fede(Buzzer) |
|
| La verità, caro Astroturfer, è che ci sono troppe zone d'ombra. A cominciare dal fatto che nessuna azienda ti chiede un contributo iniziale per lavorare con loro in funzione di promoter. E te l'assicuro perché in passato ho ricoperto anche questo incarico, quindi so come funziona il marketing di livello. Il multi-level è una struttura composita, piramide+vendita, giusto per evitare di farsi beccare con le mani nella marmellata. Spero non mi citerai il caso della tesi di laurea alla Sapienza come hanno fatto altri tuoi colleghi (o tu stesso, con altro nome) in altri spazi virtuali: la discussione di tesi può riguardare qualunque argomento che sia giudicato pertinente al percorso di studi; c'è chi ha compilato l'elaborato finale analizzando scandali finanziari, fattispecie delittuose, strutture illegali. Quindi non vale l'assioma per cui se ACN è nominata in una tesi di laurea, allora il suo sistema è perfetto e certificato. A differenza di altri operatori del Grey Market (penso agli importatori paralleli), che sviluppano solo business puntando su un diverso equilibrio tra prezzi concorrenziali ed inferiore capacità d'assistenza, ACN da quanto risulta sviluppa al suo interno una piramide, contornata abbondantemente dalla vendita di servizi e prodotti. Il problema è che non lo si vuole ammettere, ma la realtà non mente.
|
| |