Basket Café Forum

ACN!!truffa o vero guadagno???, conoscete ACN ve ne hanno mai parlato?

« Older   Newer »
  Share  
Imperatore1984
view post Posted on 12/10/2011, 08:27 by: Imperatore1984




CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 12/10/2011, 09:12) 
CITAZIONE
io guadagno su quello che fa, quindi se lo faccio guadagnare io guadagno a mia volta, questo è il network. E via così, anche lui farà la stessa cosa quando avrà imparato.. Se non è un sistema che funziona questo...

Sarò polemico, ma per come lo descrivi sembra proprio un sistema piramidale. Anche se non lo vuoi ammettere.

Non è che non lo voglio ammettere, lo dice la legge che parla chiaro. purtroppo spesso il network marketing spesso viene confuso con i sistemi piramidali, ti spiego:
nei sistemi piramidali (ILLEGALI) non ci sono clienti esterni, l'unica fonte di guadagno deriva dalla mera affiliazione di nuovi incaricati (io faccio entrare te e prendo i soldi solo per averti fatto entrare). In ACN e nel network marketing in generale, non funziona assolutamente così! come ho spiegato prima, se io faccio entrare te, e tu non ACQUISISCI CLIENTI (almeno 3 clienti entro i tuoi primi 30 giorni di lavoro), io non guadagnerò nulla su di te! io non prendo soldi solo per aver fatto entrare delle persone (sistema illegale) io prendo soldi sul LAVORO delle persone, quindi sull'acquisizione di cliento! nella mia struttura ho 1000 collaboratori con ognuno 20 clienti? io guadagnerò su 20.000 clienti, numero che da solo MAI avrei potuto costruire. cosa che a loro volta fanno i nuovi entrati e così via, è un ciclo che non finisce mai! non è una piramide perchè chiunque SE LAVORA SODO può arrivare al vertice, non conta nulla essere entrati prima o dopo. Un esempio pratico? C'è una persona, un mio carissimo amico, che mi ha proposto l'attività, ed io ho deciso di iniziare. In due anni lui ha costruito molto poco (e ne parliamo tutti i giorni!!), mentre io invece sono stato più bravo di lui. è vero che lui prende una percentuale su quello che faccio io, ma nel complesso io guadagno 4 volte di più di lui! e se lui non si mette a lavorare, il divario aumenterà sempre di più! questo per dire che non c'entra nulla il momento in cui si entra, se si lavora si arriva.

Siccome poi io non faccio chiacchiere ma ci tengo che tutti siano informati su quello che dico, c'è un decreto legge che riporto sotto che tutela le aziende ed i consumatori dalle forme di vendita illegali (piramidi, catene, ecc...); ovviamente ACN operà nel pieno della legalità e rispettando la legge sopra menzionata, quindi totalmente estranea a tutte quelle forme di strutture illegali.

Ecco il decreto:
Decreto legge 173 del 17 agosto 2005, gazzetta ufficiale n°204 del 2 settembre 2005
 
Top
152 replies since 18/7/2011, 10:06   43815 views
  Share