Basket Café Forum

ACN!!truffa o vero guadagno???, conoscete ACN ve ne hanno mai parlato?

« Older   Newer »
  Share  
fede(Buzzer)
view post Posted on 18/10/2011, 08:18 by: fede(Buzzer)
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (conmar @ 18/10/2011, 09:08) 
CITAZIONE (Sindaco #7 @ 18/10/2011, 08:46) 
Io ne metto altri 2....e forse raccatto anche un salame toscano...di quello buono.

Io satrei propenso a infilarci anche una bottiglia di Morellino... oppure un Montecucco.. a scelta...

Il problema non è la bottiglia... ma dove intendi infilarla. :D
CITAZIONE
CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 18/10/2011, 08:57) 
Allora, domandine semplici semplici:

1)ACN ha una filiale italiana? Per filiale italiana non mi riferisco ad un dominio internet, ma ad una società regolarmente registrata: se sì, forniscimi ragione sociale, forma, presidente, amministratore delegato, consiglio d'amministrazione, collegio sindacale (con società di revisione), indirizzo della sede sociale (non il numero di telefono o l'e-mail).

2)Esiste un sistema di tutoraggio? Se esiste ma i collaboratori lamentano una mancata assistenza, per quale motivo il network ACN non prende provvedimenti nei confronti dei tutor fancazzisti? Nota bene: non mi interessa che tu mi risponda affermando che casi simili non ti sono mai capitati, voglio capire la politica aziendale del network che a quanto pare fa formazione di base e poi non segue con attenzione i suoi collaboratori di livello più basso.

3)Che tipo di contratto firma un nuovo affiliato? In quale fattispecie giuridica si inquadra? E' un agente di commercio? Che tipologia d'imposta viene applicata?

Osservazione conclusiva: caro Astroturfer (d'ora in poi ti chiamerò per quello che sei), ho notato diversi punti in comune tra te e qualunque altro tuo collega in rete. Alcuni sono tuoi cloni, belli e buoni: stesso uso delle maiuscole, stessa ossessione per la spiegazione autoreferenziale, stessa onnipresenza ovunque si critichi ACN. Altri sono tuoi colleghi, con i quali condividi la visione assoluta di ACN come unico futuro possibile e, cosa più importante, errori di fondo nella grammatica italiana. Anzi, alcuni sono decisamente peggiori di te, che quantomeno ti sforzi a coniugare i verbi secondo un minimo di consecutio. Però "un altro" si scrive senza apostrofo...

E dai su Fede... capita ormai spesso di scriverlo con l'apostrofo. Lo so che è sbagliato ma spesso lo scrivo anche io. E', come dire dire, automatico scriverlo così... viene spontaneo. Forse sarà colpa di internet...

Quello che ho letto su quella paginetta facebook mi ha un po' lasciato basito. A parte che ora sono spariti i cognomi che, mi pare, fino a ieri c'erano ( parte Er Principe ) non vorrei che il michele della situazione fosse il nostro amico ;)

Beh, per chi si pone in maniera così seria e pretende di spiegare tutto con dovizia di particolari (poi però non lo fa), mi aspetterei un uso corretto della lingua italiana. Capisco il linguaggio gergale, in un forum, ma se si vende un prodotto, se si pretende di convincere qualcuno, è importante se non addirittura fondamentale il modo in cui ci si pone - non solo l'ostentazione della ricchezza o la disponibilità tramite numero di cellulare, altri classici atteggiamenti da Astoturfer come quello del nostro "amico". Chi si fiderebbe a comprare un bene o un servizio del costo (ipotetico) di 250€ operando attraverso una persona che passa più tempo a parlarti dei guadagni di ACN che a spiegarti le specifiche tecniche e la loro utilità pratica e che, soprattutto, non sa scrivere correttamente l'idioma nazionale? Io non correrei un simile rischio.

P.S.: altro punto in comune tra tutti i trolleggianti Astroturfers ACN in giro per la rete, l'uso smodato della punteggiatura (punti di domanda ed esclamativi). Oltre, si capisce, al copione puntualmente recitato per cui i critici si riducono a "persone profondamente sfiduciate e che non hanno concluso nulla nella loro esistenza": tipico prodotto, questo, di un accurato lavaggio del cervello.
 
Web  Top
152 replies since 18/7/2011, 10:06   43870 views
  Share