Basket Café Forum

ACN!!truffa o vero guadagno???, conoscete ACN ve ne hanno mai parlato?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2011, 08:15
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (Imperatore1984 @ 10/10/2011, 00:48) 
www.acneuro.com/IT/Opportunity/ACN_SuccessStories_IT.html
Tanto per cominciare è il link del sito ufficiale della mia azienda dove vengono raccontate alcune delle centinaia di success stories

Poi il sito che ho linkato prima è il PRIMO SITO di riferimento, e dico il PRIMO, per il confronto tra le varie compagnie di network marketing, più ufficiale di così.
Vi ho fatto prima un piccolo piano guadagni di quello che si può ottenere lavorando, che altri "documenti" vuoi? Dimmelo e te li produco!
Comunque vedi il fatto sta proprio qui, io non devo convincere nessuno, perché se tu fai una bella vita, e non parlo soltanto di soldi, e sei contento del tuo lavoro, chi sono io per farti osannare un altro tipo di lavoro? Io sono intervenuto, perche ovviamente mi sento chiamato in causa, per spiegare cordialmente che, chi parla di ACN come di una truffa, si sta sbagliando! Per questo ho esordito dicendo che, se qualcuno si sente convinto di quello che dice contro ACN, ne è talmente consapevole tanto da metterlo per iscritto e venire con me davanti ad un avvocato? Io non credo proprio.. Perche uno dei mali dell'Italia è proprio questo: tutti che parlano per sentito dire o con la bocca degli altri, poi pero tutti nascondono la mano.
Scommetto che il 90% delle persone che hanno postato non sanno neanche la differenza tra un sistema piramidale (illegale) e il MLM MARKETING o NETWORK MARKETING (perfettamente legale e tutelato dalla legge italiana ed internazionale)

Scusa se te lo faccio notare, ma ricadi nel medesimo errore che ti ho già rimarcato: l'autoreferenzialità. Nel precedente post ti chiedevo una documentazione imparziale, statistiche chiare, esempi pratici... e rispondi postando il link dell'azienda per cui lavori, addirittura alla pagina che presenta le "testimonianze" (le virgolette sono davvero necessarie) di chi dirige l'azienda. Hai mai udito un manager di alto livello parlar male del proprio datore di lavoro in pubblico, che sia per pura frustrazione o per analisi oggettiva? Io no.

Altra cosa: le opinioni sono perfettamente legittime. E vengono prima di qualunque sistema di network marketing. Se una persona nutre dubbi o incertezze o sospetti nei confronti di una attività, il miglior modo per dimostrare che sbaglia non è appellandosi alla presupposta "ignoranza" della stessa o utilizzando referenze di comodo o spot promozionali di bassa lega come finora hai fatto nei tuoi interventi in questa discussione. Se qualcuno criticasse il mio lavoro, io gli risponderei portandogli i risultati concreti, a cominciare da qualche case history che spesso, essendo esempio pratico, fornisce una spiegazione migliore di tanti concetti tecnici. Questo è quel che penso.
 
Web  Top
Tierra y libertad
view post Posted on 10/10/2011, 08:28




"success stories"
"case history"

ma soprattutto:
"l'ironia del postino"


Mafalda_basta
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 08:31
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,790
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Mah....io nun ho ancora capito di che si parla....s'andà bene......
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 10/10/2011, 08:32




CITAZIONE (Tierra y libertad @ 10/10/2011, 09:28) 
"success stories"
"case history"

ma soprattutto:
"l'ironia del postino"


(IMG:http://4.bp.blogspot.com/_0Bp-3Afe03k/TO6G...falda_basta.jpg)

ma te cosa ne vuoi sapere della modernità....
per te il massimo della modernità è un testimone di geova che ti suona il campanello la domenica mattina!
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 08:35
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 10/10/2011, 09:32) 
CITAZIONE (Tierra y libertad @ 10/10/2011, 09:28) 
"success stories"
"case history"

ma soprattutto:
"l'ironia del postino"


(IMG:http://4.bp.blogspot.com/_0Bp-3Afe03k/TO6G...falda_basta.jpg)

ma te cosa ne vuoi sapere della modernità....
per te il massimo della modernità è un testimone di geova che ti suona il campanello la domenica mattina!

:ridi:

Da me bussano i focolarini: vale ugualmente?
 
