Basket Café Forum

ACN!!truffa o vero guadagno???, conoscete ACN ve ne hanno mai parlato?

« Older   Newer »
  Share  
conmar
view post Posted on 10/10/2011, 22:39




CITAZIONE (Tierra y libertad @ 10/10/2011, 23:31) 
CITAZIONE (conmar @ 10/10/2011, 23:10) 
Ma ancora ne state a discutere?

A me mi ha convinto.
Anzi ... Marco ... volevo dirti... se trovi 5 minuti, non è che vai a vendere qualcosina e poi mi rigiri parte del guadagno? :fischia:

E dia chiaro, ti faccio un piacere, ci guadagni tu :lol:

Guido... sei un diavoletto tentatore ... viperaccia :wub:

e siamo arrivati a 5 pagine....
 
Top
Imperatore1984
view post Posted on 11/10/2011, 07:30




CITAZIONE (conmar @ 10/10/2011, 23:10) 
Ma ancora ne state a discutere?
Ragazzi ognuno è fermo sulle sue posizioni.
Imperatore è convinto di quello che dice e fa. A lui è andata bene. Ne sono felice per lui.
Gli altri sono scettici.. ok.. ognuno si tiene le sue convinzioni tanto non è che si lasciano convincere facilmente.
Chi vuole ci può provare, chi non vuole provare non ci prova.
Caxxo ... per 3 mesi questa discussione è rimasta nel limbo.. in due giorni siamo a 4 pagine...


E resta sempre il solito muro contro muro

su questo sono d'accordo, ma ci tengo a sottolineare che qua nessuno vuole convincere nessuno.
L'unica cosa che dico è che "originalgialloblu" ha aperto questa discussione chiedendo dei consigli, o comunque delle esperienze dirette con la compagnia, e tra tutti quelli che hanno risposto NESSUNO aveva un'esperienza diretta con la compagnia o con il settore! tutti hanno parlato per sentito dire o per opinioni personali non supportate da nulla! e questo è un fatto! mi volete dire che qualcuno tra tutte le persone che sono intervenute ha dato una motivazione da esperienza a "originalgialloblu" per stare alla larga da un'attività del genere? assolutamente no, tutti hanno risposto per partito preso e per diffidenza! e smentitemi adesso.
Signori questo è il nostro paese purtroppo, indietro di almeno 50 anni rispetto al resto d'europa e del mondo.

p.s.: e questo ci tengo a dirlo: ci sono stati europei e nel mondo "leggermente" più avanzati economicamente, tecnologicamente, informaticamente, ecc.. rispetto all'italia, e questo dovreste confermarlo tutti quanti; parliamo di stati come francia, germania, spagna, svezia, norvegia, USA, canada, giappone, corea, australia, e via dicendo; beh sapete in TUTTI questi stati qual'è il settore più in espansione? quello che ad oggi sta ricominciando a muovere l'economia? IL NETWORK MARKETING.
Ora, e qui mi permetto di dare un consiglio a tutti, voi potete anche mandarmi a fanculo, tanto da dietro una tastiera non interessa a nessuno, però chi ha letto con attenzione queste poche pagine di discussione, spero che abbia aperto gli occhi sul fatto che acn, e il network più in generale, sono ormai una realtà, che in europa e nel mondo sono presenti da oltre 50 anni nel piano della legalità e dell'integrità, in italia da qui ai prossimi 10 anni sarà il settore che farà ripartire l'economia; ma non lo dico io, che sono il primo stronzo che passa, lo dicono gli esperti (sono state prodotte già 2 tesi negli ultimi 3 anni su acn e sul network marketing alle facoltà di sociologia ed economia dell'università la sapienza di roma)
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 11/10/2011, 07:40




CITAZIONE (Imperatore1984 @ 11/10/2011, 08:30) 
CITAZIONE (conmar @ 10/10/2011, 23:10) 
Ma ancora ne state a discutere?
Ragazzi ognuno è fermo sulle sue posizioni.
Imperatore è convinto di quello che dice e fa. A lui è andata bene. Ne sono felice per lui.
Gli altri sono scettici.. ok.. ognuno si tiene le sue convinzioni tanto non è che si lasciano convincere facilmente.
Chi vuole ci può provare, chi non vuole provare non ci prova.
Caxxo ... per 3 mesi questa discussione è rimasta nel limbo.. in due giorni siamo a 4 pagine...


