Basket Café Forum

DNB - GIRONE A

« Older   Newer »
  Share  
TeoPaz
view post Posted on 12/11/2012, 13:33




Commento sulla sconfitta del Basket Lecco in casa contro Castellanza.

http://www.lecconotizie.com/sport/il-baske...-in-casa-92197/
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 14:24
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


CITAZIONE (kublaikhan @ 12/11/2012, 12:47) 
CITAZIONE (Andreail Vecchio @ 12/11/2012, 12:31) 
Avete pagato dazio alla giovane età (che resta un vanto) che, specie in trasferta, un giorno dà e un giorno toglie.
Fatta pari la partita Benzo/Samoggia e Gangu/Priuli, l'energia di Gioria e Anselmi ha fatto la differenza.

La differenza alla fine l'han fatta i kili di Pavone e la gestione di Quaroni.

Cmq si è notato un certo gap di "mestiere", meglio così... :yes:

non sono del tutto d'accordo ma rimaniamo nel campo delle ipotesi non verificabili ...quindi ...
 
Top
kublaikhan
view post Posted on 12/11/2012, 18:07




CITAZIONE (team ticinum @ 12/11/2012, 17:49) 
DAGRO
i boys della SGL mancano taluni di "mestiere" (anche se una buona metà naviga da anni su questi livelli), ma hanno talmente tanta "energia" nei loro momenti di tranche agonistica ... che daranno filo da torcere a chiunque ... anche se il problema sarà riuscire a tenere questa intensità per altre 23 partite, perchè appena si abbassa l'energia e/o l'avversario abbassa i ritmi frenetici (ossia non li segue) ... succederà come nel finale in fotocopia visto con MAROSTICA e DERTHONA.

cmq bel progetto e complimenti al coach per sapere ogni anno re-inventare il roster, ci vorrebbero altre "navi scuola" similari per i giovani prospetti che ci sono in giro, piuttosto che (inutili) allenamenti con i senior-pro e campionati giovanili sempre più sfigati e poco competitivi.

----

Grazie dei complimenti :inchino: , ma la strada è davvero molto lunga e accidentata, a partire da sabato che giocheremo contro la ns antitesi...

Vedo che non ti sei accorto della parte migliore della Prealpa, giusto sotto le notizie di politica Fip/Lega...
La riporto nel nostro spazio per evitare OT...

Edited by kublaikhan - 12/11/2012, 18:25
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 21:42
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


A voi funziona il netcasting? :uhm:
 
Top
kublaikhan
view post Posted on 17/11/2012, 23:00




CITAZIONE (Caveman @ 17/11/2012, 21:42) 
A voi funziona il netcasting? :uhm:

A me funziona il Live...

Sangio 91 Monticelli 90 :eeh!: :eeh!: si si si

Come il piombo :ridi: :ride: :D
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 23:03
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (kublaikhan @ 17/11/2012, 23:00) 
CITAZIONE (Caveman @ 17/11/2012, 21:42) 
A voi funziona il netcasting? :uhm:

A me funziona il Live...

Sangio 91 Monticelli 90 :eeh!: :eeh!: si si si

Come il piombo :ridi: :ride: :D

Torna sul tuo forum. :blink2:
Comunque era impossibile seguire qualsiasi partita, aggiornamenti al rallentatore e pagina che si apriva male. :angry:
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 12:10
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,786

Status:


quindi alla fine del trittico si può tranquillamente candidare la SANGIO a posizioni di vertice

con LEGNANO vinto fuori
con MAROSTICA perso in casa ma con -1 pallainmano a 70 secondi
con TORTONA perso fuori idem partita puntoapunto persa in volata
con MONTICELLI vinto in casa

carta canta ... anche se magari contauntubo, però sono cmq attestati del Dr.Campo e valgono :yes:



Edited by team ticinum - 18/11/2012, 21:08
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 21:12
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,786

Status:


classifica 8va

14 MAROSTICA
12 LEGNANO
10 SANGIO-CUS TO-MONTICELLI-CORNO-VARESE-DERTHONA
08 VILLAFRANCA-BASSANO-RIVA (per richiesta di un tifoso, ma che io non metterei qui, perchè è vero che io sono un grande fan del Dr.Campo, ma è anche vero che prima di andare sul campo, tutti devono comportarsi secondo eguali regole, altrimenti sarebbero automaticamente autorizzati tutti a fare i propri comodi)

un bel gruppone

commenti ?????

