Basket Café Forum

DNB - GIRONE A

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2013, 17:14
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


CITAZIONE (team ticinum @ 28/2/2013, 15:58) 
CITAZIONE (dagro @ 27/2/2013, 20:44) 
Io mi aspetto un solo movimento di rilievo .....
E se fossi una delle prime tre ne farei un altro .... :fischia:

quindi ??? ste news dell'ultimo minuto ... mezzogiorno è passato

Mi aspettavo Malagoli a Castellanza ....

Io e ripeto io avrei cercato Castelli ...
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 17:18
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,320
Location:
SARONNO

Status:


CITAZIONE (dagro @ 28/2/2013, 17:14) 
CITAZIONE (team ticinum @ 28/2/2013, 15:58) 
quindi ??? ste news dell'ultimo minuto ... mezzogiorno è passato

Mi aspettavo Malagoli a Castellanza ....

Io e ripeto io avrei cercato Castelli ...

..Non si saranno messi d'accordo, oppure le condizioni fisiche dei ns.lunghi sono tali da non ritenere necessario un innesto.
Mei inscì.
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 20:28
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Quindi nulla?
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 22:54
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,831

Status:


quindi

LEVA in C1
FOSSATI in C1
CRISTELLI in C1
AIMARETTI in C2
SCROCCO in C2
MOSSI in C2

solo per citare quelli che mi vengono in mente e che sono andati (non a gratis) da chi evidentemente vuole salire e non rischiare

qui che sono già in alto ... saggiamente ... han capito che "contuntubo" ed è preferibile risparmiare a futura memoria

Edited by team ticinum - 1/3/2013, 14:31
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 22:51
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Dopo due partite combattute Legnano e Monticelli vincono, vediamo cosa farà domani Tortona.
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 3/3/2013, 15:11




Bella partita ieri sera a Monticelli , mancavo da tempo dal Palavilla ho visto comunque una squadra determinata unita e vogliosa di vincere , certo giocare in 6 e 1/2 non è facile e sicuramente alla lunga si sentirà, ma se guardiamo la partita di ieri sera , si temeva il finale contro una bella squadra , determinata , giovane e fresca ,invece Monticelli la vince in volata con esperienza con la grande classe di alcuni singoli.ma anc he con energie ancora sufficienti
Complimenti anche alla Sangio con tanti giovani di nome e valore assoluto ed un vecchietto che la spiega e molto bene eh si il Benzo è sempre un fattore in campo.
Su Canecaccia .com avremo le interviste a Requena, e Ochoa al coah della Sangio M Albanesi e la sintesi della partita grazie al gran lavoro dell'amico Saini :D è un piacere avere amici ovunque
 
Top
kublaikhan
view post Posted on 4/3/2013, 08:44





Montichiari????? lapsus freudiano o premonizione? :wacko: :uhm:
 
Top
TeoPaz
view post Posted on 4/3/2013, 11:51




Prosegue il buon momento del Basket Lecco, alla terza vittoria di fila...

http://www.lecconotizie.com/sport/il-baske...arda-ko-106945/
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 12:19
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Terra di Nessuno

Status:


CITAZIONE (TeoPaz @ 4/3/2013, 11:51) 
Prosegue il buon momento del Basket Lecco, alla terza vittoria di fila...

www.lecconotizie.com/sport/il-baske...arda-ko-106945/

Spero vivamente si fermi qui!!! :stop: :wacko:
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 19:26
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,831

Status:


CITAZIONE
Orsi Derthona Tortona – PSG Tosoni 62-65
Decisivo il buzzer beater di Faccioli.

Grande prestazione dell'ASD Basket Villafranca che espugna il campo della Orsi Derthona Tortona Basket. Un canestro da tre punti di Faccioli allo scadere decide la partita.

Dalla PSG Tosoni ci si aspettava una risposta di carattere dopo la sconfitta casalinga contro il Basket Bassano. Le premesse c’erano vista la buona settimana di allenamenti che ha contraddistinto la preparazione del match contro Tortona ma, prima della palla a due, era oggettivamente difficile pronosticare una vittoria dei draghetti, stante l’ennesima assenza del lungo Dalfini.

Atteggiamento e volontà di stupire sono gli ingredienti principali di una prestazione fantastica, coronata dal canestro finale di Faccioli al termine di una partita preparata dallo staff tecnico nei minimi dettagli.

Tortona inizia la sfida nel migliore dei modi trovando canestro con continuità. Il +8 è presto servito (12-4 4’). Derthona segna molto ma la PSG Tosoni non è da meno, Faccioli e Quartieri impegnano gli avversari e non permettono ai padroni di casa di scappare. Tortona prova l’allungo sfruttando le conclusioni dalla distanza (34-25 18’). Il merito di Villafranca è senz’altro quello di non scomporsi più di tanto e continuare a giocare senza farsi prendere dalla smania di recuperare tutto il gap (34-29 20’).

