Basket Café Forum

ACN!!truffa o vero guadagno???, conoscete ACN ve ne hanno mai parlato?

« Older   Newer »
  Share  
Imperatore1984
view post Posted on 13/10/2011, 10:08 by: Imperatore1984




CITAZIONE (topitos67 @ 13/10/2011, 10:07) 
ma come ?
se in francia c' sato un boom come dici te acn è cooscita QUASI come una normale azienda
dorebe essre sla bocca di tutti sopratutto in tempi di crisi
o no?

infatti è proprio quello che ho scritto, in francia è già molto conosciuta. chiedi pure ad un francese, così come ad un americano o ad un canadese se conosce acn.

e difatti, proprio in tempo di crisi (anche se la francia una crisi come quella italiana del momento è molto lontana ad averla), hanno più del triplo degli incaricati italiani.
sapete perchè? perchè nei paesi oggettivamente più progrediti, tecnologicamente, economicamente, ma soprattutto mentalmente, non hanno i paraocchi verso nuove forme di lavoro, e la gente non si trincera dietro la frase di circostanza "io a queste cose non ci credo, sono tutte truffe" solo per paura di NON ESSERE IN GRADO e DI NON RIUSCIRE e di non volersi mettere in gioco accontentandosi... Vi dico una piccola cosa: lo sapete un francese, di cui vi farò anche il nome se volete, che adesso guadagna più di un giocatore del barcellona, IN SOLI TRE ANNI DI LAVORO, lo sapete cosa faceva prima di ACN? lavorava all'ikea... TU (generico), avresti mai la possibilità di guadagnare più di messi o di iniesta? o di bryant (visto che qui parliamo di basket)? in realtà tutto è possibile, basta crederci e lavorare sodo. C'è poco da dire, fuori dai confini italiani TUTTO va meglio. E lo dico da fiero di essere italiano, perchè spero sempre che ci possa essere una via d'uscita per il nostro amato paese...
 
Top
152 replies since 18/7/2011, 10:06   43872 views
  Share