---

dalla partita (a ferri roventi) di VILLAFRANCA leggo nello score numeri sorprendenti (essendo finita ai supplementari)

VILLA tira col 36% dal campo vs il 29% avversario, quindi meno peggio
però
DERTHONA valutazione 81vs51 :wacko: e 18su20 ai liberi :blink:

commenti ??

Edited by team ticinum - 19/11/2012, 09:43
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 22:53
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


Team, visto che tu stesso hai citato l'importanza del "campo" in un post precedente, dovresti mettere gli 8 punti guadagnati sul campo da Riva ( di cui 6 persi per questioni di denaro ), a cui aggiungere il meno 1 ( o 2, non ricordo ) con Milano, e la sconfitta incredibile a Costa Volpino, subìta dopo una bagarre di dieci minuti fra arbitri, speacker e tavolo, che ha tolto completamente la concentrazione a chi stava avanti e di molto ( Riva, appunto ).
Aggiungo che due delle vittorie in casa sono state con Torino e Dertona, e quindi direi che come minimo nel gruppo di Villafranca/Bassano anche Riva ci deve stare.
 
Top
tromsorbk
view post Posted on 18/11/2012, 23:11




CITAZIONE (team ticinum @ 18/11/2012, 21:12) 
classifica 8va

14 MAROSTICA
12 LEGNANO
10 SANGIO-CUS TO-MONTICELLI-CORNO-VARESE-DERTHONA
08 VILLAFRANCA-BASSANO

un bel gruppone

commenti ?????

---

dalla partita (a ferri roventi) di VILLAFRANCA leggo nello score numeri sorprendenti (essendo finita ai supplementari)

VILLA tira col 36% dal campo vs il 29% avversario, quindi meno peggio
però
DERTHONA valutazione 81vs51 :wacko: e 18su20 ai liberi :blink:

commenti ??

Il commento a "caldo" e "freddo" puoi leggerlo ul 3d di Villa.
Come ho scritto in precedenza classifica cortissima e rimane un campionato equilibrato. La "fuori quota" un pò a sorpresa sembra Marostica (che Villa beccherà domenica prox.).
 
Top
DETOSTE
view post Posted on 19/11/2012, 12:21




CITAZIONE (team ticinum @ 18/11/2012, 21:12) 
classifica 8va

14 MAROSTICA
12 LEGNANO
10 SANGIO-CUS TO-MONTICELLI-CORNO-VARESE-DERTHONA
08 VILLAFRANCA-BASSANO-RIVA (per richiesta di un tifoso, ma che io non metterei qui, perchè è vero che io sono un grande fan del Dr.Campo, ma è anche vero che prima di andare sul campo, tutti devono comportarsi secondo eguali regole, altrimenti sarebbero automaticamente autorizzati tutti a fare i propri comodi)

un bel gruppone

commenti ?????

---

dalla partita (a ferri roventi) di VILLAFRANCA leggo nello score numeri sorprendenti (essendo finita ai supplementari)

VILLA tira col 36% dal campo vs il 29% avversario, quindi meno peggio
però
DERTHONA valutazione 81vs51 :wacko: e 18su20 ai liberi :blink:

commenti ??

Alla prealpina post torneo di Lecco Albanesi aveva commentato " Se giochiamo così siamo la candidata numero uno alla retrocessione"... ora diamo tutti per scontato che vadano come minimo ai PO...bhe complimenti!
Il campionato è lungo ed equilibrato, Marostica non l'ho mai vista, ma secondo me ci vorrà ancora un po' prima di spezzare l'equilibrio. Perchè squadre materasso proprio non ne vedo come di mostra la partita Corno Piacenza di due settiamne fa.


