Basket Café Forum

ACN!!truffa o vero guadagno???, conoscete ACN ve ne hanno mai parlato?

« Older   Newer »
  Share  
Imperatore1984
view post Posted on 17/10/2011, 10:41 by: Imperatore1984




CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 17/10/2011, 11:25) 
Bah!

L'ironia del Torero è un'arma imbattibile, quindi non mi cimenterei. Caro Imperatore, se tu credi nella politica dell'azienda per cui lavori siamo tutti contenti per te. Non mi sembra il caso di denigrare l'operato altrui squadernando possibilità di guadagno (invero molto teoriche) e benefit annessi. C'è chi insegue sogni e chi semplicemente sceglie il pragmatismo. Si tratta di scelte. E' ammissibile discuterne in armonia e soprattutto in maniera paritetica. E' abbastanza stucchevole assistere all'ostentazione in forma di tentativo di convincimento altrui della solidità della propria posizione. Abbiamo capito tutti: per te ACN è la realizzazione di un desiderio di denaro, ne possiamo dedurre che secondo la tua visione del mondo i soldi equivalgono a felicità. C'è chi si accontenta di molto meno e per questo non credo vada denigrato o sbeffeggiato. Goditi la tua posizione, vivi e lascia vivere.

Innanzitutto io non parlo solo di soldi, ma di qualità i vita: soldi, tempo libero, tempo per la propria famiglia e per i propri interessi.. Poter fare ciò che si desidera senza dover dire NON POSSO. A chi non piacerebbe?! Io mica sbeffeggio nessuno, se tu ti ci sei sentito allora probabilmente sei proprio nella categoria di persone insoddisfatte di quello che fanno..
Oltretutto "vivi e lascia vivere".. È o non è questa una discussione su ACN?! Io sto rispondendo parlando di ACN e cercando di spiegare alcune cose a chi non sa un Cazzo del network ma che vuole fare il saputo
 
Top
152 replies since 18/7/2011, 10:06   43870 views
  Share