Basket Café Forum

ACN!!truffa o vero guadagno???, conoscete ACN ve ne hanno mai parlato?

« Older   Newer »
  Share  
.Torero Camomillo.
view post Posted on 10/10/2011, 10:04




parola per parola.
però leggi bene quello che ho scritto.
poi se passi da livorno fai una di quelle riunioni da buffni e fammelo sapere.
invita parecchia gente, così ti faccio fare la figura che meriti, e cioè dell'indottinato rincoglionito.
 
Top
Imperatore1984
view post Posted on 10/10/2011, 10:09




CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 10/10/2011, 11:03) 
Caro Imperatore, invece di minacciare, credo che dovresti raccogliere l'adesione del Torero: ha chiesto un invito ad un vostro meeting, accontentatelo e vedetevela faccia a faccia.

assolutamente, se torero mi dice di che città è, gli fornirò nel dettaglio tutte le pianificazioni dei meeting, così sicuramente almeno uno anche vicino casa lo trova. se poi fosse di roma o dintorni sarei ben contento di potermi relazionare con lui in un discorso faccia a faccia!

e comunque per torero, come è stato fatto con me ed io ho risposto a tutte le domande rivoltemi, ti chiedo, se ne sei in possesso cosa che dubito altamente ma lo chiedo uguale per dimostrare la veridicità delle tue affermazioni, portami qualcosa a dimostrazione del fatto che acn sarebbe una truffa. sulle basi di cosa sostieni che noi truffiamo la gente? sarei proprio curioso di saperlo, perchè quando uno muove un'accusa, dovrebbe anche saperla motivare. o no?
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 10:11
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (Imperatore1984 @ 10/10/2011, 11:09) 
CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 10/10/2011, 11:03) 
Caro Imperatore, invece di minacciare, credo che dovresti raccogliere l'adesione del Torero: ha chiesto un invito ad un vostro meeting, accontentatelo e vedetevela faccia a faccia.

assolutamente, se torero mi dice di che città è, gli fornirò nel dettaglio tutte le pianificazioni dei meeting, così sicuramente almeno uno anche vicino casa lo trova. se poi fosse di roma o dintorni sarei ben contento di potermi relazionare con lui in un discorso faccia a faccia!

Ti ha già risposto:

CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 10/10/2011, 11:04) 
parola per parola.
però leggi bene quello che ho scritto.
poi se passi da Livorno fai una di quelle riunioni da buffni e fammelo sapere.
invita parecchia gente, così ti faccio fare la figura che meriti, e cioè dell'indottinato rincoglionito.

 
Web  Top
originalgialloblu
view post Posted on 10/10/2011, 10:22




imperatore, intanto credo e spero che ti sia chiaro che qua nessuno vuole denigrare nulla, si manifestano solo dubbi e opinioni personali su un mondo che almeno per me era quasi sconosciuto, se non fossero state per quelle 2 ore spese in quella serata a casa del mio amico, non avrei mai saputo manco l'esistenza di ACN.
Ti ripeto, forse perchè sono prevenuto io, o forse perchè ho trovato un interlocutore a me poco gradito, che non mi ha fatto una buona impressione, io nutro molti dubbi sulla convenienza (in termini di mercato, di risparmio) di Acn, certo che non avendo un contratto con voi e non avendo riferimenti, perchè non li cerco e non mi sono stati dati nell'unica riunione fatta, non posso bocciare un prodotto che non conosco.
ognuno fa il suo mestiere e compie le proprie scelte, io al mio amico, proprio perchè tengo a lui, spero davvero che le cose vadano bene e che possa risolvere i suoi problemi familiari e permettersi auto nuove e non avere + lo stress delle rate da pagare, anche se fin ora aveva raccolto poco, ma come dici tu ancora deve passare il primo anno, e poi su come lavora non saprei dirti.
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 10/10/2011, 10:28




CITAZIONE (Imperatore1984 @ 10/10/2011, 11:09) 
CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 10/10/2011, 11:03) 
Caro Imperatore, invece di minacciare, credo che dovresti raccogliere l'adesione del Torero: ha chiesto un invito ad un vostro meeting, accontentatelo e vedetevela faccia a faccia.

assolutamente, se torero mi dice di che città è, gli fornirò nel dettaglio tutte le pianificazioni dei meeting, così sicuramente almeno uno anche vicino casa lo trova. se poi fosse di roma o dintorni sarei ben contento di potermi relazionare con lui in un discorso faccia a faccia!

e comunque per torero, come è stato fatto con me ed io ho risposto a tutte le domande rivoltemi, ti chiedo, se ne sei in possesso cosa che dubito altamente ma lo chiedo uguale per dimostrare la veridicità delle tue affermazioni, portami qualcosa a dimostrazione del fatto che acn sarebbe una truffa. sulle basi di cosa sostieni che noi truffiamo la gente? sarei proprio curioso di saperlo, perchè quando uno muove un'accusa, dovrebbe anche saperla motivare. o no?

visto che siete una multinazionale, avete dati, statistiche e quant'altro, a me ne basta una sola.
non 10.
una sola.

quale è la percentuale di persone che rimane in acn almeno 2 anni?
su 100 che entrano, quante ne ritrovo dopo 2 anni?
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 10/10/2011, 10:37




ma uno che va in giro per la rete a cercare chi parla male del suo "lavoro" per poi cercare di zittirlo minacciando querele che affidabilità vi dà?


