Basket Café Forum

ACN!!truffa o vero guadagno???, conoscete ACN ve ne hanno mai parlato?

« Older   Newer »
  Share  
fede(Buzzer)
view post Posted on 11/10/2011, 13:55 by: fede(Buzzer)
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE
mi dispiace buzzer, ma quello che dici non è corretto. soros aveva i fondi per partire, te lo ripeto di nuovo, provaci tu a fare quello che ha fatto soros senza una lira. poi comunque siamo su due linee di pensiero completamente diverse, solo che a differenza mia, tu stai facendo soltanto polemica, senza neanche provare a capire quello che sto dicendo io! e questo non è un sistema con cui mi piace dialogare, perchè faccio una fatica inutile! anzi inutile no, perchè qualcuno che mi ha ascoltato l'ho trovato...

Soros aveva iniziato come galoppino di Borsa, nel 1962; nel '70 ha fondato il primo dei suoi fondi d'investimento. Mi risulta assai difficile capire come un agente di Wall Street riesca a far soldi con il network marketing privilegiando un settore a lui alieno invece che stringere conoscenze con personalità importanti, acquisire credito nell'ambiente e con queste basi diventare un finanziere (ovvero quel che è successo realmente). Mi fornisci una biografia di Soros in cui si affermi senza ombra di dubbio che le radici delle sue fortune affondino nel sistema piramidale e non nell'attività di speculazione finanziaria? Io non ne trovo.

CITAZIONE
tu metti in dubbio, e tu ritieni una grosso panzana... il discorso di clinton, come quelli di donald trump, si basano sui dati oggettivi che più volte hai menzionato, e NON sulle simpatie prezzolate! ovvio che contano più i fatti, infatti sono quelli che ti ho portato, ma non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire

Questi famosi discorsi da chi sono stati tenuti? In quali contesti o ambiti? In che periodo delle loro carriere? Soprattutto, quali sarebbero questi famosi testi? Se vogliamo parlare di fatti, è giusto portarli. Ed analizzarli. Quel che si sa, è che nel gennaio 2001 Bill Clinton stava lasciando la Casa Bianca e come tanti suoi predecessori si stava lanciando nel mondo delle conventions in qualità di oratore, ovviamente a pagamento. E quale miglior modo di iniziare questa nuova attività se non lodando il lavoro di qualche lobby interessata?

Si attendono smentite circostanziate.
 
Web  Top
152 replies since 18/7/2011, 10:06   43853 views
  Share