Basket Café Forum

ASSI BASKET OSTUNI, La Squadra Della Città Bianca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2012, 09:36
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


So brindisino no? :P
Cmq giusto per fare due chiacchiere, non sono poi così sicuro che Marcelletti avesse intenzione di fare fallo :uhm:
 
Top
dzurlovic
view post Posted on 6/6/2012, 09:40




CITAZIONE (hong kong soul brother @ 6/6/2012, 10:36)
So brindisino no? :P
Cmq giusto per fare due chiacchiere, non sono poi così sicuro che Marcelletti avesse intenzione di fare fallo :uhm:

Conoscendo i precedenti (soprattutto la partita in casa contro Sant'Antimo, quando sopra di 4 a un minuto dalla fine iniziammo a fare fallo sistematico), io dico che l'intenzione era quella e che la cagata l'ha fatta Margio. Poi la verità... non la sapremo mai. :(
 
Top
LuPo`
view post Posted on 6/6/2012, 09:42




CITAZIONE (hong kong soul brother @ 6/6/2012, 10:36) 
So brindisino no? :P
Cmq giusto per fare due chiacchiere, non sono poi così sicuro che Marcelletti avesse intenzione di fare fallo :uhm:

sbagli :fischia: , è stato fatto 2 volte ma non è stato fischiato un caiser...vabbè mo non torniamo indietro nel tempo...altrimenti viene più di qualcuno a farci i pippotti :ridi:
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 09:55
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (LuPo` @ 6/6/2012, 10:42) 
CITAZIONE (hong kong soul brother @ 6/6/2012, 10:36) 
So brindisino no? :P
Cmq giusto per fare due chiacchiere, non sono poi così sicuro che Marcelletti avesse intenzione di fare fallo :uhm:

sbagli :fischia: , è stato fatto 2 volte ma non è stato fischiato un caiser...vabbè mo non torniamo indietro nel tempo...altrimenti viene più di qualcuno a farci i pippotti :ridi:

Su Gibson dici? Quello sul blocco di Callahan è una carezza ad un neonato, non te lo fischiano mai.
Al limite Margio doveva fallare con decisione appena Gibson riceveva, invece gli rimane a distanza per indirizzarlo a destra sull'aiuto di DiLiegro: cioè, se l'obiettivo era evitare un tiro da tre di Gibson direi che ci sono riusciti. E' questo il mio dubbio :yes:

Ancora cu ŝti pippotti? Che dobbiamo sniffare? :ridi:
 
Top
dzurlovic
view post Posted on 6/6/2012, 10:06




CITAZIONE (hong kong soul brother @ 6/6/2012, 10:55)
Su Gibson dici? Quello sul blocco di Callahan è una carezza ad un neonato, non te lo fischiano mai.
Al limite Margio doveva fallare con decisione appena Gibson riceveva
, invece gli rimane a distanza per indirizzarlo a destra sull'aiuto di DiLiegro: cioè, se l'obiettivo era evitare un tiro da tre di Gibson direi che ci sono riusciti. E' questo il mio dubbio :yes:

Ancora cu ŝti pippotti? Che dobbiamo sniffare? :ridi:

E infatti a mio avviso è lì che Margio fa la cagata. Anzichè fare il falletto-carezza, doveva bastonare subito Gibson, rompendogli un braccio (così magari sbagliava pure un tiro libero). Certo, se sul tiro di Callahan (o sul successivo tiro di Gibson) il rimbalzo cade in mano a noi, è un'altra storia...
Che brutti momenti mi state facendo ricordare. :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 10:23
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (dzurlovic @ 6/6/2012, 11:06) 
CITAZIONE (hong kong soul brother @ 6/6/2012, 10:55)
Su Gibson dici? Quello sul blocco di Callahan è una carezza ad un neonato, non te lo fischiano mai.
Al limite Margio doveva fallare con decisione appena Gibson riceveva
, invece gli rimane a distanza per indirizzarlo a destra sull'aiuto di DiLiegro: cioè, se l'obiettivo era evitare un tiro da tre di Gibson direi che ci sono riusciti. E' questo il mio dubbio :yes:

