Basket Café Forum

ACN!!truffa o vero guadagno???, conoscete ACN ve ne hanno mai parlato?

« Older   Newer »
  Share  
.Torero Camomillo.
view post Posted on 17/10/2011, 10:53 by: .Torero Camomillo.




CITAZIONE (Tierra y libertad @ 17/10/2011, 11:47) 
CITAZIONE (Imperatore1984 @ 17/10/2011, 11:41) 
Innanzitutto io non parlo solo di soldi, ma di qualità i vita: soldi, tempo libero, tempo per la propria famiglia e per i propri interessi.. Poter fare ciò che si desidera senza dover dire NON POSSO. A chi non piacerebbe?! Io mica sbeffeggio nessuno, se tu ti ci sei sentito allora probabilmente sei proprio nella categoria di persone insoddisfatte di quello che fanno..
Oltretutto "vivi e lascia vivere".. È o non è questa una discussione su ACN?! Io sto rispondendo parlando di ACN e cercando di spiegare alcune cose a chi non sa un Cazzo del network ma che vuole fare il saputo

no tu hai utilizzato i motori di ricerca per andare ad intrufolarti nelle discussioni utili alla tua professione anche in forum che non ti avevano mai visto prima e non ti vedranno più dopo.

Per quanto mi riguarda sei un'anomalia ad una discussione seria (ma credibilità hai visto il tuo interesse? sei solo una cassa di risonanza delle patetiche riunioni di autoesaltazione collettiva che tanto vi piaccionio) e se ancora sei qui forse sei anche un'anomalia al regolamento.

propongo un aventino del topic, sempre che non mi sputiate....
 
Top
152 replies since 18/7/2011, 10:06   43870 views
  Share