Web  Top
Imperatore1984
view post Posted on 10/10/2011, 08:44




CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 10/10/2011, 09:15) 
Scusa se te lo faccio notare, ma ricadi nel medesimo errore che ti ho già rimarcato: l'autoreferenzialità. Nel precedente post ti chiedevo una documentazione imparziale, statistiche chiare, esempi pratici... e rispondi postando il link dell'azienda per cui lavori, addirittura alla pagina che presenta le "testimonianze" (le virgolette sono davvero necessarie) di chi dirige l'azienda. Hai mai udito un manager di alto livello parlar male del proprio datore di lavoro in pubblico, che sia per pura frustrazione o per analisi oggettiva? Io no.

Altra cosa: le opinioni sono perfettamente legittime. E vengono prima di qualunque sistema di network marketing. Se una persona nutre dubbi o incertezze o sospetti nei confronti di una attività, il miglior modo per dimostrare che sbaglia non è appellandosi alla presupposta "ignoranza" della stessa o utilizzando referenze di comodo o spot promozionali di bassa lega come finora hai fatto nei tuoi interventi in questa discussione. Se qualcuno criticasse il mio lavoro, io gli risponderei portandogli i risultati concreti, a cominciare da qualche case history che spesso, essendo esempio pratico, fornisce una spiegazione migliore di tanti concetti tecnici. Questo è quel che penso.

L'unico sito attendibile, ed è quello che ho postato per primo, ovvero: www.businessforhome.org
è controllato e diretto dalla DSA (Direct Selling Association), l'organo giuridico e a tutela dei consumatori, preposto a controllare qualsiasi forma di vendita diretta, MLM marketing, ecc...
Andate sul sito della DSA, troverete ACN tra le prime al MONDO per rapidità di crescita, supporto ai propri collaboratori e validità dei prodotti.
Chiunque abbia mai sentito parlare di economia conosce la rivista americana Inc.500, ovvero la rivista che di anno in anno stila la classifica e studia le prime 500 aziende al mondo secondo tutta una serie di paramentri: beh ACN si trova al 22° posto dal 2009.
Statistiche ed esempi più chiari di questi non li troverete da nessun'altra parte, e adesso non possiamo proprio sindacare sull'imparzialità.
Oltretutto basta che andiate su youtube, vi sfido a trovare qualcuno che abbia LAVORATO SERIAMENTE con ACN e non ne sia rimasto soddisfatto e altamente remunerato... chi parla male o denigra ACN, o più in generale del network marketing, è tutta gente che non ne ha mai fatto parte e non conosce il sistema, perchè basta documentarsi e fare due calcoli per vedere che la vera truffa è chi ci propone di lavorare 48 ore a settimana per 960€ al mese!

Oltretutto tu mi scrivi:
CITAZIONE
Altra cosa: le opinioni sono perfettamente legittime. E vengono prima di qualunque sistema di network marketing. Se una persona nutre dubbi o incertezze o sospetti nei confronti di una attività, il miglior modo per dimostrare che sbaglia non è appellandosi alla presupposta "ignoranza" della stessa o utilizzando referenze di comodo o spot promozionali di bassa lega come finora hai fatto nei tuoi interventi in questa discussione

Mi dispiace ma questo è assolutamente sbagliato: per avere un opinione di una cosa, bisogna conoscerla, o comunque averla in un modo o nell'altro provata, io non posso dire che la coca cola è una truffa o mi fa cacare solo perchè mio fratello, o l'amico dello zio del cognato, mi ha detto che a lui non piace.
Un conto è avere un'opinione che non lede nessuno, un conto è invece parlare e dire apertamente di una forma di lavoro che sia una truffa, e li attenzione, perchè si parla di diffamazione, perchè tu indirettamente, visto che io lavoro per questa compagnia, mi stai dando del truffatore, ed io senza doverti spiegazioni, a chi è disposto a scrivermelo con carta e penna (perchè se lo pensi veramente e sei convinto lo puoi anche mettere nero su biano o no?!) posso tranquillamente portarlo in tribunale e poi vediamo chi la spunta!
 
