Basket Café Forum

ACN!!truffa o vero guadagno???, conoscete ACN ve ne hanno mai parlato?

« Older   Newer »
  Share  
Imperatore1984
view post Posted on 11/10/2011, 13:41




CITAZIONE (originalgialloblu @ 11/10/2011, 13:55) 
io imperatore continuo ad essere molto dubbioso, non tanto su ACN ma su questo marketing che tanto vinene decantato e su questo mercato fatto porta a porta, ma sono io che sono un diffidente per natura.
Poi se davvero ACN e queste nuove forme di mercato aiuteranno a ripartire la nostra economia, ben venga, ce lo auguriamo tutti, è talmente mal ridotta che davvero non si potrebbe non esserne felici, così come mi auguro che il mio amico riesca a raggiungere i livelli di guadagno mensili da te esposti, lo spero per lui e cmq continuerò a chiedergli come gli vanno le cose.
Per il resto come dite voi c'è un 5% che capisce il vs. messaggio, si butta e magari forse ce la fa, e c'è quel 95% che invece continua a vivere la sua vita sui soliti standard imposti, lavora 8 9 ore per tirare a campare....chi ha ragione???solo il tempo potrà forse dircelo...per ora viviamo con le ns. convinzioni.

Sono contento che almeno tu hai capito il concetto di quello che sto cercando di dire.
Ci sono persone come me disposte a prendersi qualche rischio: ho abbandonato addirittura un contratto a tempo indeterminato da 1200€ al mese, che però sapevo che solo quelli avrei preso per tutta la vita, perchè i veri sistemi piramidali in realtà sono proprio le strutture lavorative private e statali con cui ha a che fare la maggior parte di noi. Io mi sono messo in gioco e sicuramente un pò ho rischiato, ma ho preferito sognare adesso piuttosto che rischiare di svegliarmi a 40/50 anni e ritrovarmi con un pugno di mosche ormai; è un dato di fatto che non si sa quanta gente ancora riuscirà ad andare in pensione, almeno in italia...
Poi invece c'è gente, e comunque merita il massimo rispetto, che preferisce avere oggi un qualcosa di sicuro e tranquillo, anche se poco.
In sostanza nessuno dei due ragionamenti è giusto o sbagliato, quello che è giusto per il mio modo di vivere magari è sbagliato per il tuo! io ritengo soltanto che nessuno mi deve dire se in futuro io potrò o non potrò comprarmi una ferrari, magari comunque non me la comprerò mai, però siccome la vita è una voglio pensare OGGI che fra qualche anno potrò comprarmela! o comunque una villa per mia figlia o aprire un negozio per mia moglie... tutte cose che, continuando a lavorare da dipendente come ho sempre fatto e come fa il 95% delle persone, non potrei mai neanche sperare di fare, se non cercando un modo per vincere al superenalotto!

CITAZIONE
Tutto valido. Se non fosse che Soros i fondi li ha creati, non vi è entrato come semplice sottoscrittore. E questo dovrebbe chiarire come la reale origine del patrimonio del finanziere si annidi esclusivamente nella sua carriera di speculatore (sui mercati e sulle valute monetarie) e non su sistemi piramidali o network marketing.

mi dispiace buzzer, ma quello che dici non è corretto. soros aveva i fondi per partire, te lo ripeto di nuovo, provaci tu a fare quello che ha fatto soros senza una lira. poi comunque siamo su due linee di pensiero completamente diverse, solo che a differenza mia, tu stai facendo soltanto polemica, senza neanche provare a capire quello che sto dicendo io! e questo non è un sistema con cui mi piace dialogare, perchè faccio una fatica inutile! anzi inutile no, perchè qualcuno che mi ha ascoltato l'ho trovato...

CITAZIONE
No. Si mette in dubbio, anzi si ritiene una grossa panzana il metodo di attribuire serietà ad una attività solo perché un ex presidente degli Stati Uniti d'America ne ha parlato favorevolmente. La valutazione si fa su dati oggettivi, non sulle simpatie prezzolate. Altrimenti il sistema sarebbe semplicissimo: ingaggio un volto noto e rispettato a scelta e gli faccio tenere un discorsetto di tre quarti d'ora sulla solidità della mia azienda, che magari nel frattempo è stata costretta a portare i libri contabili in tribunale. Contano di più i fatti o 45 minuti di chiacchierata a pagamento da un leggio?

tu metti in dubbio, e tu ritieni una grosso panzana... il discorso di clinton, come quelli di donald trump, si basano sui dati oggettivi che più volte hai menzionato, e NON sulle simpatie prezzolate! ovvio che contano più i fatti, infatti sono quelli che ti ho portato, ma non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 13:55
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE
mi dispiace buzzer, ma quello che dici non è corretto. soros aveva i fondi per partire, te lo ripeto di nuovo, provaci tu a fare quello che ha fatto soros senza una lira. poi comunque siamo su due linee di pensiero completamente diverse, solo che a differenza mia, tu stai facendo soltanto polemica, senza neanche provare a capire quello che sto dicendo io! e questo non è un sistema con cui mi piace dialogare, perchè faccio una fatica inutile! anzi inutile no, perchè qualcuno che mi ha ascoltato l'ho trovato...

Soros aveva iniziato come galoppino di Borsa, nel 1962; nel '70 ha fondato il primo dei suoi fondi d'investimento. Mi risulta assai difficile capire come un agente di Wall Street riesca a far soldi con il network marketing privilegiando un settore a lui alieno invece che stringere conoscenze con personalità importanti, acquisire credito nell'ambiente e con queste basi diventare un finanziere (ovvero quel che è successo realmente). Mi fornisci una biografia di Soros in cui si affermi senza ombra di dubbio che le radici delle sue fortune affondino nel sistema piramidale e non nell'attività di speculazione finanziaria? Io non ne trovo.

