Basket Café Forum

ACN!!truffa o vero guadagno???, conoscete ACN ve ne hanno mai parlato?

« Older   Newer »
  Share  
originalgialloblu
view post Posted on 14/10/2011, 07:53




CITAZIONE (conmar @ 13/10/2011, 23:42) 
Testimonianza ad hoc oppure presa di culo ulteriore? :uhm:

però potrei pure crederci, è la stessa cosa che ho detto io dopo l'incontro con l'agente acn
 
Top
jessicah
view post Posted on 14/10/2011, 14:12




CITAZIONE (originalgialloblu @ 14/10/2011, 08:53) 
CITAZIONE (conmar @ 13/10/2011, 23:42) 
Testimonianza ad hoc oppure presa di culo ulteriore? :uhm:

però potrei pure crederci, è la stessa cosa che ho detto io dopo l'incontro con l'agente acn

anche io ho avuto la stessa esperienza. Qualche ora di lavoro al giorno, nessuna informazione sui prodotti ma solo che devo parlare con tutti quelli che conosco e poi anche di più perchè facendo entrare altre persone come agenti si guadagna di più! boh
 
Top
conmar
view post Posted on 15/10/2011, 10:16




CITAZIONE (jessicah @ 14/10/2011, 15:12) 
CITAZIONE (originalgialloblu @ 14/10/2011, 08:53) 
però potrei pure crederci, è la stessa cosa che ho detto io dopo l'incontro con l'agente acn

anche io ho avuto la stessa esperienza. Qualche ora di lavoro al giorno, nessuna informazione sui prodotti ma solo che devo parlare con tutti quelli che conosco e poi anche di più perchè facendo entrare altre persone come agenti si guadagna di più! boh

:uhm: boh... ogni tanto ne scappa fuori uno/a....
Deve ssere interessante come discussione :B):
 
Top
micio000
view post Posted on 15/10/2011, 10:28




da dove escono fuori questi nick dormienti?
 
Top
originalgialloblu
view post Posted on 15/10/2011, 11:02




CITAZIONE (conmar @ 15/10/2011, 11:16) 
CITAZIONE (jessicah @ 14/10/2011, 15:12) 
anche io ho avuto la stessa esperienza. Qualche ora di lavoro al giorno, nessuna informazione sui prodotti ma solo che devo parlare con tutti quelli che conosco e poi anche di più perchè facendo entrare altre persone come agenti si guadagna di più! boh

:uhm: boh... ogni tanto ne scappa fuori uno/a....
Deve ssere interessante come discussione :B):

beh!!!almeno con la mia discussione ho ridato un pò di vita e nuovi utenti al forum.... :clap:
 
Top
Imperatore1984
view post Posted on 17/10/2011, 08:12




buongiorno a tutti. sono appena tornato a roma dopo una convention internazionale a colonia. pensate un pò, 17.000 persone proveniente da tutta europa che si sono fatte fregare e stanno a loro volta fregando gente!! ammazza che bel numero! oltre 1000 persone tra addetti alla sicurezza, registrazioni, audio, fonici, traduzioni, ecc...
sono stati donati più di 21.000€ alla fondazione Roland McDonald House Charities (andate a vedere che cos'è per chi non lo sapesse); oltretutto ne verranno versati altrettanti, perchè ACN, dopo aver raccolto la somma che INTERAMENTE viene lasciata alla fondazione, elargisce anche alla stessa un assegno di pari valore. una truffa che fa beneficienza e chi l'aveva mai sentita?!
Inoltre volevo darvi un paio di numeri, così tanto per ribadire il concetto che chi parla di network marketing deve pedalare prima di poter aprire bocca:

Numeri del WFDSA (Direct Selling Association for Europe), lo trovate sul loro sito:
74.000.000 MILIONI di persone che svolgono l'attività di network marketing
di questi 74milioni in europa ben 12milioni sono con ACN, muovendo oltre 30 miliardi di euro in fatturato; il 70% di questi 12 milioni svolge l'attività part-time, prendendo più del doppio dello stipendio raggiunto con il lavoro principale.
1/5 (UN QUINTO, quindi il 20%) dei milionari mondiali escono dall'industria del network marketing... mi sembra un ben numero no?!

