Basket Café Forum

ACN!!truffa o vero guadagno???, conoscete ACN ve ne hanno mai parlato?

« Older   Newer »
  Share  
Sindaco #7
view post Posted on 11/10/2011, 21:31 by: Sindaco #7
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,790
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Nella mia casella di posta di Google (quella da Admin, fra l'altro....nemmeno quella privata) mi son ritrovato questo messaggio:

CITAZIONE
Corso di NETWORK MARKETING ONLINE..... E' Arrivata la Rivoluzione !!!!

Devi Assolutamente conoscere “Network Marketing Online Revolution

(L'UNICO CORSO IN GRADO DI DARTI TUTTI GLI STRUMENTI NECESSARI
PER PRATICARE LA PROFESSIONE DI NETWORKER CON LA MASSIMA
PROFESSIONALITA' E COMPETENZA)

Non è necessario essere un “Guru” e avere una precedente esperienza.

E dopo aver testato Personalmente il Sistema...ti posso dire con Tranquillità che Funziona.

Clicca qui per ricevere in automatico tutte le INFORMAZIONI SUL CORSO:



E ricorda:

Il Tuo Business Online può Intraprendere una Strada Diversa e Segnare il tuo destino a Seconda della Tua Formazione.

Il nemico numero uno è rimandare a domani quando credi vi saranno tempi migliori e che tutto sarà perfetto.
Nulla di più sbagliato, se aspetti che le condizioni intorno a te siano … perfette per agire, allora non agirai mai!

ADESSO E' IL MOMENTO DI AGIRE!!!!


Dai una Svolta alla Tua Vita


Non Perdere Questa Grande Occasione !!



Lilia Cipriani



Clicca su Questo Link: www.liliacipriani.com/NetworkMarketingOnlineRevolution

Fino a pochi giorni fa non avevo mai sentito parlare (o quasi) di Network Marketing.....e ora mi perseguita !!!!

Mah....io spero che il mio lavoro da umile impiegato-pendolare (treno ogni mattina da Pistoia a Firenze......orario più o meno std 8-17......ogni tanto un viaggetto all'estero.....stipendio più che "onorevole", non fosse per la montagna di contributi che in capo ad un anno devo pagare come lavoratore dipendente) duri ancora molti anni.

Vado fiero di lavorare per "produrre" qualcosa nel mondo....e non per cercare di rifilare qualche prodotto/pacchetto a parenti e amici, per trarci profitto.
 
Top
152 replies since 18/7/2011, 10:06   43860 views
  Share