CITAZIONE
tu metti in dubbio, e tu ritieni una grosso panzana... il discorso di clinton, come quelli di donald trump, si basano sui dati oggettivi che più volte hai menzionato, e NON sulle simpatie prezzolate! ovvio che contano più i fatti, infatti sono quelli che ti ho portato, ma non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire

Questi famosi discorsi da chi sono stati tenuti? In quali contesti o ambiti? In che periodo delle loro carriere? Soprattutto, quali sarebbero questi famosi testi? Se vogliamo parlare di fatti, è giusto portarli. Ed analizzarli. Quel che si sa, è che nel gennaio 2001 Bill Clinton stava lasciando la Casa Bianca e come tanti suoi predecessori si stava lanciando nel mondo delle conventions in qualità di oratore, ovviamente a pagamento. E quale miglior modo di iniziare questa nuova attività se non lodando il lavoro di qualche lobby interessata?

Si attendono smentite circostanziate.
 
Web  Top
topitos67
view post Posted on 11/10/2011, 13:56




[QUOTE=Imperatore1984,11/10/2011, 10:58 ?t=56800860&st=60#entry474462557]
Risponderò con ordine a tutti:
CITAZIONE
scusa tanto ma perchè non fornisci le percentuali richieste ?
l'esemoio Soros o Clinton conferma in realtà la tesi opposta ala tua overo che qualcuno guadagna ma il 99,9 ci rimete tempo e denaro

le percentuali le ho ampiamente fornite, leggi in pagine quattro. comunque ribadisco sono più dell'80% le persone che riescono a costruirsi un reddito sopra i 1500€/2000€ al mese. penso che a molti qua dentro non farebbero schifo, e la percentuale non è così bassina come pensavate voi.
Per quanto riguarda soros o clinton ti rispondo così: cosa hai tu in meno di soros o clinton prima che diventassero SOROS e CLINTON?? mi pare che abbiamo comunque 2 braccia, 2 gambe e 1 cervello (oddio, dovremmo...)... il punto è questo, molte persone si autolimitano proprio perchè partono dal presupposto che non arriveranno MAI in alto!






scusami questa percentuale dell'80 per cento dove puo essere verificata?
 
Top
Imperatore1984
view post Posted on 11/10/2011, 14:21




CITAZIONE (topitos67 @ 11/10/2011, 14:56) 
scusami questa percentuale dell'80 per cento dove puo essere verificata?

da nessuna parte... scusami tanto, qui si parla di lavoro tuo personale, cosa te ne frega in quante persone continuano?? tu stai prendendo in considerazione di cominciare una nuova avventura lavorativa, già pensando che probabilmente non farà per te perchè probabilmente smetterai... allora non la iniziare, PUNTO!
qua i dati le statistiche, le innumerevoli discussioni non servono a niente!

ACN è UNA TRUFFA?
NO, C'E' UNA LEGGE CHE REGOLAMENTA TUTTE QUESTE ATTIVITA'

CON ACN SI PUò GUADAGNARE?
SI, MA DIPENDETE DAL SINGOLO INCARICATO

C'è CHI GUADAGNA?
SI

C'è CHI NON GUADAGNA?
SI

COSA FA LA DIFFERENZA?
LA MOLE DI LAVORO E LA COSTANZA

ACN FUNZIONA?
SI, CI SONO MIGLIAIA DI PERSONE PRONTE A DARE LA PROPRIA TESTIMONIANZA.

Cercate SE LO TROVATE, un incaricato ACN insoddisfatto della compagnia: non lo troverete. sapete perchè? perchè chi ha lavorato seriamente, è stato anche pagato. chi non guadagna è perchè non lavora. e quale compagnia lo pagherebbe? in un lavoro tradizionale verrebbe licenziato, qui non ti licenzia nessuno, semplicemente non guadagni.

A noi ci paga un computer, quindi converrai con me che se vengo pagato è solo per una questione di numeri!
qui nessuno decide se guadagni o no, lo decidi solo tu!
fai x clienti e x collaboratori? il tuo risultato sarà X
non ti basta? vuoi di più? fai più clienti e più collaboratori e il tuo risultato sarà DI PIù!
fai ZERO??? verrai pagato ZERO!! ma mi sembra anche logico no!
Io non devo convincere nessuno che ACN sia una realtà e che funziona (ne basterebbe uno solo per cui ha funzionato allora può funzionare per tutti), così come non devo convincere nessuno che ACN sia legale.
la verità è che io mi alzo la mattina e GODO nel sapere che se voglio un aumento me lo prendo da solo!

e sapete perchè scrivo qui?
perchè se oggi mi posso permettere tante cose, così come se domani potrò lasciare tutta la mia attività ai miei figli (voi il vostro posto di lavoro lo potete vendere o cedere?) lo devo ad una sola compagnia.
mi sembra logico che io la voglia difendere.
se ti insultano la donna la difenderesti no? per me è la stessa cosa. a me non mi paga il signor poste italiane o il signor ferrovie dello stato, a me paga un'azienda che la faccio crescere e più io guadagno, quindi mi scaglierò sempre contro chi ne parla male, soprattutto chi ne parla male con ignoranza e mal conoscenza.
e ho scritto chi ne parla male, non chi non è d'accordo con me. perchè si può benissimo non essere d'accordo ma rimanere educati come gialloblu.
 
Top
topitos67
view post Posted on 11/10/2011, 15:59




CITAZIONE (Imperatore1984 @ 11/10/2011, 15:21) 
CITAZIONE (topitos67 @ 11/10/2011, 14:56) 
scusami questa percentuale dell'80 per cento dove puo essere verificata?

da nessuna parte... scusami tanto, qui si parla di lavoro tuo personale, cosa te ne frega in quante persone continuano?? tu stai prendendo in considerazione di cominciare una nuova avventura lavorativa, già pensando che probabilmente non farà per te perchè probabilmente smetterai... allora non la iniziare, PUNTO!
qua i dati le statistiche, le innumerevoli discussioni non servono a niente!

