Basket Café Forum

ACN!!truffa o vero guadagno???, conoscete ACN ve ne hanno mai parlato?

« Older   Newer »
  Share  
Imperatore1984
view post Posted on 17/10/2011, 20:38 by: Imperatore1984




CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 17/10/2011, 21:02) 
Vedi, Imperatore, l'Astroturfing è una tecnica di comunicazione che tu stesso utilizzi. Non è un'opinione, è un dato di fatto: per accertarsene, basta scorrere le pagine di questa discussione. Il tuo obiettivo è semplice, dimostrare che non c'è nulla di meglio al mondo di ACN portando come presunte prove una marea di autoreferenze ed evitando accuratamente di rispondere alle domande.

Assolutamente no, non è un dato di fatto, è quello che pensi tu!
oltretutto io ho risposta ad ogni domanda che mi veniva posta, e sfido chiunque a portarne un esempio di non risposta.

CITAZIONE
Sulla pagina Facebook, chiedo scusa se l'ho definita come "ACN Italy", tuttavia l'intestazione induce in errore. Che si parli di problemi inerenti il sistema di lavoro della stessa ACN mi sembra palese. Leggere l'elenco delle spese da sostenere per chiunque voglia rientrare dell'incauto investimento iniziale non è esattamente la prova della fabbrica dei sogni che tu hai lungamente reclamizzato. Dici che si tratta di un paio di casi isolati, di gente sfortunata... eppure basta documentarsi un attimo, anche fugacemente tramite la rete, e di insoddisfatti o sfortunati o mal consigliati se ne trovano parecchi. Tutti con il medesimo problema: spese inutili, da sostenere comunque, e margine di guadagno ridottissimo. Se mancasse il tutoraggio allora sarebbe giusto che l'azienda o i responsabili delle risorse umane ammettessero il problema, magari con qualche provvedimento. Se come dirigente di un'impresa io scoprissi che una catena produttiva funziona male a causa del suo capoarea, che se ne frega, non rimarrei sordo alle critiche, né al calo della produzione. Giusto? Invece, da quanto è possibile vedere, ACN è una grande famiglia motivazionale, che si autoincensa in incontri pubblici lungamente strombazzati (e assolutamente non gratuiti... oppure vogliamo dire quanto fa 149€ moltiplicato per 17mila?), nei quali si denigra chi non fa parte del "culto" (e mi ricorda un tantinello Scientology, a dire il vero) e ci si nutre di slogan.

Quali spese iniziali scusa?? la licenza costa 399€ + IVA e basta! e si rinnova annualmente a 149€ + IVA (dopo un anno te la ripaghi tranquillamente con il guadagnato se lavori, come qualsiasi commerciante che deve rinnovare annualmente la sua licenza). Nulla è obbligatorio, l'attività è AUTONOMA!!
Per quanto riguarda la convention certo che si paga, ci sono formatori i cui corsi costano anche 100€/l'ora e se vuoi ti faccio i nomi: Darren Hardy, Wayne Holbrook, Robert Kyosaky, Alfio Bardolla, Roberto Re, ec... e sorpattutto eravamo in uno STADIO, secondo te come si paga l'affitto di uno stadio?
Il fatto che si paghi, in maniera assolutamente NON OBBLIGATORIA, ti fa capire ancora di più cosa ci facevano più di 17000 persone li.
Spiegami poi quali spese inutili come le chiami tu... margine di guadagno ridottissimo?? ma stiamo scherzando?? il più scemo in quest'attività può guadagnare 2000/3000€ al mese e sarebbe un margine di guadagno ridotto? nelle prime 24 ore di attività se fai quello che ti dico io (SI, QUELLO CHE DICO IO! Perchè ovviamente quando uno inizia saprà poco e niente giusto?! quindi è giusto essere istruiti) può anche andare sopra... allora dove sta il margine di guadagno ridotto?

Piccolo esempio: fai 8 clienti e sponsorizzi due persone (nei tuoi primi 30 giorni di attività) che a loro volta devono fare i loro primi 3 clienti entro i loro primi 30 giorni di attività e ti porti a casa 600€ di bonus, più ovviamente le bollette dei tuoi 8 clienti e la paercentuale sulle bollette dei 3 clienti dei tuoi 2 amici. cavolo che difficoltà!
Ancora più dentro l'esempio:
Io a casa pago il telefono: passo a 3 tramite ACN
mia moglie paga il telefono: passa a 3 tramite ACN
mio fratello paga il telefono: passa a vodafone tramite ACN
mia madre voleva passare a vodafone, gliel'ho fatto io con ACN
a casa pagavo telecom, ora pago fastweb tramite ACN (lo avrei fatto comunque)
pago la bolletta della luce, la passo ad ACN
mia madre paga la bolletta della luce, la passo ad ACN
mio fratello paga la bolletta della luca, la passo a ad ACN

Nel frattempo ho chiamato il mio migliore amico che ne è stato entusiata, ed un rappresentante che conoscevo dal mio vecchio lavoro. Ecco qui che ho guadagnato i primi 500€ nell'arco di neanche 1 settimana!
Ma non sono stato bravo io... ho semplicemente eseguito alla lettere quello che mi hanno detto, perchè volevo fare soldi da subito!
Il problema della gente è proprio questo, tutti vogliono fare soldi, ma ognuno vuole fare a modo suo, nessuno che sta a sentire chi ti può dire come si fa!
CITAZIONE
CITAZIONE
non hanno lavorato! non hanno fatto nulla per ACN, perchè ACN doveva pagarli?!

Traducendo alla buona, attingendo anche al significato del lessico del manager ACN che ha risposto loro (con gentilezza, eh...): quanti clienti hanno reperito? E soprattutto, quanti gonzi allocchi polli da spennare tordi nuovi collaboratori sono riusciti a reclutare? Pochi? Allora non hanno lavorato ed è colpa loro o al massimo di chi li ha istruiti male. Di che si lamentano? Hanno scommesso 500€ (in realtà di più, con il videotelefono e tutte le spese accessorie), li hanno persi. In pratica, un casinò dove il banco vince a prescindere.

Vedi.. purtroppo ho cercato di spiegare inutilmente perchè ancora continui a non capire!
ACN è un'attività autonoma, quindi perchè qualcuno dovrebbe prendere provvedimenti nel caso in cui non ci sia un'accurata "istruzione" come la chiami tu? LORO autonomamente hanno scelto di entrare nel business, così come autonomamente hanno scelto di comprare il videotelefono. hanno fatto si e no 3/4 clienti a testa, cosa dovevano guadagnare scusa?! noi guadagnamo dalle bollette, quanto volevano guadagnare? e comunque non preoccuparti che quando matureranno 10€ (perchè il minimo bonifico sono 10€) gli verranno pagati anche quelli. all'inizio si prende l'1% come ho più volte spiegato, con 3 bollette da 30€ fanno 90€, di cui l'1% sono 0,9€... stanno guadagnando circa 90 centesimi al mese! ma questo non è colpa ne di ACN ne del sistema, la colpa è a metà di tutti e due! sai che c'è, io quando sono entrato volevo recuperare subito i soldi, e per questo ci sono i bonus (15 clienti nel primo mese prendi 650€), quei due furboni, dovrebbero chiedersi perchè non li hanno fatti, invece di inveire contro il sistema!
Se un falegname deve costruire una sedia entro un termine stabilito, e ci mette 100 giorni invece di 30, secondo me non verrà pagato... con chi se la prende il falegname??? è la stessa cosa!

Edited by Imperatore1984 - 17/10/2011, 21:53
 
Top
152 replies since 18/7/2011, 10:06   43872 views
  Share