E resta sempre il solito muro contro muro

su questo sono d'accordo, ma ci tengo a sottolineare che qua nessuno vuole convincere nessuno.
L'unica cosa che dico è che "originalgialloblu" ha aperto questa discussione chiedendo dei consigli, o comunque delle esperienze dirette con la compagnia, e tra tutti quelli che hanno risposto NESSUNO aveva un'esperienza diretta con la compagnia o con il settore! tutti hanno parlato per sentito dire o per opinioni personali non supportate da nulla! e questo è un fatto! mi volete dire che qualcuno tra tutte le persone che sono intervenute ha dato una motivazione da esperienza a "originalgialloblu" per stare alla larga da un'attività del genere? assolutamente no, tutti hanno risposto per partito preso e per diffidenza! e smentitemi adesso.

Il metodo però dovrebbe essere il saper evitare le inchiappettate, lamentarsi dopo averle provate sono buoni tutti.
E questo vale un pò per tutto, dal lavoro alla scelta di un film.
Io so che il sale di wanna marchi non funziona, ma mica l'ho provato!

Edited by Tierra y libertad - 11/10/2011, 08:44
 
Top
Imperatore1984
view post Posted on 11/10/2011, 07:45




Poi sicuramente ora potete continuare a scrivere che è una truffa (e qui continuo a lanciare l'invito ad andarlo a dire davanti ad un avvocato), una catena, una piramide, che non guadagna nessuno, ecc...
però i fatti sono che andandosi ad informare (e non è sui forum che ci si informa e ci si documenta, perchè qui nessuno era preparato sull'argomento) si possono ottenere tutte le risposte necessarie
Volete un esempio pratico? visto che mi chiedete gli esempi? credo che tutti qui almeno per sentito nominare, conosciate SOROS, quello che un paio d'anni fa stava per comprare la roma. beh andatevi a leggere come soros ha costruito la sua fortuna diventando uno degli uomini più ricchi del mondo: con il network marketing.
altro esempio (se lo cercate su youtube lo trovate facilmente) Bill Clinton (l'ultimo presidente con il bilancio in attivo in america, e sotto la cui guida i mercati americani non hanno mai avuto una flessione), 3 anni fa ha tenuto un discorso dove parlava del network marketing come il nuovo settore lavorativo, sottolineando come negli ultimi 10 anni, ha prodotto più di 200.000 milionari, molto più dell'industria del cinema, dell'immobiliare, del calcio, del football, del baseball, del basket.
non vi basta neanche questo? vi lascio con una riflessione: TU, uomo normale, che non sa giocare a calcio tanto da poter arrivare in serie a, oppure formula 1, o che non hai 6 milioni di euro da investire per costruire il più grosso centro commerciale di roma o milano, potresti mai con il tuo lavoro cambiare la tua vita? essere in grado di arrivare dove vuoi? magari possedere anche uno yacht oppure passare intere giornate in compagnia della tua famiglia o delle persone che ami? beh vi dico che al giorno d'oggi tutto ciò non lo può fare neanche il grande avvocato o il medico chirurgo più affermato d'italia. e questa è una realtà. io, ma come migliaia di altre persone come me, perchè questa è un'opportunità per TUTTI, continuo a ribadire che a 27 anni ho tutto il tempo che voglio da passare con la mia famiglia, che per me è la cosa più importante, contornato dai soldi e dalle soddisfazioni lavorative e personali.

CITAZIONE (Tierra y libertad @ 11/10/2011, 08:40) 
Quello che va cercato è il saper evitare le inchiappettate, lamentarsi dopo averle provate sono buoni tutti.
E questo vale un pò per tutto, dal lavoro alla scelta di un film.
Io so che il sale di wanna marchi non funziona, ma mica l'ho provato!

ma tu come fai a sapere che è un'inchiappettata? dai su seriamente, non hai mai risposto a questa domanda!!
allora tu sei una persona che sta alla larga da qualsiasi cosa?
O prendi per il culo noi o te stesso, perchè finora non hai dato uno straccio di motivazione sensata...
ma che c'entra il sale di wanna marchi.. lei infatti è in prigione, noi invece sia privilegiati al giorno d'oggi, vedi che esempi strampalati...
 
