| CITAZIONE (TiroMancino @ 3/6/2012, 22:52) CITAZIONE (dzurlovic @ 3/6/2012, 22:48) Che squadra Pistoia. Basket semplice, tanta grinta, due americani forti forti forti forti, e un Galanda eroico! Sarà una finale bellissima, tra le due squadre che più meritavano di salire, insieme a Reggio. E un Saccaggi in più dopo l'infortunio di Donte Mathis..  Oggi quasi infallibile. Mi sono piaciuti moltissimo anche Tavernari, che gioca in 4 ruoli, segna da tre e difende e picchia come un dannato, e Gurini, anche se stasera ha giocato meno bene di altre volte. Questa finale mi ricorda Trapani-Ostuni dell'anno scorso (con Pistoia nella parte di Ostuni). Io ovviamente ci sono per la cena. Quando si tratta di mangiare non mi tiro mai indietro Ostunigialloblu.it - Informazione cestistica indipendente"Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci." (MJ)
Il calendario DNB 2012/13
Assi Basket Ostuni 2012/13 #5 Mabilia #6 Zito #7 Morena #8 Margio #9 Nata #13 Bartolucci #14 Fin #17 Bonacini #18 Proto. Coach: ROMANO
Assi Basket Ostuni 2011/12 #4 Sirakov #6 Klobucar #8 Jurevičus #12 DiLiegro #13 Basei #14 Margio #15 Rinaldi #17 Carenza #20 Rossetti #21 Johnson #22 Berti Coach: MARCELLETTICITAZIONE Le perle di Lauro:
"Si inizierà con l'inno cinese"...FRATELLIIII D'ITALIA, L'ITALIA S'E' DESTA...... "Grande vittoria dell'Italia contro i FENOMENI della Cina..." "Dove cadono le pesche dell'albero... Lì c'é MasonRocca" (Tiri liberi di Rocca) "Lo sappiamo tutti delle sue percentuali abissali all'incontrario" "Tiro con coefficiente sopra al tre" ''E schiaccia ancora Rocca!'' (ndr: che segna in sottomano) ''Per gli Stati Uniti questo è il Mortirolo da scalare col triciclo'' ''Rocca, il famoso felino aggrappato alla canottiera'' ''Sta per entrare il gigante Michelori'' (2.04, ndr) "Washington Wizards... i ribelli..." Abbiamo bisogno di entrare in campo come degli Schwarzenegger e non come dei Danny De Vito" ''Attenzione al Senegal, sanno fare anche dieci salti di fila''. "Nothin' But Nylon" ''Soragna, il mantovano tutto d’un pezzo'' SBASILE!! (voleva dire "sbaglia Basile") ''Wade, pensate, non è mai stato coinvolto in nulla dI particolare (ndr, sottinteso: essendo un negro) CITAZIONE (zurlovic @ 3/8/2012, 14:54) E così ora è ufficiale. Dopo un anno in paradiso, con un coach campione d'Italia e 11 giocatori che ci hanno fatto sognare fino a raggiungere i playoff per la Lega A, si torna in purgatorio. Non in una misera C regionale o DNC, ma almeno in una DNB, con la possibilità di tornare in poco tempo a livelli un po' più accettabili. Non è e non sarà piacevole passare dal gustarsi dal vivo (anche se in quel palazzetto che non abbiamo mai sentito nostro) campionissimi come Galanda, Gibson, Jones, Taylor, Chiacig, Ndoja, Hardy, Whiting, Huff, Lukauskis, Green e tanti altri, al ritrovarsi come avversario Ciccio Viale Pola Amoroso (che giocherà a Roseto proprio in DNB). Non sarà facile. Ma se questa doccia fredda può servire a far tornare entusiasmo, sia tra i tifosi che tra i dirigenti, non può che essere salutare. Non è finito il mondo. Abbiamo vissuto una stagione stupenda, e altre stagioni stupende arriveranno. E' successo a tante città e tante tifoserie, Barcellona, Trapani, Capo d'Orlando, la stessa Brindisi, che, ricordiamocelo, si ritrovò a comprarsi il titolo del Ceglie in B2 pur di non sparire, e adesso è in Serie A. Forza Ostuni, sempre e comunque!
|