 
Top
kublaikhan
view post Posted on 19/11/2012, 12:47




CITAZIONE (DETOSTE @ 19/11/2012, 12:21) 
CITAZIONE (team ticinum @ 18/11/2012, 21:12) 
classifica 8va

14 MAROSTICA
12 LEGNANO
10 SANGIO-CUS TO-MONTICELLI-CORNO-VARESE-DERTHONA
08 VILLAFRANCA-BASSANO-RIVA (per richiesta di un tifoso, ma che io non metterei qui, perchè è vero che io sono un grande fan del Dr.Campo, ma è anche vero che prima di andare sul campo, tutti devono comportarsi secondo eguali regole, altrimenti sarebbero automaticamente autorizzati tutti a fare i propri comodi)

un bel gruppone

commenti ?????

Alla prealpina post torneo di Lecco Albanesi aveva commentato " Se giochiamo così siamo la candidata numero uno alla retrocessione"... ora diamo tutti per scontato che vadano come minimo ai PO...bhe complimenti!
Il campionato è lungo ed equilibrato, Marostica non l'ho mai vista, ma secondo me ci vorrà ancora un po' prima di spezzare l'equilibrio. Perchè squadre materasso proprio non ne vedo come di mostra la partita Corno Piacenza di due settiamne fa.

E infatti non giochiamo più così... comunque il ns obbiettivo era e rimane la salvezza :ics:
Raggiunta quella cominceremo a giocare sul serio :woot: :ride:
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 14:42
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


Team, mi sembrava chiaro il mio post:
se parliamo di campo ( = valore squadra in partita ), Riva va aggiunta.
Per il resto, sono il primo a desiderare il rispetto delle regole, tanto è vero che al comunicato del direttivo che lamentava di aver ricevuto la sanzione a causa di una confusione sulle date da rispettare per il pagamento, avevo risposto con una ricerca sui comunicati FIP, dalla quale risulta che fare confusione è praticamente impossibile, perchè ad ogni lodo contestato corrisponde una prima delibera che avvisa della data ultimativa per il pagamento, e, successivamente a tale data, un'altra delibera che prende atto o del pagamento o del mancato pagamento, e quindi della penalità da infliggere.
In base anche alle tue premesse, mi sembra strano che tu non abbia capito il senso del mio intervento.
Infine: essere citato come "un tifoso" mi sembra riduttivo.
Avevo fatto l'intervento come vecchiorovere, citando fatti e senza proclami, e come vecchiorovere avrei voluto essere citato.

Edited by vecchiorovere - 19/11/2012, 14:46
 
Top
karma police12
view post Posted on 19/11/2012, 14:45




CITAZIONE (DETOSTE @ 19/11/2012, 12:21) 
Il campionato è lungo ed equilibrato, Marostica non l'ho mai vista, ma secondo me ci vorrà ancora un po' prima di spezzare l'equilibrio. Perchè squadre materasso proprio non ne vedo come di mostra la partita Corno Piacenza di due settiamne fa.

squadre materasso non ce ne sono, ma mi sbilancio e dico che in questo momento spilimbergo ha qualcosa in meno di tutte le altre, ovviamente senza offesa per gli amici friulani.

Edited by Caveman - 19/11/2012, 15:55
 
Top
kublaikhan
view post Posted on 19/11/2012, 15:33




CITAZIONE (karma police12 @ 19/11/2012, 14:45) 
CITAZIONE (DETOSTE @ 19/11/2012, 12:21) 
Il campionato è lungo ed equilibrato, Marostica non l'ho mai vista, ma secondo me ci vorrà ancora un po' prima di spezzare l'equilibrio. Perchè squadre materasso proprio non ne vedo come di mostra la partita Corno Piacenza di due settiamne fa.

squadre materasso non ce ne sono, ma mi sbilancio e dico che in questo momento spilimbergo ha qualcosa in meno di tutte le altre, ovviamente senza offesa per gli amici friulani.

Impressione condivisa ma intanto Spilimbergo ha 2 punti e l'enigma Piacenza 0

In vetta, quando cominceranno i saldi (e quest'anno pare siano già iniziati :sick: ), vedremo chi potrà permettersi gli innesti decisivi e da fuori Monticelli mi sembra strafavorita in materia...

Edited by Caveman - 19/11/2012, 15:56
 
Top
2793 replies since 23/7/2011, 19:05   199170 views
  Share