Basket Café Forum

ACN!!truffa o vero guadagno???, conoscete ACN ve ne hanno mai parlato?

« Older   Newer »
  Share  
fede(Buzzer)
view post Posted on 17/10/2011, 22:28 by: fede(Buzzer)
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


Saltando il resto, che è la solita minestra riscaldata - vedi l'elenco sui passaggi di operatore, già postato: ah già, ma questo non è Astroturfing... - ti rimarco due cosette:

CITAZIONE
ACN è un'attività autonoma, quindi perchè qualcuno dovrebbe prendere provvedimenti nel caso in cui non ci sia un'accurata "istruzione" come la chiami tu?

Semplice: se è vero, stando a quanto affermi, che esiste pur sempre un'attività piramidale (che per la legge italiana è illegale solo se è il fine ultimo dell'azienda, mentre ACN la accompagna alla vendita di servizi), allora dovrebbe essere nell'interesse della società fornire un corso di formazione adeguato e completo, oltre che un'assistenza o tutoraggio che dir si voglia di buon livello. Altrimenti significa che ci si accontenta di spillare 500€ circa per ogni nuovo collaboratore e pazienza se questi si sarà rivelato incapace di rinnovare il sistema sotto di sé. Quindi, delle due l'una: o si sottovaluta la formazione (e già questo sarebbe di per sé un errore madornale, altro che genialità o innovazione! In qualsiasi MBA ti insegnano sin dall'inizio a pianificare tutto e a non tralasciare il minimo dettaglio); oppure c'è la piramide per cui si punta prima di tutto a fregare l'allocco, se poi questi dovesse dimostrare un minimo di capacità si potrà continuare a lucrarci sopra.

Avevo preannunciato due cose, ed ecco la seconda:

CITAZIONE
Assolutamente no, non è un dato di fatto, è quello che pensi tu!
oltretutto io ho risposta ad ogni domanda che mi veniva posta, e sfido chiunque a portarne un esempio di non risposta.

Senza andare indietro, vorrei ricordare che tu, alle domande anche piuttosto precide del Torero, non hai ancora fornito una risposta che esuli dal manuale del perfetto Astroturfer. Senza contare le contraddizioni - a memoria, una su tutte: "io-non-denigro-il-lavoro-altrui", peccato che continui a farlo sbandierando prospettive di guadagno molto aleatorie sbertulando chi sceglie la via al lavoro tradizionale. Oppure le minacce, un altro classico del manuale.

 
Web  Top
152 replies since 18/7/2011, 10:06   43872 views
  Share