 
Top
topitos67
view post Posted on 10/10/2011, 11:19




CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 10/10/2011, 11:28) 
CITAZIONE (Imperatore1984 @ 10/10/2011, 11:09) 
assolutamente, se torero mi dice di che città è, gli fornirò nel dettaglio tutte le pianificazioni dei meeting, così sicuramente almeno uno anche vicino casa lo trova. se poi fosse di roma o dintorni sarei ben contento di potermi relazionare con lui in un discorso faccia a faccia!

e comunque per torero, come è stato fatto con me ed io ho risposto a tutte le domande rivoltemi, ti chiedo, se ne sei in possesso cosa che dubito altamente ma lo chiedo uguale per dimostrare la veridicità delle tue affermazioni, portami qualcosa a dimostrazione del fatto che acn sarebbe una truffa. sulle basi di cosa sostieni che noi truffiamo la gente? sarei proprio curioso di saperlo, perchè quando uno muove un'accusa, dovrebbe anche saperla motivare. o no?

visto che siete una multinazionale, avete dati, statistiche e quant'altro, a me ne basta una sola.
non 10.
una sola.

quale è la percentuale di persone che rimane in acn almeno 2 anni?
su 100 che entrano, quante ne ritrovo dopo 2 anni?

sembrano due domande chiare
meriterebbero una risposta
son curioso
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 11:24
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


perchè mi hanno cancellato un post sulla campagna ?
da qualche parte ho letto la parola "pianificazione del meeting",quello chi lo cancella?
 
Top
Jackson Keith Wilkes
view post Posted on 10/10/2011, 18:38




aaahh, ora ho capito, state parlando della catena di santantonio -_- lì per lì non avevo capito, troppe parole difficili, invece era solo la vecchia catena ;)
 
Top
Imperatore1984
view post Posted on 10/10/2011, 20:08




CITAZIONE (originalgialloblu @ 10/10/2011, 11:22) 
Ti ripeto, forse perchè sono prevenuto io, o forse perchè ho trovato un interlocutore a me poco gradito, che non mi ha fatto una buona impressione, io nutro molti dubbi sulla convenienza (in termini di mercato, di risparmio) di Acn, certo che non avendo un contratto con voi e non avendo riferimenti, perchè non li cerco e non mi sono stati dati nell'unica riunione fatta, non posso bocciare un prodotto che non conosco.

Su questo ti rispondo subito: noi distribuiamo prodotto a marchio dell'azienda dove, a seconda del cliente e dell'uso che fa del telefono ci può essere un risparmio sostanzioso sulla bolletta (ti faccio un piccolo esempio: io ho tra i miei clienti una piccola azienda che spendeva circa 500/600€ al mese con telecom, attivando il nostro servizio l'ho portata a risparmiare circa 30/40€ al mese che in un computo annuale si traducono in 400/500€ di risparmio)... però dipende dal cliente, noi alla fine siamo dei consulenti, vedendo la bolletta si può dire con certezza. sicuramente offriamo un risparmio che parte dal 10% sui clienti telecom. Per tutti gli altri servizi (vodafone, wind, tre, fastweb, sky, gas e luce, ecc...) noi siamo semplicemente dei rivenditori, il che vuol dire che proponiamo le stesse tariffe che trovi al negozio... perchè dovresti farti il contratto con me?? perchè se io vado da mio fratello, che deve comprarsi l'iphone, secondo te, preferisce farselo al negozio o con me pagando la stessa cifra? ovviamente non c'è bisogno di rispondere... ecco perchè qui chiunque può guadagnare, perchè agiamo su un mercato che non conosce crisi, perchè tutte le famiglie usano il telenono/telefonini/internet/luce e gas/ecc...

CITAZIONE
visto che siete una multinazionale, avete dati, statistiche e quant'altro, a me ne basta una sola.
non 10.
una sola.

quale è la percentuale di persone che rimane in acn almeno 2 anni?
su 100 che entrano, quante ne ritrovo dopo 2 anni?

Come ho scritto prima, la licenza va rinnovata di anno in anno al costo di 149€ + IVA... quello che ti posso dire che, una volta superato il primo anno, ovvero se sei in attivo, anche solo di 200€, non ci vuole un asso per capire che rinnovare la licenza conviene sempre. Comunque statistiche alla mano (mostrate all'ultima convention), ti posso dire che i collaboratori che rinnovano la licenza dopo il primo anno sono più dell'80%, quindi una buona media. questo perchè? perchè avere dei ricavi così bassi, soltanto da coprire il costo iniziale e l'eventuale rinnovo, è talmente semplice che quasi tutti ci riescono... Dopodichè, e perchè sono una persona onesta, ti dico che solo il 20% di quelli che iniziano arriveranno ad avere guadagni sostanziosi (sopra i 5000€/10000€ al mese), però ti dico anche che molti che prendono la fetta del restante 80%, che riescono ad avere un ricavo medio di 1500/2000€ al mese, possono stare tranquilli che comunque stanno ricevendo uno stipendio comunque sopra la media in italia. o no?

