Basket Café Forum

ACN!!truffa o vero guadagno???, conoscete ACN ve ne hanno mai parlato?

« Older   Newer »
  Share  
Imperatore1984
view post Posted on 11/10/2011, 14:21 by: Imperatore1984




CITAZIONE (topitos67 @ 11/10/2011, 14:56) 
scusami questa percentuale dell'80 per cento dove puo essere verificata?

da nessuna parte... scusami tanto, qui si parla di lavoro tuo personale, cosa te ne frega in quante persone continuano?? tu stai prendendo in considerazione di cominciare una nuova avventura lavorativa, già pensando che probabilmente non farà per te perchè probabilmente smetterai... allora non la iniziare, PUNTO!
qua i dati le statistiche, le innumerevoli discussioni non servono a niente!

ACN è UNA TRUFFA?
NO, C'E' UNA LEGGE CHE REGOLAMENTA TUTTE QUESTE ATTIVITA'

CON ACN SI PUò GUADAGNARE?
SI, MA DIPENDETE DAL SINGOLO INCARICATO

C'è CHI GUADAGNA?
SI

C'è CHI NON GUADAGNA?
SI

COSA FA LA DIFFERENZA?
LA MOLE DI LAVORO E LA COSTANZA

ACN FUNZIONA?
SI, CI SONO MIGLIAIA DI PERSONE PRONTE A DARE LA PROPRIA TESTIMONIANZA.

Cercate SE LO TROVATE, un incaricato ACN insoddisfatto della compagnia: non lo troverete. sapete perchè? perchè chi ha lavorato seriamente, è stato anche pagato. chi non guadagna è perchè non lavora. e quale compagnia lo pagherebbe? in un lavoro tradizionale verrebbe licenziato, qui non ti licenzia nessuno, semplicemente non guadagni.

A noi ci paga un computer, quindi converrai con me che se vengo pagato è solo per una questione di numeri!
qui nessuno decide se guadagni o no, lo decidi solo tu!
fai x clienti e x collaboratori? il tuo risultato sarà X
non ti basta? vuoi di più? fai più clienti e più collaboratori e il tuo risultato sarà DI PIù!
fai ZERO??? verrai pagato ZERO!! ma mi sembra anche logico no!
Io non devo convincere nessuno che ACN sia una realtà e che funziona (ne basterebbe uno solo per cui ha funzionato allora può funzionare per tutti), così come non devo convincere nessuno che ACN sia legale.
la verità è che io mi alzo la mattina e GODO nel sapere che se voglio un aumento me lo prendo da solo!

e sapete perchè scrivo qui?
perchè se oggi mi posso permettere tante cose, così come se domani potrò lasciare tutta la mia attività ai miei figli (voi il vostro posto di lavoro lo potete vendere o cedere?) lo devo ad una sola compagnia.
mi sembra logico che io la voglia difendere.
se ti insultano la donna la difenderesti no? per me è la stessa cosa. a me non mi paga il signor poste italiane o il signor ferrovie dello stato, a me paga un'azienda che la faccio crescere e più io guadagno, quindi mi scaglierò sempre contro chi ne parla male, soprattutto chi ne parla male con ignoranza e mal conoscenza.
e ho scritto chi ne parla male, non chi non è d'accordo con me. perchè si può benissimo non essere d'accordo ma rimanere educati come gialloblu.
 
Top
152 replies since 18/7/2011, 10:06   43815 views
  Share