Top
topitos67
view post Posted on 11/10/2011, 07:56




CITAZIONE (Imperatore1984 @ 11/10/2011, 08:45) 
Poi sicuramente ora potete continuare a scrivere che è una truffa (e qui continuo a lanciare l'invito ad andarlo a dire davanti ad un avvocato), una catena, una piramide, che non guadagna nessuno, ecc...
però i fatti sono che andandosi ad informare (e non è sui forum che ci si informa e ci si documenta, perchè qui nessuno era preparato sull'argomento) si possono ottenere tutte le risposte necessarie
Volete un esempio pratico? visto che mi chiedete gli esempi? credo che tutti qui almeno per sentito nominare, conosciate SOROS, quello che un paio d'anni fa stava per comprare la roma. beh andatevi a leggere come soros ha costruito la sua fortuna diventando uno degli uomini più ricchi del mondo: con il network marketing.
altro esempio (se lo cercate su youtube lo trovate facilmente) Bill Clinton (l'ultimo presidente con il bilancio in attivo in america, e sotto la cui guida i mercati americani non hanno mai avuto una flessione), 3 anni fa ha tenuto un discorso dove parlava del network marketing come il nuovo settore lavorativo, sottolineando come negli ultimi 10 anni, ha prodotto più di 200.000 milionari, molto più dell'industria del cinema, dell'immobiliare, del calcio, del football, del baseball, del basket.
non vi basta neanche questo? vi lascio con una riflessione: TU, uomo normale, che non sa giocare a calcio tanto da poter arrivare in serie a, oppure formula 1, o che non hai 6 milioni di euro da investire per costruire il più grosso centro commerciale di roma o milano, potresti mai con il tuo lavoro cambiare la tua vita? essere in grado di arrivare dove vuoi? magari possedere anche uno yacht oppure passare intere giornate in compagnia della tua famiglia o delle persone che ami? beh vi dico che al giorno d'oggi tutto ciò non lo può fare neanche il grande avvocato o il medico chirurgo più affermato d'italia. e questa è una realtà. io, ma come migliaia di altre persone come me, perchè questa è un'opportunità per TUTTI, continuo a ribadire che a 27 anni ho tutto il tempo che voglio da passare con la mia famiglia, che per me è la cosa più importante, contornato dai soldi e dalle soddisfazioni lavorative e personali.

CITAZIONE (Tierra y libertad @ 11/10/2011, 08:40) 
Quello che va cercato è il saper evitare le inchiappettate, lamentarsi dopo averle provate sono buoni tutti.
E questo vale un pò per tutto, dal lavoro alla scelta di un film.
Io so che il sale di wanna marchi non funziona, ma mica l'ho provato!

ma tu come fai a sapere che è un'inchiappettata? dai su seriamente, non hai mai risposto a questa domanda!!
allora tu sei una persona che sta alla larga da qualsiasi cosa?
O prendi per il culo noi o te stesso, perchè finora non hai dato uno straccio di motivazione sensata...
ma che c'entra il sale di wanna marchi.. lei infatti è in prigione, noi invece sia privilegiati al giorno d'oggi, vedi che esempi strampalati...

scusa tanto ma perchè non fornisci le percentuali richieste ?
l'esemoio Soros o Clinton conferma in realtà la tesi opposta ala tua overo che qualcuno guadagna ma il 99,9 ci rimete tempo e denaro
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 08:05
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (Imperatore1984 @ 11/10/2011, 08:45) 
Poi sicuramente ora potete continuare a scrivere che è una truffa (e qui continuo a lanciare l'invito ad andarlo a dire davanti ad un avvocato), una catena, una piramide, che non guadagna nessuno, ecc...
però i fatti sono che andandosi ad informare (e non è sui forum che ci si informa e ci si documenta, perchè qui nessuno era preparato sull'argomento) si possono ottenere tutte le risposte necessarie
Volete un esempio pratico? visto che mi chiedete gli esempi? credo che tutti qui almeno per sentito nominare, conosciate SOROS, quello che un paio d'anni fa stava per comprare la roma. beh andatevi a leggere come soros ha costruito la sua fortuna diventando uno degli uomini più ricchi del mondo: con il network marketing.
altro esempio (se lo cercate su youtube lo trovate facilmente) Bill Clinton (l'ultimo presidente con il bilancio in attivo in america, e sotto la cui guida i mercati americani non hanno mai avuto una flessione), 3 anni fa ha tenuto un discorso dove parlava del network marketing come il nuovo settore lavorativo, sottolineando come negli ultimi 10 anni, ha prodotto più di 200.000 milionari, molto più dell'industria del cinema, dell'immobiliare, del calcio, del football, del baseball, del basket.
non vi basta neanche questo? vi lascio con una riflessione: TU, uomo normale, che non sa giocare a calcio tanto da poter arrivare in serie a, oppure formula 1, o che non hai 6 milioni di euro da investire per costruire il più grosso centro commerciale di roma o milano, potresti mai con il tuo lavoro cambiare la tua vita? essere in grado di arrivare dove vuoi? magari possedere anche uno yacht oppure passare intere giornate in compagnia della tua famiglia o delle persone che ami? beh vi dico che al giorno d'oggi tutto ciò non lo può fare neanche il grande avvocato o il medico chirurgo più affermato d'italia. e questa è una realtà. io, ma come migliaia di altre persone come me, perchè questa è un'opportunità per TUTTI, continuo a ribadire che a 27 anni ho tutto il tempo che voglio da passare con la mia famiglia, che per me è la cosa più importante, contornato dai soldi e dalle soddisfazioni lavorative e personali.