ACN è UNA TRUFFA?
NO, C'E' UNA LEGGE CHE REGOLAMENTA TUTTE QUESTE ATTIVITA'

CON ACN SI PUò GUADAGNARE?
SI, MA DIPENDETE DAL SINGOLO INCARICATO

C'è CHI GUADAGNA?
SI

C'è CHI NON GUADAGNA?
SI

COSA FA LA DIFFERENZA?
LA MOLE DI LAVORO E LA COSTANZA

ACN FUNZIONA?
SI, CI SONO MIGLIAIA DI PERSONE PRONTE A DARE LA PROPRIA TESTIMONIANZA.

Cercate SE LO TROVATE, un incaricato ACN insoddisfatto della compagnia: non lo troverete. sapete perchè? perchè chi ha lavorato seriamente, è stato anche pagato. chi non guadagna è perchè non lavora. e quale compagnia lo pagherebbe? in un lavoro tradizionale verrebbe licenziato, qui non ti licenzia nessuno, semplicemente non guadagni.

A noi ci paga un computer, quindi converrai con me che se vengo pagato è solo per una questione di numeri!
qui nessuno decide se guadagni o no, lo decidi solo tu!
fai x clienti e x collaboratori? il tuo risultato sarà X
non ti basta? vuoi di più? fai più clienti e più collaboratori e il tuo risultato sarà DI PIù!
fai ZERO??? verrai pagato ZERO!! ma mi sembra anche logico no!
Io non devo convincere nessuno che ACN sia una realtà e che funziona (ne basterebbe uno solo per cui ha funzionato allora può funzionare per tutti), così come non devo convincere nessuno che ACN sia legale.
la verità è che io mi alzo la mattina e GODO nel sapere che se voglio un aumento me lo prendo da solo!

e sapete perchè scrivo qui?
perchè se oggi mi posso permettere tante cose, così come se domani potrò lasciare tutta la mia attività ai miei figli (voi il vostro posto di lavoro lo potete vendere o cedere?) lo devo ad una sola compagnia.
mi sembra logico che io la voglia difendere.
se ti insultano la donna la difenderesti no? per me è la stessa cosa. a me non mi paga il signor poste italiane o il signor ferrovie dello stato, a me paga un'azienda che la faccio crescere e più io guadagno, quindi mi scaglierò sempre contro chi ne parla male, soprattutto chi ne parla male con ignoranza e mal conoscenza.
e ho scritto chi ne parla male, non chi non è d'accordo con me. perchè si può benissimo non essere d'accordo ma rimanere educati come gialloblu.

ma che dici che me ne importa?
UNO SENZA LAVORO VORRà DOCUMENTARSI PRIMA O NON?
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 11/10/2011, 19:41




in attesa delle statistiche comprovate di quanti rimangono in acn dopo 2 anni in quanto ci tirano fuori uno stipendio, affermo che sono meno del 5%.
e quelli che ci sono fanno la fame.
faccio come te, sparo qualche numero di convenienza e via....
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 21:31
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,791
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Nella mia casella di posta di Google (quella da Admin, fra l'altro....nemmeno quella privata) mi son ritrovato questo messaggio:

CITAZIONE
Corso di NETWORK MARKETING ONLINE..... E' Arrivata la Rivoluzione !!!!

Devi Assolutamente conoscere “Network Marketing Online Revolution

(L'UNICO CORSO IN GRADO DI DARTI TUTTI GLI STRUMENTI NECESSARI
PER PRATICARE LA PROFESSIONE DI NETWORKER CON LA MASSIMA
PROFESSIONALITA' E COMPETENZA)

Non è necessario essere un “Guru” e avere una precedente esperienza.

E dopo aver testato Personalmente il Sistema...ti posso dire con Tranquillità che Funziona.

Clicca qui per ricevere in automatico tutte le INFORMAZIONI SUL CORSO:



E ricorda:

Il Tuo Business Online può Intraprendere una Strada Diversa e Segnare il tuo destino a Seconda della Tua Formazione.

Il nemico numero uno è rimandare a domani quando credi vi saranno tempi migliori e che tutto sarà perfetto.
Nulla di più sbagliato, se aspetti che le condizioni intorno a te siano … perfette per agire, allora non agirai mai!

ADESSO E' IL MOMENTO DI AGIRE!!!!


Dai una Svolta alla Tua Vita


Non Perdere Questa Grande Occasione !!



Lilia Cipriani



Clicca su Questo Link: www.liliacipriani.com/NetworkMarketingOnlineRevolution

Fino a pochi giorni fa non avevo mai sentito parlare (o quasi) di Network Marketing.....e ora mi perseguita !!!!

Mah....io spero che il mio lavoro da umile impiegato-pendolare (treno ogni mattina da Pistoia a Firenze......orario più o meno std 8-17......ogni tanto un viaggetto all'estero.....stipendio più che "onorevole", non fosse per la montagna di contributi che in capo ad un anno devo pagare come lavoratore dipendente) duri ancora molti anni.

Vado fiero di lavorare per "produrre" qualcosa nel mondo....e non per cercare di rifilare qualche prodotto/pacchetto a parenti e amici, per trarci profitto.
 
Top
Imperatore1984
view post Posted on 11/10/2011, 22:08




CITAZIONE (topitos67 @ 11/10/2011, 16:59) 
CITAZIONE (Imperatore1984 @ 11/10/2011, 15:21) 
da nessuna parte... scusami tanto, qui si parla di lavoro tuo personale, cosa te ne frega in quante persone continuano?? tu stai prendendo in considerazione di cominciare una nuova avventura lavorativa, già pensando che probabilmente non farà per te perchè probabilmente smetterai... allora non la iniziare, PUNTO!
qua i dati le statistiche, le innumerevoli discussioni non servono a niente!

