Basket Café Forum

ACN!!truffa o vero guadagno???, conoscete ACN ve ne hanno mai parlato?

« Older   Newer »
  Share  
Imperatore1984
view post Posted on 12/10/2011, 12:13 by: Imperatore1984




perfetto original, queste sono quel tipo di domande, più che giuste, che fanno PROGREDIRE UNA CONVERSAZIONE, non sterili polemiche e accuse! ti risponderò punto per punto sperando di chiarirti tutto quanto:

CITAZIONE
il problema però viene dopo, il cliente o probabile cliente, quello che io se fossi un operatore andrei a contattare, il mio amico, parente ec.... acquista o dovrà acquistare un prodotto, del quale non può privarsi daccordo, ma che già ha con altri operatori.
Ora il punto è, perchè dovrebbe venire da me??che tipo di risparmio ha??oppure dovrebbe non domandarsi nulla e venire da me solo per il rapporto che ci lega??effettivamente quanto costano i servizi che ACN offre? si riasparmia oppure rischio di litigare con il mio amico-parente perchè alla lunga paga di + di quanto pagava prima??Inoltre in caso di problemi che tipo di assistenza offre ACN? come si può rescindere un contratto?in modo così semplice come dite voi oppure all'atto pratico è quasi impossibile o troppo complicato? ho poi ulteriori canoni di spesa aggiuntivi ad esempio con la Telecom???
Io so che se apro una linea con telecom basta un fax per disdirla, o una telefonata, lo so perchè telecom è molto diffusa e in molti non hanno mai avuto problemi per disdire, con ACN è uguale???se Sky mi costa un tot al mese perchè con ACN che deve anche farci gudagnare l'operatore e gli altri sopra dovrebbe costarmi meno????

dovrebbe venire da te invece di andare al negozio prima di tutto per il rapporto che vi lega come hai detto tu: se tuo fratello ha una pizzeria, dove vai a mangiare? penso che si offenderebbe se tutti i tuoi amici li porti dalle altre parti no?
Come ti ho scritto prima noi distribuiamo 2 tipi di prodotti:
- di altre aziende (tre, wind, fastweb, vodafone, ecc...)
- a marchio ACN
sulle altre aziende diamo le stesse identiche tariffe che trovi al negozio, quindi stesse modalità di pagamento, sottoscrizione, disdetta, ecc... ovviamente se ti faccio un contratto 3, poi avrai assistenza dalla 3, perchè noi siamo soltanto un rivenditore! noi diventiamo una sorta di consulenti, quindi ad esempio io vengo da te, mi spieghi che uso fai del cellulare, e magari ti consiglio l'operatore migliore SECONDO IL TUO TIPO DI UTILIZZO (tanto ce li abbiamo tutti)!! quindi tu risparmierai magari qualcosa perchè ottimizzi (piccolo esempio: magari avevi vodafone, io ti faccio vedere che per l'uso che ne fai tu ti conviene più la tre)!
Al cliente arriverà la bolletta dell'operatore, NON DI ACN! non può esserci un ricarico: tendenzialmente il cliente può anche non saperlo mai che ha fatto un contratto con la tre tramite ACN, lui ha fatto un contratto con la tre punto.
Su questa cosa ti farò un esempio: i ragazzi che lavorano dentro ai centri commerciali per le varie aziende (tre, wind, vodafone, ecc...) non sono dipendenti loro! lavorano con delle agenzie che hanno il mandato per distribuire quei prodotti. tu che fai il contratto in un negozio, stai facendo un contratto con la tre, anche se materialmente il ragazzo che te lo fa stipulare non è un dipendente della tre, ma lavora e viene pagato dall'agenzia X! capito come funziona? tu che fai il contratto con me, fai il contratto con la 3, sono IO che lavoro per ACN e verrò pagato da ACN, ma a te cliente è una cosa che non tocca proprio!
sui prodotti a marchio ACN invece offriamo dei veri e propri risparmi: abbiamo un servizio in preselezione sui clienti telecom che fa in modo che il canone lo paghi comunque a telecom (quindi assistenza telecom che tanto è contenta perchè non ti ha perso come cliente), però le chiamate le paghi a noi di ACN (si risparmia dal 10% al 45%, noi facciamo pagare di meno le chiamate); servizio che si può disdire in qualsiasi momento come tutti i servizi CPS (preselezione automatica dell'operatore)
oppure abbiamo un videotelefono digitale che con un canone di 12€/mese per esempio di fa fare chiamate e videochiamate COMPRESE GRATUITE in tutta italia e in 50 PAESI al mondo; anche questo servizio si può disdere in qualsiasi momento.
Mi parli giustamente di SKY: tra poco a colonia molto probabilmente (partiamo domani per la convention di formazione internazionale) ci verrà annunciato il servizio di SKY. anche lì, noi acquisiremo un cliente solo come tramite, ma lui sarà in tutto e per tutto abbonato SKY! una volta acquisito il cliente, ACN non c'entra più (sui servizi degli altri), è solo un tramite, un'agenzia.