CITAZIONE
aaahh, ora ho capito, state parlando della catena di santantonio lì per lì non avevo capito, troppe parole difficili, invece era solo la vecchia catena

Scusami Jackson, tu sei un altro di quelli che senza sapere mette delle etichette? quali basi hai per sostenere una cosa del genere? lo sai che anche le presunte "catene di sant'antonio" in italia e nella quasi totalità del resto del mondo sono illegali?
lo sapete qual'è la differenza? siccome noto che molti qui dentro non la sanno, ve la spiego:
le cosiddette catene di sant'antonio, sistemi piramidali, ecc.. chiamateli come volete, si basano su un principio illegale perchè gli unici guadagni NON derivano dall'acquisizione di clienti esterni, ma soltanto dalle "quote" di affiliazione; il MLM, come il network marketing, prevede SEMPRE un piano guadagni ESTRANEO alla mera affiliazione: ciò vuol dire che se io propongo l'attività a tizio, e tizio non lavora (non fa un minimo di clienti), io così come tutta la struttura a salire, non percepiremo ALCUN GUADAGNO dalla sua affiliazione! oltretutto ACN ha un politica molto rigida a tal proposito: sono stati revocati diversi mandati per gente che andava in giro a proporre affiliazioni in cambio di facili e alti guadagni, perchè non è così! alla base di tutto ci deve essere un lavoro!
I soldi della licenza servono per produrre i documenti necessari per operari in tutti e 23 i paesi dove l'azienda è presente, e per gestire gli hosting degli e-commerce che l'azienda ci fornisce. Da dati ufficiali, neanche l'1% dei guadagni dell'azienda deriva dal pagamento delle licenze. e se qualcuno me lo dovesse chiedere, sarò ben lieto di dimostrarglielo.

Tra l'altro nei meeting, che alcuni di voi hanno citato, la prima slide che compare recita questo:
"ACN EROGA I PAGAMENTI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALL'ACQUISIZIONE DI CLIENTI.
IL SUCCESSO NELL'ATTIVITA' DI INCARICATO DI VENDITA ACN NON E' GARANTITO,
MA DETERMINATO DALLA MOLE DI LAVORO SVOLTA DAL SINGOLO INDIVIDUO".
Più chiaro di così... ditemi voi se questa è una frase che può far fraintendere questo tipo di LA-VO-RO!
 
Top
Jackson Keith Wilkes
view post Posted on 10/10/2011, 20:21




[QUOTE ciò vuol dire che se io propongo l'attività a tizio, e tizio non lavora (non fa un minimo di clienti), io così come tutta la struttura a salire, non percepiremo ALCUN GUADAGNO dalla sua affiliazione!][/QUOTE]

cioè la catena di santantonio, ma per favore :B):
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 20:29
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


agenti,sub agenti,sub sub agenti,all'infinito,dici questa ?
 
Top
Imperatore1984
view post Posted on 10/10/2011, 20:56




CITAZIONE (Jackson Keith Wilkes @ 10/10/2011, 21:21) 
[QUOTE ciò vuol dire che se io propongo l'attività a tizio, e tizio non lavora (non fa un minimo di clienti), io così come tutta la struttura a salire, non percepiremo ALCUN GUADAGNO dalla sua affiliazione!]

cioè la catena di santantonio, ma per favore :B):
[/QUOTE]

Assolutamente no! A volte mi domando addirittura se uno sappia leggere... Caxxo l'ho appena scritto!
 
Top
conmar
view post Posted on 10/10/2011, 22:10




Ma ancora ne state a discutere?
Ragazzi ognuno è fermo sulle sue posizioni.
Imperatore è convinto di quello che dice e fa. A lui è andata bene. Ne sono felice per lui.
Gli altri sono scettici.. ok.. ognuno si tiene le sue convinzioni tanto non è che si lasciano convincere facilmente.
Chi vuole ci può provare, chi non vuole provare non ci prova.
Caxxo ... per 3 mesi questa discussione è rimasta nel limbo.. in due giorni siamo a 4 pagine...


E resta sempre il solito muro contro muro
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 10/10/2011, 22:31




CITAZIONE (conmar @ 10/10/2011, 23:10) 
Ma ancora ne state a discutere?

A me mi ha convinto.
Anzi ... Marco ... volevo dirti... se trovi 5 minuti, non è che vai a vendere qualcosina e poi mi rigiri parte del guadagno? :fischia:

E dia chiaro, ti faccio un piacere, ci guadagni tu :lol:
 
Top
152 replies since 18/7/2011, 10:06   43861 views
  Share