ACN è UNA TRUFFA?
NO, C'E' UNA LEGGE CHE REGOLAMENTA TUTTE QUESTE ATTIVITA'

CON ACN SI PUò GUADAGNARE?
SI, MA DIPENDETE DAL SINGOLO INCARICATO

C'è CHI GUADAGNA?
SI

C'è CHI NON GUADAGNA?
SI

COSA FA LA DIFFERENZA?
LA MOLE DI LAVORO E LA COSTANZA

ACN FUNZIONA?
SI, CI SONO MIGLIAIA DI PERSONE PRONTE A DARE LA PROPRIA TESTIMONIANZA.

Cercate SE LO TROVATE, un incaricato ACN insoddisfatto della compagnia: non lo troverete. sapete perchè? perchè chi ha lavorato seriamente, è stato anche pagato. chi non guadagna è perchè non lavora. e quale compagnia lo pagherebbe? in un lavoro tradizionale verrebbe licenziato, qui non ti licenzia nessuno, semplicemente non guadagni.

A noi ci paga un computer, quindi converrai con me che se vengo pagato è solo per una questione di numeri!
qui nessuno decide se guadagni o no, lo decidi solo tu!
fai x clienti e x collaboratori? il tuo risultato sarà X
non ti basta? vuoi di più? fai più clienti e più collaboratori e il tuo risultato sarà DI PIù!
fai ZERO??? verrai pagato ZERO!! ma mi sembra anche logico no!
Io non devo convincere nessuno che ACN sia una realtà e che funziona (ne basterebbe uno solo per cui ha funzionato allora può funzionare per tutti), così come non devo convincere nessuno che ACN sia legale.
la verità è che io mi alzo la mattina e GODO nel sapere che se voglio un aumento me lo prendo da solo!

e sapete perchè scrivo qui?
perchè se oggi mi posso permettere tante cose, così come se domani potrò lasciare tutta la mia attività ai miei figli (voi il vostro posto di lavoro lo potete vendere o cedere?) lo devo ad una sola compagnia.
mi sembra logico che io la voglia difendere.
se ti insultano la donna la difenderesti no? per me è la stessa cosa. a me non mi paga il signor poste italiane o il signor ferrovie dello stato, a me paga un'azienda che la faccio crescere e più io guadagno, quindi mi scaglierò sempre contro chi ne parla male, soprattutto chi ne parla male con ignoranza e mal conoscenza.
e ho scritto chi ne parla male, non chi non è d'accordo con me. perchè si può benissimo non essere d'accordo ma rimanere educati come gialloblu.

ma che dici che me ne importa?
UNO SENZA LAVORO VORRà DOCUMENTARSI PRIMA O NON?

A chi è senza lavoro, io propongo un impiego a rischio quasi zero (ripeto che tutti dicono che non hanno una lira ma tutti girano con l'iPhone), dove ti GARANTISCO, perche se lavori con me te lo garantisco, di recuperare l'investimento in una settimana, in cambio chiedo 6/7 ore di lavoro SERIO a settimana. A me sembra un buon affare o no? Altrimenti continua tranquillamente a fare quello che fai tanto io non devo convincere nessuno! Perche se io ti convinco a lavorare con ACN, tu non lavorerai mai bene.. Se sei tu a chiedermi di lavorare, allora farai grandi cose! Perche hai la motivazione... Chi lavora con me me lo deve chiedere, perche io investo il mio tempo in un nuovo collaboratore.. Il nuovo collaboratore ha una massima garanzia: io guadagno su quello che fa, quindi se lo faccio guadagnare io guadagno a mia volta, questo è il network. E via così, anche lui farà la stessa cosa quando avrà imparato.. Se non è un sistema che funziona questo... La fuori invece troviamo chi ti assume con un contratto a progetto per 3/6 mesi, dove se non lavoro bene, stai col culo per terra come prima, senza comunque nessuna garanzia di successo allo stesso modo! Dov'é allora la differenza? Ve lo dico io: nel network qualcuno che ha INTERESSE nel farti guadagnare lo trovi sempre, perche la semplice affiliazione non porta soldi quindi guadagni zero!
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 08:12
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE
io guadagno su quello che fa, quindi se lo faccio guadagnare io guadagno a mia volta, questo è il network. E via così, anche lui farà la stessa cosa quando avrà imparato.. Se non è un sistema che funziona questo...

Sarò polemico, ma per come lo descrivi sembra proprio un sistema piramidale. Anche se non lo vuoi ammettere.
 
Web  Top
Imperatore1984
view post Posted on 12/10/2011, 08:27




CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 12/10/2011, 09:12) 
CITAZIONE
io guadagno su quello che fa, quindi se lo faccio guadagnare io guadagno a mia volta, questo è il network. E via così, anche lui farà la stessa cosa quando avrà imparato.. Se non è un sistema che funziona questo...

Sarò polemico, ma per come lo descrivi sembra proprio un sistema piramidale. Anche se non lo vuoi ammettere.

