Basket Café Forum

ASSI BASKET OSTUNI, La Squadra Della Città Bianca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2012, 19:33
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


CITAZIONE (Anita Blond @ 1/6/2012, 20:13) 
ieri incendio nella centrale di cerano. L'enel è subito corsa ai ripari, ha comprato un altro giocatore a ferrarese.

e cangia disco na vota.....
 
Top
killerwhale Ostuni
view post Posted on 1/6/2012, 20:46




http://it.wikipedia.org/wiki/Orlando_Woolridge
CITAZIONE (dzurlovic @ 1/6/2012, 18:07) 
CITAZIONE
E' MORTO ORLANDO WOOLRIDGE

Giovedì notte si è spento nell'abitazione dei genitori a Mansfield, in Louisiana USA, l'ex giocatore della Virtus Orlando Woolridge. Aveva 52 anni e soffriva di una malattia cronica al cuore, per la quale era stato ricoverato in una struttura ospedaliera.

Con le Vu nere giocò 19 partite nella stagione 1995-96. La sua carriera iniziò nel 1977 nei Notre Dame, poi giocò nei Chicago Bulls dal 1981 al 1986, poi nelle squadre di New Jersey, Los Angeles, Denver, detroit, Milwaukee, Philadelphia e Treviso. Divenne allenatore nel 1996, e guidò anche i Los Angeles Sparks.

fonte repubblica.it

:( :( :( :( :( :(

http://it.wikipedia.org/wiki/Orlando_Woolridge Ho avuto la fortuna di vederlo giocare a Treviso......un giocatore fantastico....uno spot per il Basket!!! Addio ...Riposa in pace.... :( :( :( :(
 
Top
Anita Blond
view post Posted on 2/6/2012, 08:40




CITAZIONE (reddbull65 @ 1/6/2012, 20:33) 
CITAZIONE (Anita Blond @ 1/6/2012, 20:13) 
ieri incendio nella centrale di cerano. L'enel è subito corsa ai ripari, ha comprato un altro giocatore a ferrarese.

e cangia disco na vota.....

prendila più morbida che fai meno fatica... :yes:
Sai perché ti rode il culo? Perché è la sacrosanta verità, e tu lo sai, ma guai a farlo notare. Vi siete venduti occhi e orecchie per un po' di pallacanestro, e fate pure gli scocciati con chi ve lo fa notare. :sick:
 
Top
dzurlovic
view post Posted on 3/6/2012, 17:24




Tutti al mare eh? Stasera io tifo Pistoia (quindi vuol dire che vincerà Scafati)
 
Top
su toni
view post Posted on 3/6/2012, 18:58




di ritorno dallu salentu week rigenerante.

Massa di debbbbbosciati quando sarà possibile chiudere in bellezza con una mega cena la stagione appena conclusa?

Si accettano adesioni, tanto paga il Lupo e il Papa ci potrà battezzare con fiumi di franciacorta
 
Top
dzurlovic
view post Posted on 3/6/2012, 19:44




CITAZIONE (su toni @ 3/6/2012, 19:58)
di ritorno dallu salentu week rigenerante.

Massa di debbbbbosciati quando sarà possibile chiudere in bellezza con una mega cena la stagione appena conclusa?

Si accettano adesioni, tanto paga il Lupo e il Papa ci potrà battezzare con fiumi di franciacorta

:quoto: :quoto: :quoto: alla stragrande...che ne dite di mercoledì o giovedì sera?
 
Top
il Che di Ostuni
view post Posted on 3/6/2012, 21:25




Che clima che c'e' nel pala a Pistoia !!!
Spettacolo.........
 
Top
TiroMancino
view post Posted on 3/6/2012, 21:29




CITAZIONE (il Che di Ostuni @ 3/6/2012, 22:25) 
Che clima che c'e' nel pala a Pistoia !!!
Spettacolo.........

E come gioca Pistoia..
 
Top
dzurlovic
view post Posted on 3/6/2012, 21:48




Che squadra Pistoia. Basket semplice, tanta grinta, due americani forti forti forti forti, e un Galanda eroico!
Sarà una finale bellissima, tra le due squadre che più meritavano di salire, insieme a Reggio.
 
Top
LuPo`
view post Posted on 3/6/2012, 21:50




CITAZIONE (TiroMancino @ 3/6/2012, 22:29) 
CITAZIONE (il Che di Ostuni @ 3/6/2012, 22:25) 
Che clima che c'e' nel pala a Pistoia !!!
Spettacolo.........

E come gioca Pistoia..

:quoto: grande gruppo.


Edited by LuPo` - 4/6/2012, 00:51
 
Top
TiroMancino
view post Posted on 3/6/2012, 21:52




CITAZIONE (dzurlovic @ 3/6/2012, 22:48) 
Che squadra Pistoia. Basket semplice, tanta grinta, due americani forti forti forti forti, e un Galanda eroico!
Sarà una finale bellissima, tra le due squadre che più meritavano di salire, insieme a Reggio.

E un Saccaggi in più dopo l'infortunio di Donte Mathis.. :cappello: :cappello: :cappello:
 
Top
dzurlovic
view post Posted on 3/6/2012, 21:56




CITAZIONE (TiroMancino @ 3/6/2012, 22:52)
CITAZIONE (dzurlovic @ 3/6/2012, 22:48) 
Che squadra Pistoia. Basket semplice, tanta grinta, due americani forti forti forti forti, e un Galanda eroico!
Sarà una finale bellissima, tra le due squadre che più meritavano di salire, insieme a Reggio.

E un Saccaggi in più dopo l'infortunio di Donte Mathis.. :cappello: :cappello: :cappello:

Oggi quasi infallibile. Mi sono piaciuti moltissimo anche Tavernari, che gioca in 4 ruoli, segna da tre e difende e picchia come un dannato, e Gurini, anche se stasera ha giocato meno bene di altre volte.
Questa finale mi ricorda Trapani-Ostuni dell'anno scorso (con Pistoia nella parte di Ostuni).
Io ovviamente ci sono per la cena. Quando si tratta di mangiare non mi tiro mai indietro
 
Top
Papanero
view post Posted on 4/6/2012, 08:51




CITAZIONE (su toni @ 3/6/2012, 19:58) 
di ritorno dallu salentu week rigenerante.

Massa di debbbbbosciati quando sarà possibile chiudere in bellezza con una mega cena la stagione appena conclusa?

Si accettano adesioni, tanto paga il Lupo e il Papa ci potrà battezzare con fiumi di franciacorta

:amen: Magari.

Qua mi devo accontentare di benedire la mia casa contro il terremoto. E altro che Franciacorta... Malvasia dei colli di Parma, Monti dice che devo essere sobrio (almeno nelle spese) e quindi ho dovuto pure mettere nell'armadio le babbucce di Prada. Vado a comprarmi un paio di espadrillas da Tonio Tanzarella. :bye:
 
Top
kocisse
view post Posted on 4/6/2012, 11:01




Pensavo... a quei 10 k che ha speso Scafati... a vuoto!! :woot:
 
Top
Papanero
view post Posted on 4/6/2012, 11:23




CITAZIONE (kocisse @ 4/6/2012, 12:01) 
Pensavo... a quei 10 k che ha speso Scafati... a vuoto!! :woot:

Erano per evitare qualche squalifica? O una settimana di alimenti di Thomas? :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
6677 replies since 22/7/2011, 23:44   235017 views
  Share