CITAZIONE (Tierra y libertad @ 11/10/2011, 08:40) 
Quello che va cercato è il saper evitare le inchiappettate, lamentarsi dopo averle provate sono buoni tutti.
E questo vale un pò per tutto, dal lavoro alla scelta di un film.
Io so che il sale di wanna marchi non funziona, ma mica l'ho provato!

ma tu come fai a sapere che è un'inchiappettata? dai su seriamente, non hai mai risposto a questa domanda!!
allora tu sei una persona che sta alla larga da qualsiasi cosa?
O prendi per il culo noi o te stesso, perchè finora non hai dato uno straccio di motivazione sensata...
ma che c'entra il sale di wanna marchi.. lei infatti è in prigione, noi invece sia privilegiati al giorno d'oggi, vedi che esempi strampalati...

Soros mi risulta si sia arricchito più con i fondi d'investimento che con il network marketing. Mah, sarà... quanto alla testimonianza di Clinton, la prenderei con le molle: non è un segreto che tutti gli ex presidenti degli USA, una volta cessato l'incarico, diventano opinion maker a pagamento, quindi vengono pagati per tenere discorsi in merito a diversi argomenti puntando sull'impatto del loro nome.

Ti aggiorno su Wanna Marchi: è tornata in libertà e lavora (incredibile ma vero) come cameriera in un bar.
 
Web  Top
Tierra y libertad
view post Posted on 11/10/2011, 08:12




CITAZIONE (Imperatore1984 @ 11/10/2011, 08:45) 
ma tu come fai a sapere che è un'inchiappettata?

Vado a naso.

Il sale di wanna marchi per me non funziona.

La merda non credo che sia buona , eppure miliardi di mosche la trovano appetitosa, io mi sento di escluderla dal mio menu anche senza averla mai provata (questa la metto per anticipare il torero phe tanto prima o poi lo avrebbe fatto).

Ci sono molteplici offerte di lavoro con le caratteristiche di ACN, devo provarle tutte per poter dire che tra di esse ci sono anche le truffe o posso utilizzare un modello senza che questo possa far inervosire l'imperatore?

I libri di Alberoni non mi piacciono, eppure non ne ho letto nemmeno uno.

ANC non mi convince, ridurmi come i miei (ex) amici e parenti che vengono ad elemosinarmi acquisti facendomi stupidi discorsi da invasati imprenditori lo trovo deprimente.

Ci sono cose che si escludono a priori, altre che invece vanno provate, almeno per me che ho solo una vita e giornate di 24 ore.




 
Top
conmar
view post Posted on 11/10/2011, 08:58




CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 11/10/2011, 09:05) 
CITAZIONE (Imperatore1984 @ 11/10/2011, 08:45) 
Poi sicuramente ora potete continuare a scrivere che è una truffa (e qui continuo a lanciare l'invito ad andarlo a dire davanti ad un avvocato), una catena, una piramide, che non guadagna nessuno, ecc...
però i fatti sono che andandosi ad informare (e non è sui forum che ci si informa e ci si documenta, perchè qui nessuno era preparato sull'argomento) si possono ottenere tutte le risposte necessarie
Volete un esempio pratico? visto che mi chiedete gli esempi? credo che tutti qui almeno per sentito nominare, conosciate SOROS, quello che un paio d'anni fa stava per comprare la roma. beh andatevi a leggere come soros ha costruito la sua fortuna diventando uno degli uomini più ricchi del mondo: con il network marketing.
altro esempio (se lo cercate su youtube lo trovate facilmente) Bill Clinton (l'ultimo presidente con il bilancio in attivo in america, e sotto la cui guida i mercati americani non hanno mai avuto una flessione), 3 anni fa ha tenuto un discorso dove parlava del network marketing come il nuovo settore lavorativo, sottolineando come negli ultimi 10 anni, ha prodotto più di 200.000 milionari, molto più dell'industria del cinema, dell'immobiliare, del calcio, del football, del baseball, del basket.
non vi basta neanche questo? vi lascio con una riflessione: TU, uomo normale, che non sa giocare a calcio tanto da poter arrivare in serie a, oppure formula 1, o che non hai 6 milioni di euro da investire per costruire il più grosso centro commerciale di roma o milano, potresti mai con il tuo lavoro cambiare la tua vita? essere in grado di arrivare dove vuoi? magari possedere anche uno yacht oppure passare intere giornate in compagnia della tua famiglia o delle persone che ami? beh vi dico che al giorno d'oggi tutto ciò non lo può fare neanche il grande avvocato o il medico chirurgo più affermato d'italia. e questa è una realtà. io, ma come migliaia di altre persone come me, perchè questa è un'opportunità per TUTTI, continuo a ribadire che a 27 anni ho tutto il tempo che voglio da passare con la mia famiglia, che per me è la cosa più importante, contornato dai soldi e dalle soddisfazioni lavorative e personali.