Top
originalgialloblu
view post Posted on 10/10/2011, 08:52




vedi imperatore, non è che non abbiamo rispetto del tuo lavoro, per carità se uno lavora e si gudagna il pane onestamente pagando le tasse, tanto di rispetto, il problema è che con voi "militi"(passami il termine) ACN si sentono sempre le stesse identiche cose:
Spero solo che almeno in questo forum si eviti la parte delle minaccie e intimidazioni giudiziarie, o l'invasione di nuovi utenti ACN, qui si discute liberamente di un tema che fa parte della vita quotidiana.
Voi parlate di gudagni facili, venite alle riunioni e sventolate chiavi di BMW, ci raccontante di come si possa diventare ricchi e garantirsi fondi pensioni a vita senza investire tantissimo e senza doversi preoccupare del futuro.
Le vostre riunioni che svolgete nelle case di chi vi ospita, sono mirate e dirette, denigrare il lavoro altrui, poco pagato e molto faticoso, per esaltare un mondo in cui avviene l'esatto contrario.
Due ore e passa di riunione per poi alla fine sentirsi dire sempre le stesse cose, una sorta di lavoro a piramide(ma occhio a chiamarla così perchè a voi questo termine non piace) dove non conta ciò che vendi ma solo che abbracci la ns. politica e il ns. marchio.
Diventa uno di noi, fai i contratti con noi, tanto(queste sono le parole usate da uno dei vostri agenti che gudagna molte migliglia di euro a detta sua) a te consumatore cosa cambia?, o con ACN o con altri devi sempre usufruire di energia elettrica, gas, TV o telefono, quindi perchè far gudagnare altri sconosciuti?, dai fiducia al tuo agente che conosci perchè è un tuo amico, vicino, parente.....e poi prova anche tu per soli 500 euro ad aprire un negozio ACN virtuale, il rischio è minimo il gudagno è assicurato.
L'impressione avuta nelle due ore di soliloquio con il vs. agente è che lui si concentrasse molto sul racconto del suo sogno realizzato e che invece sviasse (lo ha fatto in almeno due domande) le richieste di spiegazioni del prodotto e dei contratti che si andava a proporre, "venite ai ns. incontri li troverete maggiori spiegazioni", e via con la solita solfa del suo successo.....
IL mio amico che ha abbraciato tale progetto verso i primi di Maggio a settembre l'ho rivisto un pò demoralizzato, nonostante avesse concluso diversi contratti non era riuscito neanche minimamente a coprirsi la quota famosa improntata e in uno sfogo tra amici mi disse che il problema era trovare qualche nuovo promotore sotto di lui, qualcun altro che proponesse contratti per lui,cosa che fin ora non gli era riuscita.
Vedremo se magari tra qualche mese pure lui avrà iniziato a guadagnare, per ora solo tempo e benzina spesa quasi inutilmente.
Poi ho letto in rete che le 500 euro sono una quota annuale, vero???o falso???
Insomma tu sei libero di dire la tua, ma personalmente io posso dire che tale lavoro non mi piace e non mi illude, come non farei mai il postino(lavoro degnosissimo, ma che a me non piace) non farei mai l'agente ACN, almeno ad oggi, poi nella vita, mai dire mai.
Certo è che se invece di usare frasi fatte come"Il frigorifero è il mio migliore amico"(perchè consuma corrente) o se su Sky giocano Milan-Juve io vinco sempre a prescindere dal risultato(perchè ti vendo il contratto Sky)....e si parlasse + di sostanza e di tariffe di ciò che si vende, forse si avrebbe una percezione diversa del lavoro.
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 09:01
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (Imperatore1984 @ 10/10/2011, 09:44) 
CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 10/10/2011, 09:15) 
Scusa se te lo faccio notare, ma ricadi nel medesimo errore che ti ho già rimarcato: l'autoreferenzialità. Nel precedente post ti chiedevo una documentazione imparziale, statistiche chiare, esempi pratici... e rispondi postando il link dell'azienda per cui lavori, addirittura alla pagina che presenta le "testimonianze" (le virgolette sono davvero necessarie) di chi dirige l'azienda. Hai mai udito un manager di alto livello parlar male del proprio datore di lavoro in pubblico, che sia per pura frustrazione o per analisi oggettiva? Io no.

Altra cosa: le opinioni sono perfettamente legittime. E vengono prima di qualunque sistema di network marketing. Se una persona nutre dubbi o incertezze o sospetti nei confronti di una attività, il miglior modo per dimostrare che sbaglia non è appellandosi alla presupposta "ignoranza" della stessa o utilizzando referenze di comodo o spot promozionali di bassa lega come finora hai fatto nei tuoi interventi in questa discussione. Se qualcuno criticasse il mio lavoro, io gli risponderei portandogli i risultati concreti, a cominciare da qualche case history che spesso, essendo esempio pratico, fornisce una spiegazione migliore di tanti concetti tecnici. Questo è quel che penso.

