS
view post Posted on 4/8/2011, 13:23




CITAZIONE (ex Sani Becirovic @ 4/8/2011, 14:16) 
Concordo pienamente!!! Anche se molte volte sono i giocatori pure "polli" che si accasano dove conoscono per bene l'ambiente...anche un nostro ex giocatore che ora è lì, ci era già stato dall'altra sponda ma la situazione era la medesima, quindi...cavoli loro!!! Io penso che da Gennaio ci sarà un secondo campionato...

è chiaro che è anche colpa dei giocatori...
gennaio? non penso...i Nas li pagano tutti...è che non si pagano staff e giocatori...e intanto i fessi retrocedono
io penso che questo campionato sarà durissimo...molto più delle passate stagioni ( e vabbè che ogni anno diciamo cosi)...ma ci saranno squadre come Agrigento, Rieti, Martina, Viola,Trapani ( ripescata...poi ci spiegano secondo quale criterio), Scauri, Pescara, Roseto...5 retrocessioni...fate voi...a me girano le palle a vedere certe schifezze
 
Top
Cuore Praenestino
view post Posted on 4/8/2011, 13:29




Ogni anno grossomodo ripetiamo le stesse cose ormai. Le squadre continuano perché i regolamenti lo permettono e la Federazione da il buon esempio ripescando cani e porci e riproponendo società incapaci di condurre una stagione al passo di quanto promesso.
Quindi nessuna sorpresa, senza lodi esecutivi si continua a comprare e si fa tutta la stagione. Non salta nessuno, saltano solo gli stipendi.
A fine anno, FORSE, qualcuna sparisce e ci sono i ripescaggi, ma per chi ha speso il minimo resta il danno economico e d'immagine, anche perché con una retrocessione sul campo intanto gli sponsor scappano.

CITAZIONE
io penso che questo campionato sarà durissimo...molto più delle passate stagioni ( e vabbè che ogni anno diciamo cosi)...ma ci saranno squadre come Agrigento, Rieti, Martina, Viola,Trapani ( ripescata...poi ci spiegano secondo quale criterio), Scauri, Pescara, Roseto...5 retrocessioni...fate voi...a me girano le palle a vedere certe schifezze

:quoto: campionato che torna di livello elevato, magari non come gli anni scorsi, ma quasi. Livellato, verso l'alto.
 
Top
sgt.pepper19
view post Posted on 4/8/2011, 14:22




CITAZIONE (ex Sani Becirovic @ 4/8/2011, 14:16) 
Concordo pienamente!!! Anche se molte volte sono i giocatori pure "polli" che si accasano dove conoscono per bene l'ambiente

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
ULTRASMARTINABASKET
view post Posted on 4/8/2011, 14:37




CITAZIONE (scorraS @ 4/8/2011, 14:11) 
CITAZIONE ("Jah bless your smile" @ 4/8/2011, 10:27) 
MAINOLDI E SERINO AL POTENZA...anche la squadra lucana rende bene l'idea di che campionato vorrà disputare...

Ci dovrebbero spiegare come fanno questi tizi a prendere giocatori....pur avendo alle spalle 5 lodi + le varie transazioni con gli altri giocatori...
si permettono pure di fare un comunicato ufficiale con tanto di nomi e cognomi, essendo loro in torto marcio...
ma che schifezza è? va bene che qua noi siamo i fessi che non avendo soldi faranno una squadra modesta...però mi girano leggermente le palle vedere società che promettono stipendi, fanno squadroni e poi: lodi transazioni,fallimenti...e magari si salvano pure a spese sempre dei "fessi" :sick:

..........infatti...........e poi si lamentano...
 
Top
Andrew Toney
view post Posted on 4/8/2011, 14:52




CITAZIONE (scorraS @ 4/8/2011, 14:11) 
CITAZIONE ("Jah bless your smile" @ 4/8/2011, 10:27) 
MAINOLDI E SERINO AL POTENZA...anche la squadra lucana rende bene l'idea di che campionato vorrà disputare...

Ci dovrebbero spiegare come fanno questi tizi a prendere giocatori....pur avendo alle spalle 5 lodi + le varie transazioni con gli altri giocatori...
si permettono pure di fare un comunicato ufficiale con tanto di nomi e cognomi, essendo loro in torto marcio...
ma che schifezza è? va bene che qua noi siamo i fessi che non avendo soldi faranno una squadra modesta...però mi girano leggermente le palle vedere società che promettono stipendi, fanno squadroni e poi: lodi transazioni,fallimenti...e magari si salvano pure a spese sempre dei "fessi" :sick:

Mi hai tolto le parole dalla bocca...

