Basket Café Forum

ASSI BASKET OSTUNI, La Squadra Della Città Bianca

« Older   Newer »
  Share  
zurlovic
view post Posted on 3/8/2012, 13:54 by: zurlovic




E così ora è ufficiale. Dopo un anno in paradiso, con un coach campione d'Italia e 11 giocatori che ci hanno fatto sognare fino a raggiungere i playoff per la Lega A, si torna in purgatorio. Non in una misera C regionale o DNC, ma almeno in una DNB, con la possibilità di tornare in poco tempo a livelli un po' più accettabili.
Non è e non sarà piacevole passare dal gustarsi dal vivo (anche se in quel palazzetto che non abbiamo mai sentito nostro) campionissimi come Galanda, Gibson, Jones, Taylor, Chiacig, Ndoja, Hardy, Whiting, Huff, Lukauskis, Green e tanti altri, al ritrovarsi come avversario Ciccio Viale Pola Amoroso (che giocherà a Roseto proprio in DNB). Non sarà facile. Ma se questa doccia fredda può servire a far tornare entusiasmo, sia tra i tifosi che tra i dirigenti, non può che essere salutare.
Non è finito il mondo. Abbiamo vissuto una stagione stupenda, e altre stagioni stupende arriveranno. E' successo a tante città e tante tifoserie, Barcellona, Trapani, Capo d'Orlando, la stessa Brindisi, che, ricordiamocelo, si ritrovò a comprarsi il titolo del Ceglie in B2 pur di non sparire, e adesso è in Serie A.
Forza Ostuni, sempre e comunque!
 
Top
6677 replies since 22/7/2011, 23:44   235020 views
  Share