Basket Café Forum

ACN!!truffa o vero guadagno???, conoscete ACN ve ne hanno mai parlato?

« Older   Newer »
  Share  
.Torero Camomillo.
view post Posted on 12/10/2011, 10:18 by: .Torero Camomillo.




CITAZIONE (Imperatore1984 @ 10/10/2011, 21:08) 
CITAZIONE
visto che siete una multinazionale, avete dati, statistiche e quant'altro, a me ne basta una sola.
non 10.
una sola.

quale è la percentuale di persone che rimane in acn almeno 2 anni?
su 100 che entrano, quante ne ritrovo dopo 2 anni?

Come ho scritto prima, la licenza va rinnovata di anno in anno al costo di 149€ + IVA... quello che ti posso dire che, una volta superato il primo anno, ovvero se sei in attivo, anche solo di 200€, non ci vuole un asso per capire che rinnovare la licenza conviene sempre. Comunque statistiche alla mano (mostrate all'ultima convention), ti posso dire che i collaboratori che rinnovano la licenza dopo il primo anno sono più dell'80%, quindi una buona media. questo perchè? perchè avere dei ricavi così bassi, soltanto da coprire il costo iniziale e l'eventuale rinnovo, è talmente semplice che quasi tutti ci riescono... Dopodichè, e perchè sono una persona onesta, ti dico che solo il 20% di quelli che iniziano arriveranno ad avere guadagni sostanziosi (sopra i 5000€/10000€ al mese), però ti dico anche che molti che prendono la fetta del restante 80%, che riescono ad avere un ricavo medio di 1500/2000€ al mese, possono stare tranquilli che comunque stanno ricevendo uno stipendio comunque sopra la media in italia. o no?

vedo che una multinazionale con cazzi e controcazzi non sa rispondere su una domanda che è essenziale per i lavoratori.
alto turn over=azienda non affidabile.

in compenso mi butti giù il principio di pareto dell'80-20.

altra cosa importante:
vai giù con lunghi ragionamenti sui guadagni, mentre ignori due punti .
1)stabilità del lavoro
2)qualità di servizi e prodotti.

tralasci particolari di non poca importanza.
 
Top
152 replies since 18/7/2011, 10:06   43815 views
  Share