Basket Café Forum

ACN!!truffa o vero guadagno???, conoscete ACN ve ne hanno mai parlato?

« Older   Newer »
  Share  
Imperatore1984
view post Posted on 12/10/2011, 16:05 by: Imperatore1984




CITAZIONE
1)prodotti uguali agli altri. nessuno migliore, e prezzi uguali.
2)vendita ad amici e parenti, anche perchè gli altri me li devo andare a cercare. Se è vero che il fratello si fida di me, l'amico del fratello preferisce farsi fare un contratto in un negozio vodafone autorizzato piuttosto che dal sig. torero.

conclusione:
vendo gli stessi prodotti delgi altri, nessuna esclusiva, nessun prezzo inferiore, ma devo lucrare su elemosine di amici, che comunque non faccio risparmiare.
se fossi un venditore mi avresti detto che c'è un servizio post vendita migliore delgi altri, ma questo non lo hai menzionato, e questo nei servizi è essenziale.

se viene mio fratello e mi propone un servizio che ho già e non migliora la mia qualità di vita gli dico no. e così fanno anche gli altri.
tradotto: non è il problema di posto fisso ma di prospettive. in acn sono nulle.
lo dimostra il fatto che non si fa il porta a porta.
chi lo detesta è perchè una volta aperta la porta non ha un prodotto valido da proporre.
nel mio lavoro faccio anche il porta a porta e non lo odio perchè quando ho davanti un interlocutore, posso proporre un servizio che sulla carta lo può interessare. poi magari non gli serve, ma è comunque valido e ha la caratteristica di essere unico. unico perchè io do il taglio commerciale che reputo più opportuno.
che cavolo di discorso è "se fai l'abbonamento a wind o lo fai con me o con un altro è uguale, allora lasciami guadagnare me....". non ha una logica commerciale. questo è accattonaggio.
quando si vende, si deve avere il piacere di farlo e creder in quello che si fa.
i discorsi li porta via il vento, quando poi si va dalla gente per proporre acquisti (specie se si conoscono) occorre farlo con trasparenza e perchè si crede di dare un servizio valido. a quel punto è lecito chiedere.

Torero questo è un modo di vedere le cose, non è la verità assoluta. probabilmente questo è il motivo per cui a te non piace e mai piacerà il network! però ripeto, è un punto di vista! tu pensi che parliamo di accattonaggio o di elemosina... vallo a dire a chi sta guadagnando 10/20/30000€ al mese (me compreso) che fa accattonaggio ed elemosiana... ripeto, questo è un tuo modo di vedere le cose! questo per me è un insulto, perchè non sono ne un accattone ne tantomeno uno che chiede l'elemosina! a te non piace, non farai mai network marketing, c'est la vie! anche a me non piace fare il giudice o l'avvocato infatti non è la mia professione!

solo un paio di precisazioni a quanto hai appena detto:
1) non è vero che vendiamo prodotti uguali agli altri, con prezzi uguali; se leggi bene quello che ho scritto abbiamo svariati servizi a marchio dell'azienda (CPS su telecom, Videotelefono VoIP, adattatore telefonico VoIP, applicazioni per chiamare gratis da smartphone, ecc...) dove per esempio facciamo risparmiare e anche parecchio a seconda degli usi dei vari clienti!
2) non è vero che non facciamo porta a porta, ho detto che A ME non piace e non interessa fare il porta a porta, ma per esempio nel costo della licenza di vendita che sosteniamo sono compresi TUTTI i documenti necessari per andare a fare ANCHE il porta a porta se uno vuole, siamo liberi di portare avanti la NOSTRA attività come vogliamo!
 
Top
152 replies since 18/7/2011, 10:06   43872 views
  Share