L'unico sito attendibile, ed è quello che ho postato per primo, ovvero: www.businessforhome.org
è controllato e diretto dalla DSA (Direct Selling Association), l'organo giuridico e a tutela dei consumatori, preposto a controllare qualsiasi forma di vendita diretta, MLM marketing, ecc...
Andate sul sito della DSA, troverete ACN tra le prime al MONDO per rapidità di crescita, supporto ai propri collaboratori e validità dei prodotti.
Chiunque abbia mai sentito parlare di economia conosce la rivista americana Inc.500, ovvero la rivista che di anno in anno stila la classifica e studia le prime 500 aziende al mondo secondo tutta una serie di paramentri: beh ACN si trova al 22° posto dal 2009.
Statistiche ed esempi più chiari di questi non li troverete da nessun'altra parte, e adesso non possiamo proprio sindacare sull'imparzialità.
Oltretutto basta che andiate su youtube, vi sfido a trovare qualcuno che abbia LAVORATO SERIAMENTE con ACN e non ne sia rimasto soddisfatto e altamente remunerato... chi parla male o denigra ACN, o più in generale del network marketing, è tutta gente che non ne ha mai fatto parte e non conosce il sistema, perchè basta documentarsi e fare due calcoli per vedere che la vera truffa è chi ci propone di lavorare 48 ore a settimana per 960€ al mese!

Solitamente su youtube si possono trovare filmati che sono pubblicità mascherate (con qualche accorgimento per evitare la censura del sito stesso). Tranquillo, io stesso ne ho curato la realizzazione in alcuni ambiti, quindi so di cosa stai parlando. Ti ho chiesto esempi pratici, senza tanti punti esclamativi, con rilevazioni statistiche, non classifiche di rendimento.
CITAZIONE
Oltretutto tu mi scrivi:
CITAZIONE
Altra cosa: le opinioni sono perfettamente legittime. E vengono prima di qualunque sistema di network marketing. Se una persona nutre dubbi o incertezze o sospetti nei confronti di una attività, il miglior modo per dimostrare che sbaglia non è appellandosi alla presupposta "ignoranza" della stessa o utilizzando referenze di comodo o spot promozionali di bassa lega come finora hai fatto nei tuoi interventi in questa discussione

Mi dispiace ma questo è assolutamente sbagliato: per avere un opinione di una cosa, bisogna conoscerla, o comunque averla in un modo o nell'altro provata, io non posso dire che la coca cola è una truffa o mi fa cacare solo perchè mio fratello, o l'amico dello zio del cognato, mi ha detto che a lui non piace.
Un conto è avere un'opinione che non lede nessuno, un conto è invece parlare e dire apertamente di una forma di lavoro che sia una truffa, e li attenzione, perchè si parla di diffamazione, perchè tu indirettamente, visto che io lavoro per questa compagnia, mi stai dando del truffatore, ed io senza doverti spiegazioni, a chi è disposto a scrivermelo con carta e penna (perchè se lo pensi veramente e sei convinto lo puoi anche mettere nero su biano o no?!) posso tranquillamente portarlo in tribunale e poi vediamo chi la spunta!

Il codice penale stabilisce anche che in caso di offese reciproche il giudice possa archiviare il caso. Se un forumista solleva dubbi, diciamo anche critiche o accuse, verso un'azienda, oltretutto postando documenti che circolano in rete (come ha fatto original in apertura di questo topic), il miglior modo per ribattere non è l'autoreferenzialità, la pubblicità o tantomeno gli insulti (accuse di ignoranza e similari). Occorre dialogo paritetico - che non significa "io-lavoro-in-ACN-quindi-so-come-funziona-e-voi-non-capite-un-cazzo-perché-tolgo-la-gente-dalla-strada-e-la-rendo-milionaria" o giù di lì - ed argomentazioni precise che smontino le tesi iniziali. Non ho visto traccia di ciò in tutti i tuoi interventi.
Vuoi querelare original per diffamazione? Telefona ad un avvocato. Se invece intervieni per dialogare, qui sei il benvenuto. A patto di accettare il confronto, sia chiaro.
 
Web  Top
conmar
view post Posted on 10/10/2011, 09:06




Ma perchè non andiamo tutti a far parte della ditta?
Ops.. forse se facessimo tutti così poi non troveremmo persone a cui vendere il prodotto... non c'avevo pensato...
A me, onestamente parlando, non ha mai dato questa fiducia il mondo delle vendite virtuai, come del resto quelle porta a porta.
Poi quando c'è di mezzo l'americani mi fido molto meno, visto dove stanno portando il mondo con le crisi che fanno scattare regolarmente..
 