CITAZIONE
Se in molti ci guadagnano, è perchè da qualche parte sti soldi arrivano, dunque i ldubbio è siamo sicuri che tal iguadagni non vengano ulteriormente caricati sulle spalle dei consumatori???che già sono tartassati normalmente.....
Io potrei benissimo aprire un contratto gas con la compagnia SUez francese da solo, allora perchè passare per Acn e pagare un operatore???così come potrei accedere a fastweb o comprare un i-phone senza far guadagnare nessuno.
Sono queste forse le domande che ci lasciano, o mi lasciano un pò perplesso, nessuno parla di illegalità, solo che ci sono alcuni dubbi, tutti qui.

ACN ha accordi ben precisi con tutti gli operatori con cui stringe partnership. Loro pagano ACN in un determinato modo (che a noi neanche interessa), quello che interessa noi è che poi ACN ci paga secondo il nostro piano guadagni, ovvero con una percentuale sui clienti personali e su quelli della squadra!
torno a ripetere, a me arriva la bolletta della tre, identica in tutto e per tutto a quella che arriva a te!
tu dici bene, potresti benissimo aprire un contratto con gdf o fastweb o sky da solo per conto tuo, ma se tu conoscessi un tuo amico che vende questo servizio? non saresti anche più tranquillo a chiamare lui che sai per certo che ti spiegherà tutto per filo e per segno e non ti fregherà come se vai al negozio?
Ricordatevi sempre questo: il venditore della tre, o il negoziante di fastweb, prende un TOT alla stipula del contratto; quindi se ti da una fregatura, anche se poi tu ti vai a lamentare, a lui cosa interessa? tanto ormai i soldi li ha presi! Per noi invece è l'esatto contrario! la stipula del contratto a noi non vale quasi nulla! la mia bravura sarà volerti MANTENERE COME CLIENTE, quindi fare in modo che tu sia SODDISFATTO!! altrimenti io non prendo più soldi! oltretutto magari ti attivo un servizio, tu sei soddisfatto, e magari torni da me perchè sai che te ne serve un altro!
Così funziona il passaparola!
Ovviamente poi, e qui anticipo le malelingue, anche in questo lavoro come in TUTTI, ci sarà chi punta a fregare le persone. ti dirò una cosa: chi in questo lavoro perde amicizie o litiga con i familiari, è soltanto perchè è stato disonesto lui! se lavori onestamente, e punti allo soddisfazione del cliente, mai nessuno ti abbandonerà; magari non si trova bene con l'operatore che ha scelto vorrà cambiare... che ti frega, ne abbiamo tanti! ma non sarà per uno sbaglio tuo.. anzi, tu lo aiuterai a cambiare operatore e a fare un nuovo contratto!
Ti voglio raccontare quest'altra piccola vicenda personale: da quando ci hanno dato la TRE, io ho fatto il contratto a 2 amici. sai in 2 anni quanti me ne hanno portati?? 20! lo sai perchè?? perchè uno di loro 2 era stato fregato da uno stand dentro ad un centro commerciale... secondo te lui, sarebbe mai tornato dentro un centro commerciale a farsi un abbonamento?? MAI! e quindi, parlando, da chi è andato? dal suo migliore amico! e per passaparola, parla di qua parla di la, ogni tanto quando c'è qualche amico suo che deve farsi la tre o vodafone o fastweb, ecc.. li mandano da me perchè sanno per certo che non li fregherò mai!!

tutto chiaro o c'è qualcos'altro che vorresti che spiegassi meglio?
 
Top
152 replies since 18/7/2011, 10:06   43861 views
  Share