Basket Café Forum

ACN!!truffa o vero guadagno???, conoscete ACN ve ne hanno mai parlato?

« Older   Newer »
  Share  
originalgialloblu
view post Posted on 12/10/2011, 11:32 by: originalgialloblu




si imperatore quello che dici non fa una piega ed è inattaccabile, è ciò che mi ha detto anche quel vs. operatore al quale ho risposto la stessa cosa, il problema però viene dopo, il cliente o probabile cliente, quello che io se fossi un operatore andrei a contattare, il mio amico, parente ec.... acquista o dovrà acquistare un prodotto, del quale non può privarsi daccordo, ma che già ha con altri operatori.
Ora il punto è, perchè dovrebbe venire da me??che tipo di risparmio ha??oppure dovrebbe non domandarsi nulla e venire da me solo per il rapporto che ci lega??effettivamente quanto costano i servizi che ACN offre? si riasparmia oppure rischio di litigare con il mio amico-parente perchè alla lunga paga di + di quanto pagava prima??Inoltre in caso di problemi che tipo di assistenza offre ACN? come si può rescindere un contratto?in modo così semplice come dite voi oppure all'atto pratico è quasi impossibile o troppo complicato? ho poi ulteriori canoni di spesa aggiuntivi ad esempio con la Telecom???
Sono tutte domande legittime, che con altre altrettanto legittime, difficilmente vengono con dati e materiali smentite dai vs. operatori.
Io so che se apro una linea con telecom basta un fax per disdirla, o una telefonata, lo so perchè telecom è molto diffusa e in molti non hanno mai avuto problemi per disdire, con ACN è uguale???se Sky mi costa un tot al mese perchè con ACN che deve anche farci gudagnare l'operatore e gli altri sopra dovrebbe costarmi meno????
Se in molti ci guadagnano, è perchè da qualche parte sti soldi arrivano, dunque i ldubbio è siamo sicuri che tal iguadagni non vengano ulteriormente caricati sulle spalle dei consumatori???che già sono tartassati normalmente.....
Io potrei benissimo aprire un contratto gas con la compagnia SUez francese da solo, allora perchè passare per Acn e pagare un operatore???così come potrei accedere a fastweb o comprare un i-phone senza far guadagnare nessuno.
Sono queste forse le domande che ci lasciano, o mi lasciano un pò perplesso, nessuno parla di illegalità, solo che ci sono alcuni dubbi, tutti qui.
 
Top
152 replies since 18/7/2011, 10:06   43861 views
  Share