Top
originalgialloblu
view post Posted on 10/10/2011, 09:15




io ho solo sollevato un dubbio dovuto ad una mia esperienza, infatti aprendo tale discussione ho messo "truffa o vero guadagno????"non ho detto che sia vero ne l'una ne l'altra, ho solo chiesto cosa ne pensano gli utenti del forum, proprio perchè volevo approfondire la questione con altri utenti.
 
Top
Imperatore1984
view post Posted on 10/10/2011, 09:27




Guarda, voglio risponderti punto per punto, e cercando di essere chiaro, ad ogni tua affermazione!

CITAZIONE
vedi imperatore, non è che non abbiamo rispetto del tuo lavoro, per carità se uno lavora e si gudagna il pane onestamente pagando le tasse, tanto di rispetto, il problema è che con voi "militi"(passami il termine) ACN si sentono sempre le stesse identiche cose:
Spero solo che almeno in questo forum si eviti la parte delle minaccie e intimidazioni giudiziarie, o l'invasione di nuovi utenti ACN, qui si discute liberamente di un tema che fa parte della vita quotidiana.

Purtroppo mi dispiace, ma le intimidazioni giudiziarie a volte possono servire laddove chi parla lo fa tanto per e senza alcuna cognizione di causa, comunque in generale ti dico che io sono assolutamente contrario alle minacce e molto più propenso al dialogo tranquillo e pacato, come mi sembra di star facendo finora

CITAZIONE
Voi parlate di gudagni facili, venite alle riunioni e sventolate chiavi di BMW, ci raccontante di come si possa diventare ricchi e garantirsi fondi pensioni a vita senza investire tantissimo e senza doversi preoccupare del futuro.
Le vostre riunioni che svolgete nelle case di chi vi ospita, sono mirate e dirette, denigrare il lavoro altrui, poco pagato e molto faticoso, per esaltare un mondo in cui avviene l'esatto contrario.
Due ore e passa di riunione per poi alla fine sentirsi dire sempre le stesse cose, una sorta di lavoro a piramide(ma occhio a chiamarla così perchè a voi questo termine non piace) dove non conta ciò che vendi ma solo che abbracci la ns. politica e il ns. marchio.
Diventa uno di noi, fai i contratti con noi, tanto(queste sono le parole usate da uno dei vostri agenti che gudagna molte migliglia di euro a detta sua) a te consumatore cosa cambia?, o con ACN o con altri devi sempre usufruire di energia elettrica, gas, TV o telefono, quindi perchè far gudagnare altri sconosciuti?, dai fiducia al tuo agente che conosci perchè è un tuo amico, vicino, parente.....e poi prova anche tu per soli 500 euro ad aprire un negozio ACN virtuale, il rischio è minimo il gudagno è assicurato.
L'impressione avuta nelle due ore di soliloquio con il vs. agente è che lui si concentrasse molto sul racconto del suo sogno realizzato e che invece sviasse (lo ha fatto in almeno due domande) le richieste di spiegazioni del prodotto e dei contratti che si andava a proporre, "venite ai ns. incontri li troverete maggiori spiegazioni", e via con la solita solfa del suo successo.....

Io sono sempre contrario a denigrare il lavoro altrui, infatti non è proprio nel mio modo di lavorare. infatti se ripercorrete i miei post indietro leggerete che, non mi ricordo a chi, ho scritto che non mi interessava neanche minimamente sapere quale fosse il suo lavoro o la sua situazione finanziaria, perchè io non devo convincere nessuno, e se lui è contento della sua vita e di quello che fa, io sono contento per lui!
Il discorso dei "soli" 500€ lo trovo giusto e l'ho fatto anche io, alla fine ti stai aprendo un'attività in proprio con rischio zero, però comunque forzare è inutile, perchè questa attività non è da tutti, come non è da tutti fare il medico o l'ingegnere o il barman, ecc...
Per quanto riguarda le richieste di spiegazioni sui prodotti, noi vendiamo tantissimi servizi e facciamo colloqui di un'ora circa... dovrei essere un mago per spiegarti TUTTI i servizi e TUTTE le tariffe in quell'ora di colloquio, che serve SOLTANTO a capire se a te può interessare il sistema di guadagnare con le bollette! poi per tutto il resto è ovvio che ci sono dei corsi di formazione e tutto il resto... non so che lavoro fai, ma scommetto che quando hai fatto il colloquio non possono essere stati analizzati tutti i più piccoli aspetti del tuo lavoro, sarebbe stato impossibile!
Tra l'altro pensa un pò, ACN da questa possibilità: se diventi un collaboratore, paghi il mandato, e ci ripensi nei primi 14 giorni (sono abbastanza per fare almeno 5/6 corsi di formazione e quindi per vederci chiaro sui prodotti, che comunque sono gli stessi che usano tutti!! tre, wind, vodafone, gas e luce, fastweb, ecc...), puoi recedere e avere indietro i 482€! se non è garanzia questa... entri, ti fai i corsi, se non sei convinto recedi qual'è il problema?!