Ancora cu ŝti pippotti? Che dobbiamo sniffare? :ridi:

E infatti a mio avviso è lì che Margio fa la cagata. Anzichè fare il falletto-carezza, doveva bastonare subito Gibson, rompendogli un braccio (così magari sbagliava pure un tiro libero). Certo, se sul tiro di Callahan (o sul successivo tiro di Gibson) il rimbalzo cade in mano a noi, è un'altra storia...
Che brutti momenti mi state facendo ricordare. :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

I rimbalzi non li considero, anche se sul primo si potrebbe dire qualcosina.

Cmq Margio è giovane ed inesperto e probabilmente emozionato, su questo non ci piove, però io parto dal presupposto che Bucchi la disegna per Gibson (scontato) e Marcelletti sa che riceverà Gibson (ovvio): possibile che se il Prof. gli ordina di placcarlo all'istante (dopo i blocchi, che cmq non sono stati granché) poi il ragazzo non lo fa? Più probabile che gli abbia detto di fallare se Gibson dopo l'aiuto arretra (o splitta, altra situazione), invece è stato bravo a smazzare all'istante per Callahan (cioè la classica contromisura all'aggressività sui blocchi sulla palla, cosa che gli avevo già visto fare). Là un Crispin/Hoover/ecc. avrebbe tirato, mi ci gioco le palle a dadi (cit.) :D

Cmq a parte la battuta iniziale (troppo ghiotta :ridi:), ne volevo parlare tempo fa, mi sembrava un buon argomento.
 
Top
LuPo`
view post Posted on 6/6/2012, 10:24




CITAZIONE (hong kong soul brother @ 6/6/2012, 10:55) 
CITAZIONE (LuPo` @ 6/6/2012, 10:42) 
sbagli :fischia: , è stato fatto 2 volte ma non è stato fischiato un caiser...vabbè mo non torniamo indietro nel tempo...altrimenti viene più di qualcuno a farci i pippotti :ridi:

Su Gibson dici? Quello sul blocco di Callahan è una carezza ad un neonato, non te lo fischiano mai.
Al limite Margio doveva fallare con decisione appena Gibson riceveva, invece gli rimane a distanza per indirizzarlo a destra sull'aiuto di DiLiegro: cioè, se l'obiettivo era evitare un tiro da tre di Gibson direi che ci sono riusciti. E' questo il mio dubbio :yes:

Ancora cu ŝti pippotti? Che dobbiamo sniffare? :ridi:

Eh non lo ha fatto con decisione per paura di prendersi un antisportivo...vabbè cmq ormai è andata :) , pensavo...non è che tutto questo tempo ferma Brindisi si è un pò "arrugginita"? Mentre Pistoia è in ritmo avendo giocato da poco? Di contro c'è la maggiore freschezza vostra vs la stanchezza loro...
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 10:32
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (LuPo` @ 6/6/2012, 11:24) 
CITAZIONE (hong kong soul brother @ 6/6/2012, 10:55) 
Su Gibson dici? Quello sul blocco di Callahan è una carezza ad un neonato, non te lo fischiano mai.
Al limite Margio doveva fallare con decisione appena Gibson riceveva, invece gli rimane a distanza per indirizzarlo a destra sull'aiuto di DiLiegro: cioè, se l'obiettivo era evitare un tiro da tre di Gibson direi che ci sono riusciti. E' questo il mio dubbio :yes:

Ancora cu ŝti pippotti? Che dobbiamo sniffare? :ridi:

Eh non lo ha fatto con decisione per paura di prendersi un antisportivo...vabbè cmq ormai è andata :) , pensavo...non è che tutto questo tempo ferma Brindisi si è un pò "arrugginita"? Mentre Pistoia è in ritmo avendo giocato da poco? Di contro c'è la maggiore freschezza vostra vs la stanchezza loro...