CITAZIONE (Tierra y libertad @ 11/10/2011, 08:40) 
Quello che va cercato è il saper evitare le inchiappettate, lamentarsi dopo averle provate sono buoni tutti.
E questo vale un pò per tutto, dal lavoro alla scelta di un film.
Io so che il sale di wanna marchi non funziona, ma mica l'ho provato!

ma tu come fai a sapere che è un'inchiappettata? dai su seriamente, non hai mai risposto a questa domanda!!
allora tu sei una persona che sta alla larga da qualsiasi cosa?
O prendi per il culo noi o te stesso, perchè finora non hai dato uno straccio di motivazione sensata...
ma che c'entra il sale di wanna marchi.. lei infatti è in prigione, noi invece sia privilegiati al giorno d'oggi, vedi che esempi strampalati...

Soros mi risulta si sia arricchito più con i fondi d'investimento che con il network marketing. Mah, sarà... quanto alla testimonianza di Clinton, la prenderei con le molle: non è un segreto che tutti gli ex presidenti degli USA, una volta cessato l'incarico, diventano opinion maker a pagamento, quindi vengono pagati per tenere discorsi in merito a diversi argomenti puntando sull'impatto del loro nome.

1) Ti aggiorno su Wanna Marchi: è tornata in libertà e lavora (incredibile ma vero) come cameriera in un bar.

1) Stavo per scriverlo io... comunque gradirei sapere il nome del bar.. per due motivi: o lo evito, dovessi capitare a milano, o appena la vedo le sputo in faccia...

Comunque: mi spiace dirlo, anche perchè vedo che Imperatore si accalora molto sulla questione ed sicuramente a ragione dal suo punto di vista, non mi fido di questi network marketing. Opinione personale naturalmente.
Non trovo etico un sistema dove, come espone il buon Topitos, uno gode e 99,9 si ritrovano alle porte coi sassi...
Ho un altro concetto del marketing ( ma non si farebbe prima a dire mercato? sempre in inglese bisogna pensare? ) per me, sarò anche vecchio stampo ( oltre che vecchio ), la compravendita deve avvenire tra due persone. Almeno in faccia lo vorrò vedere quello che mi spalma la vasellina, prima del colpo fatale...
 
Top
Imperatore1984
view post Posted on 11/10/2011, 09:58




Risponderò con ordine a tutti:
CITAZIONE
scusa tanto ma perchè non fornisci le percentuali richieste ?
l'esemoio Soros o Clinton conferma in realtà la tesi opposta ala tua overo che qualcuno guadagna ma il 99,9 ci rimete tempo e denaro

le percentuali le ho ampiamente fornite, leggi in pagine quattro. comunque ribadisco sono più dell'80% le persone che riescono a costruirsi un reddito sopra i 1500€/2000€ al mese. penso che a molti qua dentro non farebbero schifo, e la percentuale non è così bassina come pensavate voi.
Per quanto riguarda soros o clinton ti rispondo così: cosa hai tu in meno di soros o clinton prima che diventassero SOROS e CLINTON?? mi pare che abbiamo comunque 2 braccia, 2 gambe e 1 cervello (oddio, dovremmo...)... il punto è questo, molte persone si autolimitano proprio perchè partono dal presupposto che non arriveranno MAI in alto!

CITAZIONE
Soros mi risulta si sia arricchito più con i fondi d'investimento che con il network marketing

Mi risulta che per fare investimenti, prima uno deve TROVARE i fondi per fare investimenti. Studia come SOROS ha avuto i fondi, è diventato ricco con il network, poi li ha fatti fruttare ovviamente!