Perchè non fanno un comunicato stampa per speigarlo???? :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
83basket
view post Posted on 4/8/2011, 15:05




CITAZIONE (Mamma_Butta_La_Password @ 4/8/2011, 12:35) 
Serino e Mainoldi insieme...E come li faranno giocare? Mainoldi ormai può giocare solo da 4 (dove giocherà Serino). Da 5 nemmeno a parlarne e da 3 qualunque avversario se lo mangerebbe letteralmente vivo. Vedremo cos'hanno in mente.,

serino da 3 non ha mai giocato in vita sua.comunque mainoldi e serino hanno già giocato ed anche bene insieme nel maddaloni 3 anni fà
 
Top
Mamma_Butta_La_Password
view post Posted on 4/8/2011, 15:13




infatti Serino lo cito solo nella parentesi. Il resto è tutto riferito a Mainoldi. Cmq resta il fatto che Mainoldi può giocare bene forse solo da 4 e Serino da 5 sarebbe fuori ruolo. Vedremo.
P.S. Ma Rossi che scende di categoria? La B a sto punto poteva farla anche in casa sua, se proprio doveva andarsene restava al piano di sopra, o no? O è una questione di money?
 
Top
ex Sani Becirovic
view post Posted on 4/8/2011, 15:48




CITAZIONE (Mamma_Butta_La_Password @ 4/8/2011, 16:13) 
infatti Serino lo cito solo nella parentesi. Il resto è tutto riferito a Mainoldi. Cmq resta il fatto che Mainoldi può giocare bene forse solo da 4 e Serino da 5 sarebbe fuori ruolo. Vedremo.
P.S. Ma Rossi che scende di categoria? La B a sto punto poteva farla anche in casa sua, se proprio doveva andarsene restava al piano di sopra, o no? O è una questione di money?

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
ultrasdomenicocorato1999
view post Posted on 4/8/2011, 15:51




CITAZIONE (ex Sani Becirovic @ 4/8/2011, 16:48) 
CITAZIONE (Mamma_Butta_La_Password @ 4/8/2011, 16:13) 
infatti Serino lo cito solo nella parentesi. Il resto è tutto riferito a Mainoldi. Cmq resta il fatto che Mainoldi può giocare bene forse solo da 4 e Serino da 5 sarebbe fuori ruolo. Vedremo.
P.S. Ma Rossi che scende di categoria? La B a sto punto poteva farla anche in casa sua, se proprio doveva andarsene restava al piano di sopra, o no? O è una questione di money?

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

e li prenderà??? :blink:
 
Top
ex Sani Becirovic
view post Posted on 4/8/2011, 16:21




CITAZIONE (ultrasdomenicocorato1999 @ 4/8/2011, 16:51) 
CITAZIONE (ex Sani Becirovic @ 4/8/2011, 16:48) 
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

e li prenderà??? :blink:

Mi auguro x lui ke li prenda anke se ho i miei dubbi...
 
Top
manu33
view post Posted on 4/8/2011, 16:46




CITAZIONE (scorraS @ 4/8/2011, 14:23) 
CITAZIONE (ex Sani Becirovic @ 4/8/2011, 14:16) 
Concordo pienamente!!! Anche se molte volte sono i giocatori pure "polli" che si accasano dove conoscono per bene l'ambiente...anche un nostro ex giocatore che ora è lì, ci era già stato dall'altra sponda ma la situazione era la medesima, quindi...cavoli loro!!! Io penso che da Gennaio ci sarà un secondo campionato...

è chiaro che è anche colpa dei giocatori...
gennaio? non penso...i Nas li pagano tutti...è che non si pagano staff e giocatori...e intanto i fessi retrocedono
io penso che questo campionato sarà durissimo...molto più delle passate stagioni ( e vabbè che ogni anno diciamo cosi)...ma ci saranno squadre come Agrigento, Rieti, Martina, Viola,Trapani ( ripescata...poi ci spiegano secondo quale criterio), Scauri, Pescara, Roseto...5 retrocessioni...fate voi...a me girano le palle a vedere certe schifezze

Non so se è più colpa dei giocatori o dei procuratori...stranamente son tutti giocatori dei procuratori lodati dalla società...VERGOGNA
 
Top
jethro tull
view post Posted on 4/8/2011, 20:33




forza roseto
 
Top
Joe Bernalda
view post Posted on 4/8/2011, 20:48




CITAZIONE (Mamma_Butta_La_Password @ 4/8/2011, 16:13) 
infatti Serino lo cito solo nella parentesi. Il resto è tutto riferito a Mainoldi. Cmq resta il fatto che Mainoldi può giocare bene forse solo da 4 e Serino da 5 sarebbe fuori ruolo. Vedremo.
P.S. Ma Rossi che scende di categoria? La B a sto punto poteva farla anche in casa sua, se proprio doveva andarsene restava al piano di sopra, o no? O è una questione di money?

Hai dimenticato che il coach è Miriello, uno che non perde tempo a disegnare l'attacco sotto canestro.
E' probabile che Serino sia inserito come il solito 5 atipico, qualche rimbalzo con conseguente lancio del contropiede e in attacco qualche spalla a canestro con scarico sulla linea dei 3 punti...me lo immagino così.
 
Top
9532 replies since 23/7/2011, 19:11   350696 views
  Share