Una statistica dell'industria del network marketing dice questo:
chi lavora con la propria compagnia (in questo caso proprio ACN), e ci rimane per 10 anni (DIECI ANNI), il 98% di questi diventano milionari. però devi avere la costanza di rimanere per 10 anni. Il problema è che TUTTI mantengono lo stesso posto di lavoro per 40 anni (QUARANTA) per avere 800€ di pensione, però in pochi hanno la costanza di rimanere nel network per DIECI anni, per diventare però poi milionari!
Il "problema" del network, è che non da stipendio, quindi non è semplice guadagnare tanti soldi da subito. c'è chi lo fa, però bisogna impegnarsi.
Vi dico un altro fatto: 9 mesi fa abbiamo aperto il mercato ungherese, ed alla convention di barcellona (marzo 2011) c'erano 20 ungheresi; sapete quanti ce n'erano questo weekend??? più di CINQUECENTO. 5 dei quali in 6 mesi hanno raggiunto la seconda qualifica più alta in ACN portandosi a casa qualcosa come 150.000€ tra riffa e raffa, e gli altri sono tutti sulla stessa strada.

noi italiani eravamo circa 1500 persone, poi c'erano i sempre più numerosi francesi e spagnoli (più di 3000 persone tutti e due).

quindi di cosa vogliamo parlare?

Sapete un'altra cosa?? sempre perchè la nostra è un'azienda SERIA, sapete di quale strumento ci hanno fornito? da oggi, ognuno di noi, ha un sito personalizzato di vendita dei propri prodotti. quindi un sistema in più per andare avanti, dove chiunque può entrare e volendo acquistare, ti basta far girare l'indirizzo.
Solo la manutenzione di un sito del genere per 12milioni di incaricati solo in europa sarebbe MOLTO costosa... invece ci viene fornita in modo completamente gratuito. anzi non gratis, pagando la licenza di 399€ + IVA. costa troppo vero...
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 17/10/2011, 08:31




come disse il trans patrizia a lapo elkann: che culo!
 
Top
Imperatore1984
view post Posted on 17/10/2011, 08:53




CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 17/10/2011, 09:31) 
come disse il trans patrizia a lapo elkann: che culo!

più sento gente come te più godo a fare quello che faccio. guarda che non è culo, perchè tutto quello che ho costruito, e che ha costruito acn, ce lo siamo guadagnato. siamo entrati piano piano nel mercato con un servizio, ora solo in italia ne distribuiamo 12. l'italia è partita da 2 persone, ora ce ne sono 14.000... l'anno scorso c'erano 15 Team Coordinator... ora ce ne sono più di 60... 3 anni fa non c'era neanche un Regional Director, ora ce ne sono una decina... è sempre più la gente che guadagna e che sta lasciando il proprio lavoro perchè mette le cose su un piatto della bilancia:
"mmm... vediamo un pò: nel tradizionale guadagno 1200€ e lavoro 48 ore alla settimana... con ACN sto sulla media dei 3000€ che aumentano ogni mese, e lavoro quando voglio, comunque una media di 2/3 ore al giorno... Cosa mi conviene fare??!?!?!?!"

altra cosa che mi ero scordato: l'azienda ha deciso di reinvestire sui collaboratori oltre 1,5 milioni di euro in più, per aumentare quasi dell'80% i bonus maturati da una certa qualifica. il che vuol dire questo: per fare lo stesso lavoro che ho fatto fino ad oggi, dal 1 novembre mi pagheranno quasi il doppio... bello no?! il che vuol dire che a settembre ho incassato circa 4000€ di bonus, che a novembre (facendo lo stesso lavoro), saranno circa 7500€... bello no?! ammazza come mi stanno truffando!! intanto qua ogni mesi prendo sempre più soldi!! e così i miei collaboratori... sa tanto di sfigati vedere dal di fuori tutta gente vestita bene che si mette a piangere ed applaude mentre tutti si abbracciano... però se ci hanno appena dato un aumento quasi del doppio dello stipendio come la vedete?! la verità è che la gente che prende per il culo il mio lavoro, sono quelle persone che dicono di non volere la mercedes e preferiscono la panda perchè le mercedes le rigano... e poi sono loro che vanno in giro a rigarle! oppure tutte persone che 4000€ non sanno manco come sono fatti, perchè per loro è inconcepibile! certo, nel tradizionale è inconcepibile, forso dopo 20 anni ti danno un amento di 1000€!