CITAZIONE
quanto alla testimonianza di Clinton, la prenderei con le molle: non è un segreto che tutti gli ex presidenti degli USA, una volta cessato l'incarico, diventano opinion maker a pagamento, quindi vengono pagati per tenere discorsi in merito a diversi argomenti puntando sull'impatto del loro nome.

Falso. tenne lo stesso discorso (sullo stesso tema intendo) anche quando era ancora in carica, ovvero a inizio 2001.
Secondo poi quello che dici tu è giusto, ma ricorda che un presidente degli stati uniti, anche se EX, avrà sempre una sua immagine da mantenere, senza contare che questo discorso fu in concomitanza con la campagna elettorale della moglie, quindi io non venderei la mia opinione così, senza credere in quello che sto dicendo.

CITAZIONE
Vado a naso.

Il sale di wanna marchi per me non funziona.

La merda non credo che sia buona , eppure miliardi di mosche la trovano appetitosa, io mi sento di escluderla dal mio menu anche senza averla mai provata (questa la metto per anticipare il torero phe tanto prima o poi lo avrebbe fatto).

Ci sono molteplici offerte di lavoro con le caratteristiche di ACN, devo provarle tutte per poter dire che tra di esse ci sono anche le truffe o posso utilizzare un modello senza che questo possa far inervosire l'imperatore?

I libri di Alberoni non mi piacciono, eppure non ne ho letto nemmeno uno.

ANC non mi convince, ridurmi come i miei (ex) amici e parenti che vengono ad elemosinarmi acquisti facendomi stupidi discorsi da invasati imprenditori lo trovo deprimente.

Ci sono cose che si escludono a priori, altre che invece vanno provate, almeno per me che ho solo una vita e giornate di 24 ore.

Che dire, ovviamente siamo su due linee di pensiero diverse, e su questo non c'è niente di male. il consiglio che ti do però, è che tu hai sparato merda addosso ad acn e al suo sistema senza esserti neanche minimamente documentato: la merda non la mangi perchè sai anche da dove esce e sai da cosa è fatta per risponderti per le rime, e questa è una minima conoscenza dell'argomento sufficiente ad evitarla, conoscenza che di acn e del network non hai assolutamente.

CITAZIONE
Comunque: mi spiace dirlo, anche perchè vedo che Imperatore si accalora molto sulla questione ed sicuramente a ragione dal suo punto di vista, non mi fido di questi network marketing. Opinione personale naturalmente.
Non trovo etico un sistema dove, come espone il buon Topitos, uno gode e 99,9 si ritrovano alle porte coi sassi...
Ho un altro concetto del marketing ( ma non si farebbe prima a dire mercato? sempre in inglese bisogna pensare? ) per me, sarò anche vecchio stampo ( oltre che vecchio ), la compravendita deve avvenire tra due persone. Almeno in faccia lo vorrò vedere quello che mi spalma la vasellina, prima del colpo fatale...

infatti prendi ad esempio quello che ha scritto topitos, che è assolutamente sbagliato! non è per niente vero che solo lo 0,1% ottiene risultati, questa è una sua invenzione! i numeri li ho scritto...
Per quello che scrivi dopo, dimostra che tu sei un altro che parla purtroppo senza conoscere! senza ovviamente nessuna offesa!
il network marketing, o anche marketing RELAZIONALE, avviane proprio tra 2 persone!! FISICHE, UNA DI FRONTE L'ALTRA!!
per questo dico meditate e DOCUMENTATEVI, perchè vi ho scritto, riportando le vostre frasi, che il 99% di quello che pensate di acn e del network marketing non corrisponde a verità, questo è il mio solo invito!

p.s.: sapete qual'è l'unica cosa corretta di ho letto di tutto ciò che avete scritto? che per fare network (quindi acn) bisogna investire dei soldi... ma nessuno ha neanche mai scritto la cifra corretta!
 
Top
conmar
view post Posted on 11/10/2011, 10:08




CITAZIONE (Imperatore1984 @ 11/10/2011, 10:55) 
Risponderò con ordine a tutti:
CITAZIONE
Comunque: mi spiace dirlo, anche perchè vedo che Imperatore si accalora molto sulla questione ed sicuramente a ragione dal suo punto di vista, non mi fido di questi network marketing. Opinione personale naturalmente.
Non trovo etico un sistema dove, come espone il buon Topitos, uno gode e 99,9 si ritrovano alle porte coi sassi...
Ho un altro concetto del marketing ( ma non si farebbe prima a dire mercato? sempre in inglese bisogna pensare? ) per me, sarò anche vecchio stampo ( oltre che vecchio ), la compravendita deve avvenire tra due persone. Almeno in faccia lo vorrò vedere quello che mi spalma la vasellina, prima del colpo fatale...l

infatti prendi ad esempio quello che ha scritto topitos, che è assolutamente sbagliato! non è per niente vero che solo lo 0,1% ottiene risultati, questa è una sua invenzione! i numeri li ho scritto...
Per quello che scrivi dopo, dimostra che tu sei un altro che parla purtroppo senza conoscere! senza ovviamente nessuna offesa!
il network marketing, o anche marketing RELAZIONALE, avviane proprio tra 2 persone!! FISICHE, UNA DI FRONTE L'ALTRA!!