CITAZIONE
IL mio amico che ha abbraciato tale progetto verso i primi di Maggio a settembre l'ho rivisto un pò demoralizzato, nonostante avesse concluso diversi contratti non era riuscito neanche minimamente a coprirsi la quota famosa improntata e in uno sfogo tra amici mi disse che il problema era trovare qualche nuovo promotore sotto di lui, qualcun altro che proponesse contratti per lui,cosa che fin ora non gli era riuscita.
Vedremo se magari tra qualche mese pure lui avrà iniziato a guadagnare, per ora solo tempo e benzina spesa quasi inutilmente.
Poi ho letto in rete che le 500 euro sono una quota annuale, vero???o falso???

Allora, vorrei fare una chiacchierata con il tuo amico, perchè sicuramente sta sbagliando qualcosa... ti dico questo: nel mio primo anno di attività, non ho guadagnato quasi nulla, però vedevo gli altri che guadagnavano, con gli stessi strumenti che avevo io! allora il problema qual'era?! forse ero io?! ho chiesto consigli e mi sono lasciano aiutare (ebbene si, perchè spesso il problema è di chi non vuole neanche farsi aiutare) e da li la mia attività è esplosa...
Ragazzi questa è un'attività autonoma, quindi ci sono tanti fattori che possono influenzarne la riuscita: quanti contratti ha fatto il tuo amico? quanti colloqui ha fatto? li ha fatti da solo o si è fatto aiutare? ha frequentato i corsi e gli eventi di formazione? non credo che la risposta a tutte queste domande sia si, ecco il perchè dell'insuccesso... purtroppo, e io non finirò mai di ripeterlo questo è un LA-VO-RO! e se non lo si prende come tale, con la stessa serietà di un qualsiasi lavoro, diventa un HOBBY, e gli hobby ragazzi miei costano!
Le 500€ non sono assolutamente annuali, come in tutte le attività commerciali c'è la quota della licenza (scrivetemi un'attività commerciale che per poterla iniziare non occorre prendere mandati o licenze se la conoscete) che è di 482,79€ (399€ + IVA), dopodichè c'è il rinnovo annuale di 180,29€ (149€ +IVA), ovvero corrispondente ad un costo di gestione di 12,50€ al mese!
come ho scritto prima, solo il materiale e il sito on-line che l'azienda ti mette a disposizione costerebbe di GESTIONE molto di più, fate i calcoli...

CITAZIONE
Insomma tu sei libero di dire la tua, ma personalmente io posso dire che tale lavoro non mi piace e non mi illude, come non farei mai il postino(lavoro degnosissimo, ma che a me non piace) non farei mai l'agente ACN, almeno ad oggi, poi nella vita, mai dire mai.
Certo è che se invece di usare frasi fatte come"Il frigorifero è il mio migliore amico"(perchè consuma corrente) o se su Sky giocano Milan-Juve io vinco sempre a prescindere dal risultato(perchè ti vendo il contratto Sky)....e si parlasse + di sostanza e di tariffe di ciò che si vende, forse si avrebbe una percezione diversa del lavoro.

Perfetto! come dicevo prima, se tu sei felice della tua vita e del lavoro che fai, ACN non ti serve! ma non per questo devi dire (parlo in generale, non di te) che sia una truffa o che il sistema non funziona e si arricchisce solo la punta (la punta non esiste, ognuno è la punta della propria squadra, downline)! sii sincero e di soltanto che è un'attività che non ti interessa!

p.s.: a me non piace usare frasi fatte, però non si può pretendere che tutti siano uguali... come in tutti i lavori c'è l'onesto e il disonesto, il preparato e l'impreparato che fa i danni... e per danni intendo anche chi va a casa della gente ad insultare il lavoro degli altri...
però un consiglio e scusami ma sto per fare un esempio che sa molto di frase fatta: se entri in un bar, e ti danno un caffè che fa schifo, non uscirai mai dicendo che tutti i bar del mondo fanno caffè imbevibili, semplicemente cambi bar...
così alcuni incaricati acn, ma come ripeto in qualsiasi lavoro del mondo, non sanno fare il loro mestiere, ma non per questo TUTTI gli incaricati acn sono così oppure è l'azienda la responsabile!