Non è che non lo voglio ammettere, lo dice la legge che parla chiaro. purtroppo spesso il network marketing spesso viene confuso con i sistemi piramidali, ti spiego:
nei sistemi piramidali (ILLEGALI) non ci sono clienti esterni, l'unica fonte di guadagno deriva dalla mera affiliazione di nuovi incaricati (io faccio entrare te e prendo i soldi solo per averti fatto entrare). In ACN e nel network marketing in generale, non funziona assolutamente così! come ho spiegato prima, se io faccio entrare te, e tu non ACQUISISCI CLIENTI (almeno 3 clienti entro i tuoi primi 30 giorni di lavoro), io non guadagnerò nulla su di te! io non prendo soldi solo per aver fatto entrare delle persone (sistema illegale) io prendo soldi sul LAVORO delle persone, quindi sull'acquisizione di cliento! nella mia struttura ho 1000 collaboratori con ognuno 20 clienti? io guadagnerò su 20.000 clienti, numero che da solo MAI avrei potuto costruire. cosa che a loro volta fanno i nuovi entrati e così via, è un ciclo che non finisce mai! non è una piramide perchè chiunque SE LAVORA SODO può arrivare al vertice, non conta nulla essere entrati prima o dopo. Un esempio pratico? C'è una persona, un mio carissimo amico, che mi ha proposto l'attività, ed io ho deciso di iniziare. In due anni lui ha costruito molto poco (e ne parliamo tutti i giorni!!), mentre io invece sono stato più bravo di lui. è vero che lui prende una percentuale su quello che faccio io, ma nel complesso io guadagno 4 volte di più di lui! e se lui non si mette a lavorare, il divario aumenterà sempre di più! questo per dire che non c'entra nulla il momento in cui si entra, se si lavora si arriva.

Siccome poi io non faccio chiacchiere ma ci tengo che tutti siano informati su quello che dico, c'è un decreto legge che riporto sotto che tutela le aziende ed i consumatori dalle forme di vendita illegali (piramidi, catene, ecc...); ovviamente ACN operà nel pieno della legalità e rispettando la legge sopra menzionata, quindi totalmente estranea a tutte quelle forme di strutture illegali.

Ecco il decreto:
Decreto legge 173 del 17 agosto 2005, gazzetta ufficiale n°204 del 2 settembre 2005
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 12/10/2011, 10:18




CITAZIONE (Imperatore1984 @ 10/10/2011, 21:08) 
CITAZIONE
visto che siete una multinazionale, avete dati, statistiche e quant'altro, a me ne basta una sola.
non 10.
una sola.

quale è la percentuale di persone che rimane in acn almeno 2 anni?
su 100 che entrano, quante ne ritrovo dopo 2 anni?

Come ho scritto prima, la licenza va rinnovata di anno in anno al costo di 149€ + IVA... quello che ti posso dire che, una volta superato il primo anno, ovvero se sei in attivo, anche solo di 200€, non ci vuole un asso per capire che rinnovare la licenza conviene sempre. Comunque statistiche alla mano (mostrate all'ultima convention), ti posso dire che i collaboratori che rinnovano la licenza dopo il primo anno sono più dell'80%, quindi una buona media. questo perchè? perchè avere dei ricavi così bassi, soltanto da coprire il costo iniziale e l'eventuale rinnovo, è talmente semplice che quasi tutti ci riescono... Dopodichè, e perchè sono una persona onesta, ti dico che solo il 20% di quelli che iniziano arriveranno ad avere guadagni sostanziosi (sopra i 5000€/10000€ al mese), però ti dico anche che molti che prendono la fetta del restante 80%, che riescono ad avere un ricavo medio di 1500/2000€ al mese, possono stare tranquilli che comunque stanno ricevendo uno stipendio comunque sopra la media in italia. o no?

vedo che una multinazionale con cazzi e controcazzi non sa rispondere su una domanda che è essenziale per i lavoratori.
alto turn over=azienda non affidabile.

in compenso mi butti giù il principio di pareto dell'80-20.

altra cosa importante:
vai giù con lunghi ragionamenti sui guadagni, mentre ignori due punti .
1)stabilità del lavoro
2)qualità di servizi e prodotti.

tralasci particolari di non poca importanza.
 
Top
Imperatore1984
view post Posted on 12/10/2011, 10:54




CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 12/10/2011, 11:18) 
CITAZIONE (Imperatore1984 @ 10/10/2011, 21:08) 
Come ho scritto prima, la licenza va rinnovata di anno in anno al costo di 149€ + IVA... quello che ti posso dire che, una volta superato il primo anno, ovvero se sei in attivo, anche solo di 200€, non ci vuole un asso per capire che rinnovare la licenza conviene sempre. Comunque statistiche alla mano (mostrate all'ultima convention), ti posso dire che i collaboratori che rinnovano la licenza dopo il primo anno sono più dell'80%, quindi una buona media. questo perchè? perchè avere dei ricavi così bassi, soltanto da coprire il costo iniziale e l'eventuale rinnovo, è talmente semplice che quasi tutti ci riescono... Dopodichè, e perchè sono una persona onesta, ti dico che solo il 20% di quelli che iniziano arriveranno ad avere guadagni sostanziosi (sopra i 5000€/10000€ al mese), però ti dico anche che molti che prendono la fetta del restante 80%, che riescono ad avere un ricavo medio di 1500/2000€ al mese, possono stare tranquilli che comunque stanno ricevendo uno stipendio comunque sopra la media in italia. o no?

vedo che una multinazionale con cazzi e controcazzi non sa rispondere su una domanda che è essenziale per i lavoratori.
alto turn over=azienda non affidabile.

in compenso mi butti giù il principio di pareto dell'80-20.

altra cosa importante:
vai giù con lunghi ragionamenti sui guadagni, mentre ignori due punti .
1)stabilità del lavoro
2)qualità di servizi e prodotti.

tralasci particolari di non poca importanza.

Io rispondo a quello che mi viene chiesto.