per questo dico meditate e DOCUMENTATEVI, perchè vi ho scritto, riportando le vostre frasi, che il 99% di quello che pensate di acn e del network marketing non corrisponde a verità, questo è il mio solo invito!

Guarda che non ci siamo capiti!! ( ce ne metto due di punti esclamativi.. sapete com'è... melius adbundare quam deficere )
So benissimo come avviene. Con il mio "la compravendita deve avvenire tra due persone. Almeno in faccia lo vorrò vedere quello che mi spalma la vasellina, prima del colpo fatale..." volevo solo dire/scrivere che per me non è quello che mi sta davanti che prepara la vasellina, ma quello che c'è dietro.
Scusa ma non mi fido. Non di te intendiamoc, che come ho già scritto fai questo lavoro con entusiasmo e dedizione. Non mi fido di chi sta sopra.
Di inchiappettate se ne prendono tante anche da chi ha delle sedi certe... forse per questo viene a mancare la fiducia in un modo di gestire "virtuale"
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 11:34
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE
Mi risulta che per fare investimenti, prima uno deve TROVARE i fondi per fare investimenti. Studia come SOROS ha avuto i fondi, è diventato ricco con il network, poi li ha fatti fruttare ovviamente!

Un fondo d'investimento prevede che più sottoscrittori partecipino ad un rischio condiviso all'interno di una struttura modulare che copra diverse tipologie economico-produttive, tramite il finanziamento, con la speculazione come risultato conclusivo.

CITAZIONE
Falso. tenne lo stesso discorso (sullo stesso tema intendo) anche quando era ancora in carica, ovvero a inizio 2001.
Secondo poi quello che dici tu è giusto, ma ricorda che un presidente degli stati uniti, anche se EX, avrà sempre una sua immagine da mantenere, senza contare che questo discorso fu in concomitanza con la campagna elettorale della moglie, quindi io non venderei la mia opinione così, senza credere in quello che sto dicendo.

Nel gennaio 2001 Clinton stava facendo le valigie (l'insediamento del presidente eletto si tiene solitamente attorno al ventesimo giorno dello stesso mese): è chiaro che stava spianando la strada al proprio futuro di opinion maker. E' prassi comune di tutti i presidenti USA in uscita di tenere discorsi che preludano alla loro attività successiva, ovvero le conferenze a pagamento. Le campagne elettorali, anche in America, costano bei soldi: senza l'appoggio di qualche lobby che ti sostenga e ti finanzi non vai da nessuna parte. Come disse un noto prelato di Cicero, Illinois, non si dirige la Chiesa con le Ave Maria; o, se preferisci, senza soldi non si fa nulla, nemmeno la carità.


 
Web  Top
Imperatore1984
view post Posted on 11/10/2011, 11:46




CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 11/10/2011, 12:34) 
CITAZIONE
Mi risulta che per fare investimenti, prima uno deve TROVARE i fondi per fare investimenti. Studia come SOROS ha avuto i fondi, è diventato ricco con il network, poi li ha fatti fruttare ovviamente!

Un fondo d'investimento prevede che più sottoscrittori partecipino ad un rischio condiviso all'interno di una struttura modulare che copra diverse tipologie economico-produttive, tramite il finanziamento, con la speculazione come risultato conclusivo.

Cosa c'entra questo con quello che ti ho detto io? qui nessuno di noi vuole sapere cosa vuol dire "fondo di investimento", io ti ho detto un'altra cosa: tu come uomo hai la possibilità di investire e speculare in fondi di investimento tanto grandi come quilli di soros? senza che perdi tempo a pensare una risposta te lo dico io: NO.
quello che sto dicendo io è che soros i soldi per investire (tanti soldi) li ha fatti con il network marketing.