Famme parlà della bomba di Gibson che è meglio :D
 
Top
dzurlovic
view post Posted on 6/6/2012, 10:39




CITAZIONE (hong kong soul brother @ 6/6/2012, 11:23)
Cmq a parte la battuta iniziale (troppo ghiotta :ridi:), ne volevo parlare tempo fa, mi sembrava un buon argomento.

Se ne avessi parlato tempo fa, magari avremmo discusso di basket e ci si saremmo risparmiati tutti gli insulti reciproci...
Meno male che salite e vi togliete dalle scatole, va... :P
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 10:44
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (dzurlovic @ 6/6/2012, 11:39) 
CITAZIONE (hong kong soul brother @ 6/6/2012, 11:23)
Cmq a parte la battuta iniziale (troppo ghiotta :ridi:), ne volevo parlare tempo fa, mi sembrava un buon argomento.

Se ne avessi parlato tempo fa, magari avremmo discusso di basket e ci si saremmo risparmiati tutti gli insulti reciproci...
Meno male che salite e vi togliete dalle scatole, va... :P

A questo punto il video di Pierino vale anche per te :ridi:
 
Top
dzurlovic
view post Posted on 6/6/2012, 10:49




CITAZIONE (hong kong soul brother @ 6/6/2012, 11:44)
CITAZIONE (dzurlovic @ 6/6/2012, 11:39) 
Se ne avessi parlato tempo fa, magari avremmo discusso di basket e ci si saremmo risparmiati tutti gli insulti reciproci...
Meno male che salite e vi togliete dalle scatole, va... :P

A questo punto il video di Pierino vale anche per te :ridi:

Io però non corro :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Per la cronaca, stamattina dopo aver visto che Boston ha vinto gara 5 a Miami (e i Thunder idem a San Antonio) pensavo che in questi playoff (Nba) le favorite soccombono...
E non aggiungo altro, perché se no arrivano le truppe cammellate a darmi del gufo :fischia: :fischia:
 
Top
Papanero
view post Posted on 6/6/2012, 11:23




CITAZIONE (dzurlovic @ 6/6/2012, 11:49) 
CITAZIONE (hong kong soul brother @ 6/6/2012, 11:44)
A questo punto il video di Pierino vale anche per te :ridi:

Io però non corro :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Per la cronaca, stamattina dopo aver visto che Boston ha vinto gara 5 a Miami (e i Thunder idem a San Antonio) pensavo che in questi playoff (Nba) le favorite soccombono...
E non aggiungo altro, perché se no arrivano le truppe cammellate a darmi del gufo :fischia: :fischia:

GUFO :woot:

Prima persona singolare del verbo gufare... :roftl: :roftl: :roftl: :ridi2: :ridi2: :ridi2:
 
Top
dzurlovic
view post Posted on 6/6/2012, 12:41




Scherzi a parte, mi è giunta voce che Pistoia si sta allenando o si allenerà a Ostuni, ne sapete niente?
 
Top
Papanero
view post Posted on 6/6/2012, 13:24




CITAZIONE (dzurlovic @ 6/6/2012, 13:41) 
Scherzi a parte, mi è giunta voce che Pistoia si sta allenando o si allenerà a Ostuni, ne sapete niente?

Cercano un campo "amico"? :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
LuPo`
view post Posted on 6/6/2012, 13:35




CITAZIONE (Papanero @ 5/6/2012, 09:34) 
Ogni volta che, soprattutto di questi tempi, Lupo' fischia:

1) Lo radierei dall'albo dei Mod perchè non scrive mai un messaggio che sia UNO invece posta quelle sue faccette odiose

2) Lo vorrei scomunicare, infatti prossimamente farò partire l'istanza in Vaticano

3) Spero che resti bloccato in ascensore almeno per due giorni insieme a Thomas :tavolo:

PARLA! Maledetto...

Papa io salgo sempre a piedi

Se vuoi info ti do il numero di C/C
 
Top
6677 replies since 22/7/2011, 23:44   235016 views
  Share