1) stabilità del lavoro:
Dovete abbandonare miti e leggende sul "posto fisso". qui non hai nessun contratto, hai un mandato per vendere, è come se ti apri un negozio, TUO. tu chiederesti al proprietario di un bar se il suo lavoro è stabile? con la differenza che il bar è legato ad un certo tipo di zona e quindi di clientela, potrebbe essere il più bel bar del mondo, ma purtroppo se è aperto in una brutta posizione difficilmente otterrà tanto profitto. qui la stabilità del lavoro te la crei tu. ti faccio un piccolo esempio: per andare male la mia attività AD OGGI, vorrebbe dire che tutti i miei clienti staccassero il servizio contemporaneamente, cosa che è fuori da ogni logica. Ti dico a statistica come vanno le cose: in genere, anche a quelli che fanno questa attività da più tempo di me, quindi hanno un lasso di tempo maggiore di 2 anni per elaborare una statistica come si deve, stacca la media di 3/4 clienti PERSONALI all'anno, chi più chi meno. Ognuno di noi fa comunque di media ALMENO un paio di clienti al mese, per un totale di 20/24 l'anno (io ne faccio più di 50, ma non sono bravo mi applico quel minimo che serve, anche perchè più ne faccio più guadagno). starai sempre sopra rispetto a quelli che staccano. come lavoro io?? se questo mese vedo che mi stacca un cliente, a parte che cerco di recuperarlo, ma se ciò non fosse possibile mi impegno e faccio 2 nuovi clienti, così non solo ho recuperato ma ho anche aggiunto.
Se la risposta che cercavi sulla stabilità era qualcosa del tipo "contratto a tempo indeterminato" scordatelo, l'attività è autonomia, quindi la stabilità dipende solo da te. Quello che ti dico è che ti fai il culo per arrivare ad un certo punto, ma da li in poi non tornerai più indietro.
Chiedilo ad un neolaureato di oggi (non di vent'anni fa) se il lavoro che viene offerto oggi ti da stabilità. I contratti a tempo indeterminato di oggi comunque ti lasciano con niente in mano senza problemi, quindi anche lì, non è che ci sia tutta questa stabilità....
2) PRODOTTI:
come ho detto più e più volte, noi distribuiamo prodotti ESSENZIALI!! io non ho bisogno di andare da una persona e convincerla che deve usare il telefono o accendere la luce, perchè sono cose che fa tutti i giorni!! Attualmente siamo per telefonia fissa su telecom, telefonia e adsl con fastweb, telefonia mobile con vodafone, wind e tre, più altri servizi a marchio ACN, che però nessuno ti obbliga a vendere. Qui non c'è rischio, qui non devi acquistare prodotti per poi andarli a rivendere con il rischio quindi di andare sotto!
Torero ti faccio una domanda: se tu fossi mio fratello, oppure un mio caro amico, e venissi da me a dirmi: "lo sai, mi devo comprare l'iphone con il contratto della 3!!" (di iphone in italia ne sono stati venduti quasi più che mutande nell'ultimo anno).. Secondo te, tu che sei mio fratello oppure un mio carissimo amico, mi lasceresti venire a casa tua a farti l'ordine, per farti avere l'iphone nello stesso identico modo e prezzo del negozio?? io penso proprio di si... ti ho per caso convinto che l'iphone è il telefono migliore del mondo?? NO! te lo dovevi già comprare tu... oppure altro esempio (le tariffe di luce e gas in italia sono quasi tutte uguali, anche cambiano operatore vai a risparmiare dall'uno all'altro solo poche decine di euro in un anno): se io vado da mia madre, che stava con eni e acea, e le dico: "mamma, adesso distribuisco anche gas ed energia elettrica con GDF SUEZ (gas de france, il secondo distributore al mondo di gas ed energia elettrica), ti dispiacerebbe se ti cambio gli operatori di questi servizi a casa, tu paghi uguale, anzi di faccio anche risparmiare un pochino, e una parte della tua bolletta va a me?" secondo te mia madre cosa mi ha risposto?? basta, tutto qui!

Inoltre voglio fare un altro piccolo ragionamento con voi: secondo voi, perchè compagnie così grandi e già affermate come quelle sopracitate si dovrebbero rivolgere ad una società che opera nella non totale etica e legalità? secondo voi, non hanno già sufficienti canali di vendita? In realtà, noi che NON FACCIAMO PORTA A PORTA (IO IL PORTA A PORTA LO ODIO), riusciamo a prendere una fetta di mercato che mai acquisirebbero come clienti.

Vi chiedo, c'è qualcuno che ha dubbi sui prodotti? perchè allora dovreste avere dubbi su tutto quello che usate dalla mattina alla sera, visto che con noi o senza di noi, le bollette alle suddette compagnie tutti le pagano!

Torero vedila in questo modo: mi dovesse andare male nella vita? comunque ho per le mani un qualcosa che mi porta sconti sulle mie stesse bollette, ti spiego come:
A casa mia io avevo questi servizi:

Telefonino mio: Vodafone -------> passato a Tre con ACN, mi prendo una percentuale sulla mia stessa bolletta
Telefonino di mia moglie: Wind ------> passato a Tre con ACN, mi prendo una percentuale sulla mia stessa bolletta
Infostrada come ADSL ---------> passato a Fatweb con ACN, mi prendo una percentuale sulla mia stessa bolletta
Gas e Luce con ENI e ACEA -------> passato a GDF con ACN, mi prendo una percentuale sulla mia stessa bolletta
Telefonino di mia madre: TIM -------> passato a Vodafone con ACN, mi prendo una percentuale sulla mia stessa bolletta
Telefonino di mio fratello: TRE -------> passato a Vodafone con ACN, mi prendo una percentuale sulla mia stessa bolletta
Gas e Luce da mia madre: -------> passato a GDF con ACN, mi prendo una percentuale sulla mia stessa bolletta

devo continuare con casa di mia nonna, casa dei miei suoceri, dei miei migliori amici? secondo voi quanto ci ho messo a fare questo? è difficile? beh, su alcuni servizi stanno risparmiando, su altri stanno pagando la STESSA COSA, però io ci guadagno... obbiettivamente, secondo voi è stato un lavoraccio?? tanta fatica?? Io non ho dovuto convincere nessuno!! sono servizi che usavano e comunque sempre useranno!! noi non vendiamo creme di bellezza o la pasta migliore del mondo, è questa la cosa vincente... Perché operiamo nell'unico settore al mondo che non conosce crisi: se non paghi la bolletta del telefono te lo staccano, se non paghi la luce te la staccano, se non paghi l'acqua te la staccano! io non devo fare un cliente, e convincerlo il mese dopo ad usare il telefono... secondo voi farà chiamate e manderà messaggi o no? tra l'altro noi facciamo quasi solo abbonamenti, quindi per tornare al discorso della stabilità, una volta acquisito un cliente, stai pur sicuro che ALMENO per 12 mesi (30 mesi se prende un telefono tipo l'iphone) sarà un tuo cliente con una certa base minima di traffico... e allora di cosa stiamo parlando?!
 