CITAZIONE
Falso. tenne lo stesso discorso (sullo stesso tema intendo) anche quando era ancora in carica, ovvero a inizio 2001.
Secondo poi quello che dici tu è giusto, ma ricorda che un presidente degli stati uniti, anche se EX, avrà sempre una sua immagine da mantenere, senza contare che questo discorso fu in concomitanza con la campagna elettorale della moglie, quindi io non venderei la mia opinione così, senza credere in quello che sto dicendo.

CITAZIONE
Nel gennaio 2001 Clinton stava facendo le valigie (l'insediamento del presidente eletto si tiene solitamente attorno al ventesimo giorno dello stesso mese): è chiaro che stava spianando la strada al proprio futuro di opinion maker. E' prassi comune di tutti i presidenti USA in uscita di tenere discorsi che preludano alla loro attività successiva, ovvero le conferenze a pagamento. Le campagne elettorali, anche in America, costano bei soldi: senza l'appoggio di qualche lobby che ti sostenga e ti finanzi non vai da nessuna parte. Come disse un noto prelato di Cicero, Illinois, non si dirige la Chiesa con le Ave Maria; o, se preferisci, senza soldi non si fa nulla, nemmeno la carità.

Stiamo veramente mettendo in discussione la credibilità di bill clinton? che si sarà pure fatto fare i pompini, ma ricordo che è l'unico presidente americano negli ultimi 50 anni con cui l'america era attiva economicamente.
 
Top
Exfisio
view post Posted on 11/10/2011, 12:24





Per me per questi tipi di lavoro bisogna essere portati, se non si è portati meglio lasciar perdere.
Io ad esempio sarei tra quelli che non ne sono portati.

Cmq conosco tantissime persone che fanno parte di questi network....dal folletto, alle padelle passando per i prodotti finanziari fino al caffè all'amway e all'herbalife ma non ho notato un sostanziale cambiamento del tenore di vita in nessuno di essi....anzi.
 
Top
originalgialloblu
view post Posted on 11/10/2011, 12:55




io imperatore continuo ad essere molto dubbioso, non tanto su ACN ma su questo marketing che tanto vinene decantato e su questo mercato fatto porta a porta, ma sono io che sono un diffidente per natura.
Poi se davvero ACN e queste nuove forme di mercato aiuteranno a ripartire la nostra economia, ben venga, ce lo auguriamo tutti, è talmente mal ridotta che davvero non si potrebbe non esserne felici, così come mi auguro che il mio amico riesca a raggiungere i livelli di guadagno mensili da te esposti, lo spero per lui e cmq continuerò a chiedergli come gli vanno le cose.
Per il resto come dite voi c'è un 5% che capisce il vs. messaggio, si butta e magari forse ce la fa, e c'è quel 95% che invece continua a vivere la sua vita sui soliti standard imposti, lavora 8 9 ore per tirare a campare....chi ha ragione???solo il tempo potrà forse dircelo...per ora viviamo con le ns. convinzioni.
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 13:05
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE
Cosa c'entra questo con quello che ti ho detto io? qui nessuno di noi vuole sapere cosa vuol dire "fondo di investimento", io ti ho detto un'altra cosa: tu come uomo hai la possibilità di investire e speculare in fondi di investimento tanto grandi come quilli di soros? senza che perdi tempo a pensare una risposta te lo dico io: NO.
quello che sto dicendo io è che soros i soldi per investire (tanti soldi) li ha fatti con il network marketing.

Tutto valido. Se non fosse che Soros i fondi li ha creati, non vi è entrato come semplice sottoscrittore. E questo dovrebbe chiarire come la reale origine del patrimonio del finanziere si annidi esclusivamente nella sua carriera di speculatore (sui mercati e sulle valute monetarie) e non su sistemi piramidali o network marketing.

CITAZIONE
Stiamo veramente mettendo in discussione la credibilità di bill clinton? che si sarà pure fatto fare i pompini, ma ricordo che è l'unico presidente americano negli ultimi 50 anni con cui l'america era attiva economicamente.

No. Si mette in dubbio, anzi si ritiene una grossa panzana il metodo di attribuire serietà ad una attività solo perché un ex presidente degli Stati Uniti d'America ne ha parlato favorevolmente. La valutazione si fa su dati oggettivi, non sulle simpatie prezzolate. Altrimenti il sistema sarebbe semplicissimo: ingaggio un volto noto e rispettato a scelta e gli faccio tenere un discorsetto di tre quarti d'ora sulla solidità della mia azienda, che magari nel frattempo è stata costretta a portare i libri contabili in tribunale. Contano di più i fatti o 45 minuti di chiacchierata a pagamento da un leggio?
 
Web  Top
152 replies since 18/7/2011, 10:06   43861 views
  Share