Basket Café Forum

ACN!!truffa o vero guadagno???, conoscete ACN ve ne hanno mai parlato?

« Older   Newer »
  Share  
Imperatore1984
view post Posted on 17/10/2011, 18:50 by: Imperatore1984




Ovviamente, e ci tengo a sottolinearlo, non sto dando la colpa a loro per non aver lavorato, la colpa è ovviamente 50% e 50% tra loro e chi li ha sponsorizzati.
Loro perchè io comunque non avrei agito come loro, nel senso che se vedi che il tuo sponsor che non ti aiuta (come è successo a me) puoi tranquillamente bypassarlo e rivolgerti alla tua up-line, tanto avrai almeno altre 7 persone (ma in realtà sono molte di più) interessate ad aiutarti, sopratutto a livello economico, quindi questa la considero una garanzia! cosa che loro non hanno fatto...
Però è anche estremamente colpa dei loro sponsor perchè quando io faccio entrare qualcuno, mi VINCOLO a lui, nel senso che sto facendo un PATTO, mi sto impegnando ad aiutarlo, così tutti potremo guadagnare dal suo operato.
Pensate che io dico questo alle persone con cui parlo e che vogliono entrare nella mia organizzazione: "sei disposto a spendere 399€ + IVA, però devi garantirmi che almeno per i primi 30 giorni (poi dipende da te) devi fare tutto quello che ti dico perchè IO sono l'esperto, e tu devi imparare." Se chi vuole entrare vuole fare come gli pare, per poi non ottenere risultati ed andare a mettere in cattiva luce la MIA azienda, IO il mandato neanche glielo do! perchè ci deve essere un reciproco impegno, questa attività non funziona col reclutamento selvaggio!
 
Top
152 replies since 18/7/2011, 10:06   43872 views
  Share