Top
originalgialloblu
view post Posted on 12/10/2011, 11:32




si imperatore quello che dici non fa una piega ed è inattaccabile, è ciò che mi ha detto anche quel vs. operatore al quale ho risposto la stessa cosa, il problema però viene dopo, il cliente o probabile cliente, quello che io se fossi un operatore andrei a contattare, il mio amico, parente ec.... acquista o dovrà acquistare un prodotto, del quale non può privarsi daccordo, ma che già ha con altri operatori.
Ora il punto è, perchè dovrebbe venire da me??che tipo di risparmio ha??oppure dovrebbe non domandarsi nulla e venire da me solo per il rapporto che ci lega??effettivamente quanto costano i servizi che ACN offre? si riasparmia oppure rischio di litigare con il mio amico-parente perchè alla lunga paga di + di quanto pagava prima??Inoltre in caso di problemi che tipo di assistenza offre ACN? come si può rescindere un contratto?in modo così semplice come dite voi oppure all'atto pratico è quasi impossibile o troppo complicato? ho poi ulteriori canoni di spesa aggiuntivi ad esempio con la Telecom???
Sono tutte domande legittime, che con altre altrettanto legittime, difficilmente vengono con dati e materiali smentite dai vs. operatori.
Io so che se apro una linea con telecom basta un fax per disdirla, o una telefonata, lo so perchè telecom è molto diffusa e in molti non hanno mai avuto problemi per disdire, con ACN è uguale???se Sky mi costa un tot al mese perchè con ACN che deve anche farci gudagnare l'operatore e gli altri sopra dovrebbe costarmi meno????
Se in molti ci guadagnano, è perchè da qualche parte sti soldi arrivano, dunque i ldubbio è siamo sicuri che tal iguadagni non vengano ulteriormente caricati sulle spalle dei consumatori???che già sono tartassati normalmente.....
Io potrei benissimo aprire un contratto gas con la compagnia SUez francese da solo, allora perchè passare per Acn e pagare un operatore???così come potrei accedere a fastweb o comprare un i-phone senza far guadagnare nessuno.
Sono queste forse le domande che ci lasciano, o mi lasciano un pò perplesso, nessuno parla di illegalità, solo che ci sono alcuni dubbi, tutti qui.
 
Top
Imperatore1984
view post Posted on 12/10/2011, 12:13




perfetto original, queste sono quel tipo di domande, più che giuste, che fanno PROGREDIRE UNA CONVERSAZIONE, non sterili polemiche e accuse! ti risponderò punto per punto sperando di chiarirti tutto quanto:

CITAZIONE
il problema però viene dopo, il cliente o probabile cliente, quello che io se fossi un operatore andrei a contattare, il mio amico, parente ec.... acquista o dovrà acquistare un prodotto, del quale non può privarsi daccordo, ma che già ha con altri operatori.
Ora il punto è, perchè dovrebbe venire da me??che tipo di risparmio ha??oppure dovrebbe non domandarsi nulla e venire da me solo per il rapporto che ci lega??effettivamente quanto costano i servizi che ACN offre? si riasparmia oppure rischio di litigare con il mio amico-parente perchè alla lunga paga di + di quanto pagava prima??Inoltre in caso di problemi che tipo di assistenza offre ACN? come si può rescindere un contratto?in modo così semplice come dite voi oppure all'atto pratico è quasi impossibile o troppo complicato? ho poi ulteriori canoni di spesa aggiuntivi ad esempio con la Telecom???
Io so che se apro una linea con telecom basta un fax per disdirla, o una telefonata, lo so perchè telecom è molto diffusa e in molti non hanno mai avuto problemi per disdire, con ACN è uguale???se Sky mi costa un tot al mese perchè con ACN che deve anche farci gudagnare l'operatore e gli altri sopra dovrebbe costarmi meno????