CITAZIONE
Il codice penale stabilisce anche che in caso di offese reciproche il giudice possa archiviare il caso. Se un forumista solleva dubbi, diciamo anche critiche o accuse, verso un'azienda, oltretutto postando documenti che circolano in rete (come ha fatto original in apertura di questo topic), il miglior modo per ribattere non è l'autoreferenzialità, la pubblicità o tantomeno gli insulti (accuse di ignoranza e similari). Occorre dialogo paritetico - che non significa "io-lavoro-in-ACN-quindi-so-come-funziona-e-voi-non-capite-un-cazzo-perché-tolgo-la-gente-dalla-strada-e-la-rendo-milionaria" o giù di lì - ed argomentazioni precise che smontino le tesi iniziali. Non ho visto traccia di ciò in tutti i tuoi interventi.
Vuoi querelare original per diffamazione? Telefona ad un avvocato. Se invece intervieni per dialogare, qui sei il benvenuto. A patto di accettare il confronto, sia chiaro.

Guarda, io sono tranquillissimo e sto argomentando tutto quanto, più di scrivere siti che riportano enti governativi e di associazione dei consumatori non si può fare... non sono solo classifiche.
penso di essere una delle persone più aperte al dialogo ed al confronto, altrimenti non sarei ancora qui... anche perchè per scrivere qui, di certo non mi paga nessuno!
vorrei solo far comprendere quello che è la mia azienda ed il network in generale, poi come ho detto più e più volte non voglio convincere nessuno, non servirebbe a nulla!
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 09:31
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


Mi siano consentite alcune osservazioni:

CITAZIONE (Imperatore1984 @ 10/10/2011, 10:21) 
Guarda, voglio risponderti punto per punto, e cercando di essere chiaro, ad ogni tua affermazione!

CITAZIONE
vedi imperatore, non è che non abbiamo rispetto del tuo lavoro, per carità se uno lavora e si gudagna il pane onestamente pagando le tasse, tanto di rispetto, il problema è che con voi "militi"(passami il termine) ACN si sentono sempre le stesse identiche cose:
Spero solo che almeno in questo forum si eviti la parte delle minaccie e intimidazioni giudiziarie, o l'invasione di nuovi utenti ACN, qui si discute liberamente di un tema che fa parte della vita quotidiana.

Purtroppo mi dispiace, ma le intimidazioni giudiziarie a volte possono servire laddove chi parla lo fa tanto per e senza alcuna cognizione di causa, comunque in generale ti dico che io sono assolutamente contrario alle minacce e molto più propenso al dialogo tranquillo e pacato, come mi sembra di star facendo finora

La magistratura agisce per accertare la verità, non per tappare la bocca preventivamente, limitare la libertà d'opinione o, peggio ancora, difendere gli interessi di una parte contro un'altra compiendo un abuso. Questo dovrebbe esserti chiaro, prima di azzardare messaggi il cui contenuto potrebbe essere interpretato non come volontà di dialogo ma come minaccia.

CITAZIONE
CITAZIONE
Voi parlate di gudagni facili, venite alle riunioni e sventolate chiavi di BMW, ci raccontante di come si possa diventare ricchi e garantirsi fondi pensioni a vita senza investire tantissimo e senza doversi preoccupare del futuro.
Le vostre riunioni che svolgete nelle case di chi vi ospita, sono mirate e dirette, denigrare il lavoro altrui, poco pagato e molto faticoso, per esaltare un mondo in cui avviene l'esatto contrario.
Due ore e passa di riunione per poi alla fine sentirsi dire sempre le stesse cose, una sorta di lavoro a piramide(ma occhio a chiamarla così perchè a voi questo termine non piace) dove non conta ciò che vendi ma solo che abbracci la ns. politica e il ns. marchio.
Diventa uno di noi, fai i contratti con noi, tanto(queste sono le parole usate da uno dei vostri agenti che gudagna molte migliglia di euro a detta sua) a te consumatore cosa cambia?, o con ACN o con altri devi sempre usufruire di energia elettrica, gas, TV o telefono, quindi perchè far gudagnare altri sconosciuti?, dai fiducia al tuo agente che conosci perchè è un tuo amico, vicino, parente.....e poi prova anche tu per soli 500 euro ad aprire un negozio ACN virtuale, il rischio è minimo il gudagno è assicurato.
L'impressione avuta nelle due ore di soliloquio con il vs. agente è che lui si concentrasse molto sul racconto del suo sogno realizzato e che invece sviasse (lo ha fatto in almeno due domande) le richieste di spiegazioni del prodotto e dei contratti che si andava a proporre, "venite ai ns. incontri li troverete maggiori spiegazioni", e via con la solita solfa del suo successo.....

