Basket Café Forum

ASSI BASKET OSTUNI, La Squadra Della Città Bianca

« Older   Newer »
  Share  
dzurlovic
view post Posted on 4/6/2012, 12:20




OT, ma nemmeno tanto.
20 anni fa quest'uomo entrava per l'ennesima volta nella storia, con 35 punti e 6 triple consecutive nel solo primo tempo.
E di qua la "faccetta" del mio avatar.
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

 
Top
chet B.
view post Posted on 4/6/2012, 15:59




CITAZIONE (dzurlovic @ 4/6/2012, 13:20) 
OT, ma nemmeno tanto.
20 anni fa quest'uomo entrava per l'ennesima volta nella storia, con 35 punti e 6 triple consecutive nel solo primo tempo.
E di qua la "faccetta" del mio avatar.
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

(FILE:www.youtube.com/v/ax7s_rB_SmA?version=3&hl=it_IT)

fortunati noi ad averlo potuto vedere giocare...lui assieme a quella generazione di fenomeni NBA come barkley payton olajuwon stockton malone (ne dimentico sicuramente qualcuno)...con tutto il rispetto i players pompatissimi di adesso in NBA non hanno lo stesso appeal (nonostante tutto continuo a seguire il campionato americano)...
 
Top
dzurlovic
view post Posted on 4/6/2012, 20:33




CITAZIONE (chet B. @ 4/6/2012, 16:59)
CITAZIONE (dzurlovic @ 4/6/2012, 13:20) 
OT, ma nemmeno tanto.
20 anni fa quest'uomo entrava per l'ennesima volta nella storia, con 35 punti e 6 triple consecutive nel solo primo tempo.
E di qua la "faccetta" del mio avatar.
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

(FILE:www.youtube.com/v/ax7s_rB_SmA?version=3&hl=it_IT)

fortunati noi ad averlo potuto vedere giocare...lui assieme a quella generazione di fenomeni NBA come barkley payton olajuwon stockton malone (ne dimentico sicuramente qualcuno)...con tutto il rispetto i players pompatissimi di adesso in NBA non hanno lo stesso appeal (nonostante tutto continuo a seguire il campionato americano)...

Ci aggiungo David Robinson, Magic, Isiah Thomas, Bird, Drexler, Pippen e Ewing almeno. Comunque io non sono tra i nostalgici, anche se 20-25 anni fa l'ultimo bidone in Nba di solito in Europa dominava (ora non è esattamente automatico), anche adesso ci sono dei signori giocatori, e non solo americani. Rispetto ai nomi che ho fatto prima, gente come Nowitzki, Durant, Wade, Chris Paul, Griffin, Kobe, Rondo e molti altri, non sfigurano di certo. La differenza, e nei playoff si vede tantissimo, è che adesso si gioca molto più di fisico. Ma alla fine prevale sempre il talento: uno come Ginobili, ciò che fa adesso lo avrebbe fatto anche 30 anni fa, e Jordan, miglior giocatore di tutti i tempi a cavallo tra anni 80 e 90, sarebbe stato tale anche 20 anni dopo.

Comunque bellissima scena in diretta su RaiSport, all'intervallo di Pesaro-Milano: il giornalista a bordo campo ha chiesto a Myers "ti rivedi un po' in Hackett?", e Myers gli è scoppiato a ridere in faccia :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
TiroMancino
view post Posted on 4/6/2012, 22:13




CITAZIONE (LuPo` @ 4/6/2012, 23:06) 
:fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

Ha fischiato, quindi dovrebbero esserci novità..vero?
spara.. :P
 
Top
dzurlovic
view post Posted on 4/6/2012, 22:18




CITAZIONE (TiroMancino @ 4/6/2012, 23:13)
CITAZIONE (LuPo` @ 4/6/2012, 23:06) 
:fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

Ha fischiato, quindi dovrebbero esserci novità..vero?
spara.. :P

Ha fischiato perché è uno str...
...aordinario comunicatore
 
Top
il Che di Ostuni
view post Posted on 4/6/2012, 23:24




CITAZIONE (LuPo` @ 4/6/2012, 23:06) 
:fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

:clap: :clap: :clap:









P.S. .....SuToni vuole fare la cena.....
 
Top
Papanero
view post Posted on 5/6/2012, 08:34




Ogni volta che, soprattutto di questi tempi, Lupo' fischia:

1) Lo radierei dall'albo dei Mod perchè non scrive mai un messaggio che sia UNO invece posta quelle sue faccette odiose

2) Lo vorrei scomunicare, infatti prossimamente farò partire l'istanza in Vaticano

3) Spero che resti bloccato in ascensore almeno per due giorni insieme a Thomas :tavolo:

PARLA! Maledetto...
 
Top
dzurlovic
view post Posted on 5/6/2012, 10:33




Ostuni: Marcelletti resta, in arrivo il nuovo sponsor

www.legaduebasket.it/news/?id=118591

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
illiban
view post Posted on 5/6/2012, 10:36




CITAZIONE (dzurlovic @ 5/6/2012, 11:33)
Ostuni: Marcelletti resta, in arrivo il nuovo sponsor

www.legaduebasket.it/news/?id=118591

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Fuck.. :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: mi hai fatto prendere un colpo..c t l'ava dà. :D
 
Top
Papanero
view post Posted on 5/6/2012, 16:00




Azz, sforbiciata pesante da parte di qualche mod.

Hanno fatto bene comunque.
 
Top
dzurlovic
view post Posted on 6/6/2012, 09:10




Bella la Top 10 dei playoff di Brindisi e Pistoia, ma perché hanno ignorato la bomba di Gibson allo scadere contro di noi?
Meno male va... Meglio non rivederla, mi sarei sentito male :sick: :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 09:20
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (dzurlovic @ 6/6/2012, 10:10) 
Bella la Top 10 dei playoff di Brindisi e Pistoia, ma perché hanno ignorato la bomba di Gibson allo scadere contro di noi?
Meno male va... Meglio non rivederla, mi sarei sentito male :sick: :sick: :sick:

Si può sempre rimediare...

La_russa_satana


 
Top
dzurlovic
view post Posted on 6/6/2012, 09:24




CITAZIONE (hong kong soul brother @ 6/6/2012, 10:20)
CITAZIONE (dzurlovic @ 6/6/2012, 10:10) 
Bella la Top 10 dei playoff di Brindisi e Pistoia, ma perché hanno ignorato la bomba di Gibson allo scadere contro di noi?
Meno male va... Meglio non rivederla, mi sarei sentito male :sick: :sick: :sick:

Si può sempre rimediare...

La_russa_satana



No, la musichetta della Nbc no... Ora soffro sul serio :cry: :cry: :cry: :cry:
hong sì nu strunz :roftl:

 
Top
6677 replies since 22/7/2011, 23:44   234974 views
  Share