 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 17/10/2011, 09:21




guarda, se vendete pure i coltelli della miracle blade mi affilio pure io!
 
Top
conmar
view post Posted on 17/10/2011, 10:06




Ancora!!!
e che didimi
Mi sembra che siamo arrivati a questo in questa discussione



Original... ma vaffanbiiiiip
Unn'era meglio se invece di aprire sta discussione usavi le mani per qualche altra cosa? <_<
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 10:25
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


Bah!

L'ironia del Torero è un'arma imbattibile, quindi non mi cimenterei. Caro Imperatore, se tu credi nella politica dell'azienda per cui lavori siamo tutti contenti per te. Non mi sembra il caso di denigrare l'operato altrui squadernando possibilità di guadagno (invero molto teoriche) e benefit annessi. C'è chi insegue sogni e chi semplicemente sceglie il pragmatismo. Si tratta di scelte. E' ammissibile discuterne in armonia e soprattutto in maniera paritetica. E' abbastanza stucchevole assistere all'ostentazione in forma di tentativo di convincimento altrui della solidità della propria posizione. Abbiamo capito tutti: per te ACN è la realizzazione di un desiderio di denaro, ne possiamo dedurre che secondo la tua visione del mondo i soldi equivalgono a felicità. C'è chi si accontenta di molto meno e per questo non credo vada denigrato o sbeffeggiato. Goditi la tua posizione, vivi e lascia vivere.
 
Web  Top
Tierra y libertad
view post Posted on 17/10/2011, 10:33




troviamo un volontario tra di noi , lo facciamo diventare un adepto e facciamo una colletta per rimborsarlo delle perdite.
Tutto pur di togliersi dalle palle questa discussione oscena. oramai gli manca solo in jingle in sottofondo.






fede, te lo anticipo, se l'imperatore utilizzera questo messaggio per stamparci il prossimo volantino promozionale chiederò la sua testa.
Qui si discute, per lo spam e la pubblicità c'è l'apposita sezione.
 
Top
Imperatore1984
view post Posted on 17/10/2011, 10:41




CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 17/10/2011, 11:25) 
Bah!

L'ironia del Torero è un'arma imbattibile, quindi non mi cimenterei. Caro Imperatore, se tu credi nella politica dell'azienda per cui lavori siamo tutti contenti per te. Non mi sembra il caso di denigrare l'operato altrui squadernando possibilità di guadagno (invero molto teoriche) e benefit annessi. C'è chi insegue sogni e chi semplicemente sceglie il pragmatismo. Si tratta di scelte. E' ammissibile discuterne in armonia e soprattutto in maniera paritetica. E' abbastanza stucchevole assistere all'ostentazione in forma di tentativo di convincimento altrui della solidità della propria posizione. Abbiamo capito tutti: per te ACN è la realizzazione di un desiderio di denaro, ne possiamo dedurre che secondo la tua visione del mondo i soldi equivalgono a felicità. C'è chi si accontenta di molto meno e per questo non credo vada denigrato o sbeffeggiato. Goditi la tua posizione, vivi e lascia vivere.