Io sono sempre contrario a denigrare il lavoro altrui, infatti non è proprio nel mio modo di lavorare. infatti se ripercorrete i miei post indietro leggerete che, non mi ricordo a chi, ho scritto che non mi interessava neanche minimamente sapere quale fosse il suo lavoro o la sua situazione finanziaria, perchè io non devo convincere nessuno, e se lui è contento della sua vita e di quello che fa, io sono contento per lui!
Il discorso dei "soli" 500€ lo trovo giusto e l'ho fatto anche io, alla fine ti stai aprendo un'attività in proprio con rischio zero, però comunque forzare è inutile, perchè questa attività non è da tutti, come non è da tutti fare il medico o l'ingegnere o il barman, ecc...
Per quanto riguarda le richieste di spiegazioni sui prodotti, noi vendiamo tantissimi servizi e facciamo colloqui di un'ora circa... dovrei essere un mago per spiegarti TUTTI i servizi e TUTTE le tariffe in quell'ora di colloquio, che serve SOLTANTO a capire se a te può interessare il sistema di guadagnare con le bollette! poi per tutto il resto è ovvio che ci sono dei corsi di formazione e tutto il resto... non so che lavoro fai, ma scommetto che quando hai fatto il colloquio non possono essere stati analizzati tutti i più piccoli aspetti del tuo lavoro, sarebbe stato impossibile!
Tra l'altro pensa un pò, ACN da questa possibilità: se diventi un collaboratore, paghi il mandato, e ci ripensi nei primi 14 giorni (sono abbastanza per fare almeno 5/6 corsi di formazione e quindi per vederci chiaro sui prodotti, che comunque sono gli stessi che usano tutti!! tre, wind, vodafone, gas e luce, fastweb, ecc...), puoi recedere e avere indietro i 482€! se non è garanzia questa... entri, ti fai i corsi, se non sei convinto recedi qual'è il problema?!

A giudicare da quanto hai scritto stamattina, non si direbbe:

CITAZIONE
basta documentarsi e fare due calcoli per vedere che la vera truffa è chi ci propone di lavorare 48 ore a settimana per 960€ al mese!

Questa non è denigrazione del lavoro altrui? Io credo che ogni lavoro abbia pari dignità, a patto ovviamente che si tratti di attività lecita e che presupponga la possibilità di crescita non solo economica. Per me, il netturbino, piuttosto che il metalmeccanico o l'autotrasportatore ha la stessa dignità del top manager o del professionista d'alto livello.

 
Web  Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 10/10/2011, 09:58




acn truffa la buona fede delle persone che ascolta questi cialtroni che millantano soldi a palate.

si devono vergognare di illudere le persone a facili guadagni.
sono lla stragua dei maghi che dicono di curare le malattie.
se mi invitano a quelle buffonate di incontri li faccio vergognare di sparare minchiate.
la cosa peggiore è che ti inducono a fare entrare amici e parenti.

spero che a certe cialtronate la gente risponda con sonore pernacchie a qualche pomodoro marcio.
 
Top
Imperatore1984
view post Posted on 10/10/2011, 10:01




CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 10/10/2011, 10:58) 
acn truffa la buona fede delle persone che ascolta questi cialtroni che millantano soldi a palate.

si devono vergognare di illudere le persone a facili guadagni.
sono lla stragua dei maghi che dicono di curare le malattie.
se mi invitano a quelle buffonate di incontri li faccio vergognare di sparare minchiate.
la cosa peggiore è che ti inducono a fare entrare amici e parenti.

spero che a certe cialtronate la gente risponda con sonore pernacchie a qualche pomodoro marcio.

Caro torero, sei disposto a firmare quello che hai scritto?
perchè se non lo firmi, allora il millantatore sei tu, perchè vuol dire che non sei convinto neanche tu di quello che stai dicendo.
Se poi sei disposto a sottoscriverlo, allora poi ne paghi le conseguenze, perchè tu mi stai dando del truffatore, e devi stare ben attento a quello che dici.
Visto che hai dimostrato fin dal primo momento di non sapere neanche cosa sia ACN.
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 10:03
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


Caro Imperatore, invece di minacciare, credo che dovresti raccogliere l'adesione del Torero: ha chiesto un invito ad un vostro meeting, accontentatelo e vedetevela faccia a faccia.
 
Web  Top
152 replies since 18/7/2011, 10:06   43860 views
  Share