dovrebbe venire da te invece di andare al negozio prima di tutto per il rapporto che vi lega come hai detto tu: se tuo fratello ha una pizzeria, dove vai a mangiare? penso che si offenderebbe se tutti i tuoi amici li porti dalle altre parti no?
Come ti ho scritto prima noi distribuiamo 2 tipi di prodotti:
- di altre aziende (tre, wind, fastweb, vodafone, ecc...)
- a marchio ACN
sulle altre aziende diamo le stesse identiche tariffe che trovi al negozio, quindi stesse modalità di pagamento, sottoscrizione, disdetta, ecc... ovviamente se ti faccio un contratto 3, poi avrai assistenza dalla 3, perchè noi siamo soltanto un rivenditore! noi diventiamo una sorta di consulenti, quindi ad esempio io vengo da te, mi spieghi che uso fai del cellulare, e magari ti consiglio l'operatore migliore SECONDO IL TUO TIPO DI UTILIZZO (tanto ce li abbiamo tutti)!! quindi tu risparmierai magari qualcosa perchè ottimizzi (piccolo esempio: magari avevi vodafone, io ti faccio vedere che per l'uso che ne fai tu ti conviene più la tre)!
Al cliente arriverà la bolletta dell'operatore, NON DI ACN! non può esserci un ricarico: tendenzialmente il cliente può anche non saperlo mai che ha fatto un contratto con la tre tramite ACN, lui ha fatto un contratto con la tre punto.
Su questa cosa ti farò un esempio: i ragazzi che lavorano dentro ai centri commerciali per le varie aziende (tre, wind, vodafone, ecc...) non sono dipendenti loro! lavorano con delle agenzie che hanno il mandato per distribuire quei prodotti. tu che fai il contratto in un negozio, stai facendo un contratto con la tre, anche se materialmente il ragazzo che te lo fa stipulare non è un dipendente della tre, ma lavora e viene pagato dall'agenzia X! capito come funziona? tu che fai il contratto con me, fai il contratto con la 3, sono IO che lavoro per ACN e verrò pagato da ACN, ma a te cliente è una cosa che non tocca proprio!
sui prodotti a marchio ACN invece offriamo dei veri e propri risparmi: abbiamo un servizio in preselezione sui clienti telecom che fa in modo che il canone lo paghi comunque a telecom (quindi assistenza telecom che tanto è contenta perchè non ti ha perso come cliente), però le chiamate le paghi a noi di ACN (si risparmia dal 10% al 45%, noi facciamo pagare di meno le chiamate); servizio che si può disdire in qualsiasi momento come tutti i servizi CPS (preselezione automatica dell'operatore)
oppure abbiamo un videotelefono digitale che con un canone di 12€/mese per esempio di fa fare chiamate e videochiamate COMPRESE GRATUITE in tutta italia e in 50 PAESI al mondo; anche questo servizio si può disdere in qualsiasi momento.
Mi parli giustamente di SKY: tra poco a colonia molto probabilmente (partiamo domani per la convention di formazione internazionale) ci verrà annunciato il servizio di SKY. anche lì, noi acquisiremo un cliente solo come tramite, ma lui sarà in tutto e per tutto abbonato SKY! una volta acquisito il cliente, ACN non c'entra più (sui servizi degli altri), è solo un tramite, un'agenzia.

CITAZIONE
Se in molti ci guadagnano, è perchè da qualche parte sti soldi arrivano, dunque i ldubbio è siamo sicuri che tal iguadagni non vengano ulteriormente caricati sulle spalle dei consumatori???che già sono tartassati normalmente.....
Io potrei benissimo aprire un contratto gas con la compagnia SUez francese da solo, allora perchè passare per Acn e pagare un operatore???così come potrei accedere a fastweb o comprare un i-phone senza far guadagnare nessuno.
Sono queste forse le domande che ci lasciano, o mi lasciano un pò perplesso, nessuno parla di illegalità, solo che ci sono alcuni dubbi, tutti qui.

ACN ha accordi ben precisi con tutti gli operatori con cui stringe partnership. Loro pagano ACN in un determinato modo (che a noi neanche interessa), quello che interessa noi è che poi ACN ci paga secondo il nostro piano guadagni, ovvero con una percentuale sui clienti personali e su quelli della squadra!
torno a ripetere, a me arriva la bolletta della tre, identica in tutto e per tutto a quella che arriva a te!
tu dici bene, potresti benissimo aprire un contratto con gdf o fastweb o sky da solo per conto tuo, ma se tu conoscessi un tuo amico che vende questo servizio? non saresti anche più tranquillo a chiamare lui che sai per certo che ti spiegherà tutto per filo e per segno e non ti fregherà come se vai al negozio?
Ricordatevi sempre questo: il venditore della tre, o il negoziante di fastweb, prende un TOT alla stipula del contratto; quindi se ti da una fregatura, anche se poi tu ti vai a lamentare, a lui cosa interessa? tanto ormai i soldi li ha presi! Per noi invece è l'esatto contrario! la stipula del contratto a noi non vale quasi nulla! la mia bravura sarà volerti MANTENERE COME CLIENTE, quindi fare in modo che tu sia SODDISFATTO!! altrimenti io non prendo più soldi! oltretutto magari ti attivo un servizio, tu sei soddisfatto, e magari torni da me perchè sai che te ne serve un altro!
Così funziona il passaparola!
Ovviamente poi, e qui anticipo le malelingue, anche in questo lavoro come in TUTTI, ci sarà chi punta a fregare le persone. ti dirò una cosa: chi in questo lavoro perde amicizie o litiga con i familiari, è soltanto perchè è stato disonesto lui! se lavori onestamente, e punti allo soddisfazione del cliente, mai nessuno ti abbandonerà; magari non si trova bene con l'operatore che ha scelto vorrà cambiare... che ti frega, ne abbiamo tanti! ma non sarà per uno sbaglio tuo.. anzi, tu lo aiuterai a cambiare operatore e a fare un nuovo contratto!
Ti voglio raccontare quest'altra piccola vicenda personale: da quando ci hanno dato la TRE, io ho fatto il contratto a 2 amici. sai in 2 anni quanti me ne hanno portati?? 20! lo sai perchè?? perchè uno di loro 2 era stato fregato da uno stand dentro ad un centro commerciale... secondo te lui, sarebbe mai tornato dentro un centro commerciale a farsi un abbonamento?? MAI! e quindi, parlando, da chi è andato? dal suo migliore amico! e per passaparola, parla di qua parla di la, ogni tanto quando c'è qualche amico suo che deve farsi la tre o vodafone o fastweb, ecc.. li mandano da me perchè sanno per certo che non li fregherò mai!!

tutto chiaro o c'è qualcos'altro che vorresti che spiegassi meglio?
 
Top
topitos67
view post Posted on 12/10/2011, 13:56




scusa ma stando così le cose come mai nessuno o quasi sa di voi?
dovrebe esserci una processione
non è che io quadagno se anche chi sta sotto o fianco di me vende?
e quindi che il mio lavoro da solo non val nulla?
 
Top
152 replies since 18/7/2011, 10:06   43862 views
  Share