Nella ripresa il leitmotiv non cambia più di tanto con i piemontesi intenti a cercare lo strappo decisivo. Degrada da tre punti firma il 43-34 ma un parziale di 0-7 concluso dalla tripla di Panni vale il -1 (44-43 30’), con Villafranca pienamente in partita.

Tortona sembra aver subito il colpo ma Quaroni si carica sulle spalle la squadra. Villafranca trova comunque il primo vantaggio con quattro punti consecutivi di Bastone (47-49 31’). Il lungo Strotz schiaccia due volte ma è ancora Bastone a riportare in vantaggio i gialloverdi (52-53 35’). Mori realizza per il +3, Tortona non riesce a trovare continuità in attacco e si affida all’immensa classe di Quaroni che, dalla distanza, non delude e riaggancia i suoi sul 55-55. Nuovo sorpasso per i padroni di casa e nuova parità nell’azione successiva, con Mori implacabile dalla lunetta (59-59). Tortona va ancora da Quaroni che sempre dalla lunga colpisce. Ha la palla del potenziale KO ma il playmaker dei bianconeri fallisce il libero supplementare. Sotto di tre punti è Panni ad assumersi la responsabilità per il tiro del pareggio che si insacca dolcemente (62-62). Mancano meno di quaranta secondi alla fine, Tortona ha la palla del possibile vantaggio ma spreca commettendo fallo offensivo. La situazione si capovolge, sono i gialloverdi a poter tirare per la vittoria. Penetrazione di Quartieri chiuso dagli avversari, la palla finisce nelle mani di Faccioli che da otto metri realizza per il 62-65, quando sul cronometro mancano 9 decimi. Tortona prova a organizzare il tiro ma il tempo è tiranno. Villafranca può giustamente esultare per aver espugnato il campo della prima, ora terza, in classifica.


ORSI DERTHONA TORTONA – PSG TOSONI 63-65 (22-17, 12-12, 10-14, 18-22)
TORTONA: Strotz 11, Samoggia 6, Quaroni 20, Gioria 2, Degrada 17, Ganguzza, Daniel, Anselmi 3, Pavone 3. Tava ne. All.: Arioli.
PSG TOSONI: Quartieri 10, Bastone 15, Panni 12, Faccioli 18, Mori 8, Mascadri, Polettini 2. Dalfini ne, Marconcini, ne, Montresor ne. All.: Bindi.

ASD Basket Villafranca
Ufficio Stampa

in rosso le "affinità elettive" di quando si dice che una giornata è storta sick:

cmq sia questo blitz che quello di LECCO settimana scorsa a LEGNANO e COSTA che ha sbancato MONTICELLI tempo fa: confermano l'estremo equilibrio che c'è in questo girone, dove nessuna partita + mai scontata
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 21:28
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (kublaikhan @ 4/3/2013, 08:44) 

Montichiari????? lapsus freudiano o premonizione? :wacko: :uhm:

Io punto sulla seconda! :fischia:
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 21:43
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,831

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 4/3/2013, 21:28) 
CITAZIONE (kublaikhan @ 4/3/2013, 08:44) 
Montichiari????? lapsus freudiano o premonizione? :wacko: :uhm:

Io punto sulla seconda! :fischia:

quindi se leggo bene fra le righe ... fusione all'orizzonte nella bresciana ?? che farà nascere una mega-corazzata simil cremunes-piacentin di qualche anno fa ???? non augurandole simil finale :blink2:

certo è che 3 corazzate (MONTICELLI-MONTICHIARI-ORZINUOVI) in unica provincia-ricca in 4ta serie (che ne ha già una in 2da) sarebbero troppe
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 22:17
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (team ticinum @ 4/3/2013, 21:43) 
CITAZIONE (Caveman @ 4/3/2013, 21:28) 
Io punto sulla seconda! :fischia:

quindi se leggo bene fra le righe ... fusione all'orizzonte nella bresciana ?? che farà nascere una mega-corazzata simil cremunes-piacentin di qualche anno fa ???? non augurandole simil finale :blink2:

Nessuna fusione....Montichiari è quasi certa del primo posto quindi DNB ad un passo.
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 12:07
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,831

Status:


CAVE
non penso proprio (a occhio) che il clan-bresciane si accontenti di una 4ta serie, visto che sono in 4 e sarebbero ben in 3 qui

ai posteri
 
Top
2793 replies since 23/7/2011, 19:05   199171 views
  Share