Basket Café Forum

ACN!!truffa o vero guadagno???, conoscete ACN ve ne hanno mai parlato?

« Older   Newer »
  Share  
Imperatore1984
view post Posted on 17/10/2011, 08:53 by: Imperatore1984




CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 17/10/2011, 09:31) 
come disse il trans patrizia a lapo elkann: che culo!

più sento gente come te più godo a fare quello che faccio. guarda che non è culo, perchè tutto quello che ho costruito, e che ha costruito acn, ce lo siamo guadagnato. siamo entrati piano piano nel mercato con un servizio, ora solo in italia ne distribuiamo 12. l'italia è partita da 2 persone, ora ce ne sono 14.000... l'anno scorso c'erano 15 Team Coordinator... ora ce ne sono più di 60... 3 anni fa non c'era neanche un Regional Director, ora ce ne sono una decina... è sempre più la gente che guadagna e che sta lasciando il proprio lavoro perchè mette le cose su un piatto della bilancia:
"mmm... vediamo un pò: nel tradizionale guadagno 1200€ e lavoro 48 ore alla settimana... con ACN sto sulla media dei 3000€ che aumentano ogni mese, e lavoro quando voglio, comunque una media di 2/3 ore al giorno... Cosa mi conviene fare??!?!?!?!"

altra cosa che mi ero scordato: l'azienda ha deciso di reinvestire sui collaboratori oltre 1,5 milioni di euro in più, per aumentare quasi dell'80% i bonus maturati da una certa qualifica. il che vuol dire questo: per fare lo stesso lavoro che ho fatto fino ad oggi, dal 1 novembre mi pagheranno quasi il doppio... bello no?! il che vuol dire che a settembre ho incassato circa 4000€ di bonus, che a novembre (facendo lo stesso lavoro), saranno circa 7500€... bello no?! ammazza come mi stanno truffando!! intanto qua ogni mesi prendo sempre più soldi!! e così i miei collaboratori... sa tanto di sfigati vedere dal di fuori tutta gente vestita bene che si mette a piangere ed applaude mentre tutti si abbracciano... però se ci hanno appena dato un aumento quasi del doppio dello stipendio come la vedete?! la verità è che la gente che prende per il culo il mio lavoro, sono quelle persone che dicono di non volere la mercedes e preferiscono la panda perchè le mercedes le rigano... e poi sono loro che vanno in giro a rigarle! oppure tutte persone che 4000€ non sanno manco come sono fatti, perchè per loro è inconcepibile! certo, nel tradizionale è inconcepibile, forso dopo 20 anni ti danno un amento di 1000€!

 
Top
152 replies since 18/7/2011, 10:06   43870 views
  Share