Innanzitutto io non parlo solo di soldi, ma di qualità i vita: soldi, tempo libero, tempo per la propria famiglia e per i propri interessi.. Poter fare ciò che si desidera senza dover dire NON POSSO. A chi non piacerebbe?! Io mica sbeffeggio nessuno, se tu ti ci sei sentito allora probabilmente sei proprio nella categoria di persone insoddisfatte di quello che fanno..
Oltretutto "vivi e lascia vivere".. È o non è questa una discussione su ACN?! Io sto rispondendo parlando di ACN e cercando di spiegare alcune cose a chi non sa un Cazzo del network ma che vuole fare il saputo
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 17/10/2011, 10:47




CITAZIONE (Imperatore1984 @ 17/10/2011, 11:41) 
CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 17/10/2011, 11:25) 
Bah!

L'ironia del Torero è un'arma imbattibile, quindi non mi cimenterei. Caro Imperatore, se tu credi nella politica dell'azienda per cui lavori siamo tutti contenti per te. Non mi sembra il caso di denigrare l'operato altrui squadernando possibilità di guadagno (invero molto teoriche) e benefit annessi. C'è chi insegue sogni e chi semplicemente sceglie il pragmatismo. Si tratta di scelte. E' ammissibile discuterne in armonia e soprattutto in maniera paritetica. E' abbastanza stucchevole assistere all'ostentazione in forma di tentativo di convincimento altrui della solidità della propria posizione. Abbiamo capito tutti: per te ACN è la realizzazione di un desiderio di denaro, ne possiamo dedurre che secondo la tua visione del mondo i soldi equivalgono a felicità. C'è chi si accontenta di molto meno e per questo non credo vada denigrato o sbeffeggiato. Goditi la tua posizione, vivi e lascia vivere.

Innanzitutto io non parlo solo di soldi, ma di qualità i vita: soldi, tempo libero, tempo per la propria famiglia e per i propri interessi.. Poter fare ciò che si desidera senza dover dire NON POSSO. A chi non piacerebbe?! Io mica sbeffeggio nessuno, se tu ti ci sei sentito allora probabilmente sei proprio nella categoria di persone insoddisfatte di quello che fanno..
Oltretutto "vivi e lascia vivere".. È o non è questa una discussione su ACN?! Io sto rispondendo parlando di ACN e cercando di spiegare alcune cose a chi non sa un Cazzo del network ma che vuole fare il saputo

no tu hai utilizzato i motori di ricerca per andare ad intrufolarti nelle discussioni utili alla tua professione anche in forum che non ti avevano mai visto prima e non ti vedranno più dopo.

Per quanto mi riguarda sei un'anomalia ad una discussione seria (ma credibilità hai visto il tuo interesse? sei solo una cassa di risonanza delle patetiche riunioni di autoesaltazione collettiva che tanto vi piaccionio) e se ancora sei qui forse sei anche un'anomalia al regolamento.
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 17/10/2011, 10:53




CITAZIONE (Tierra y libertad @ 17/10/2011, 11:47) 
CITAZIONE (Imperatore1984 @ 17/10/2011, 11:41) 
Innanzitutto io non parlo solo di soldi, ma di qualità i vita: soldi, tempo libero, tempo per la propria famiglia e per i propri interessi.. Poter fare ciò che si desidera senza dover dire NON POSSO. A chi non piacerebbe?! Io mica sbeffeggio nessuno, se tu ti ci sei sentito allora probabilmente sei proprio nella categoria di persone insoddisfatte di quello che fanno..
Oltretutto "vivi e lascia vivere".. È o non è questa una discussione su ACN?! Io sto rispondendo parlando di ACN e cercando di spiegare alcune cose a chi non sa un Cazzo del network ma che vuole fare il saputo

no tu hai utilizzato i motori di ricerca per andare ad intrufolarti nelle discussioni utili alla tua professione anche in forum che non ti avevano mai visto prima e non ti vedranno più dopo.

Per quanto mi riguarda sei un'anomalia ad una discussione seria (ma credibilità hai visto il tuo interesse? sei solo una cassa di risonanza delle patetiche riunioni di autoesaltazione collettiva che tanto vi piaccionio) e se ancora sei qui forse sei anche un'anomalia al regolamento.

propongo un aventino del topic, sempre che non mi sputiate....
 
Top
152 replies since 18/7/2011, 10:06   43853 views
  Share