Basket Café Forum

ACN!!truffa o vero guadagno???, conoscete ACN ve ne hanno mai parlato?

« Older   Newer »
  Share  
Imperatore1984
view post Posted on 11/10/2011, 13:41 by: Imperatore1984




CITAZIONE (originalgialloblu @ 11/10/2011, 13:55) 
io imperatore continuo ad essere molto dubbioso, non tanto su ACN ma su questo marketing che tanto vinene decantato e su questo mercato fatto porta a porta, ma sono io che sono un diffidente per natura.
Poi se davvero ACN e queste nuove forme di mercato aiuteranno a ripartire la nostra economia, ben venga, ce lo auguriamo tutti, è talmente mal ridotta che davvero non si potrebbe non esserne felici, così come mi auguro che il mio amico riesca a raggiungere i livelli di guadagno mensili da te esposti, lo spero per lui e cmq continuerò a chiedergli come gli vanno le cose.
Per il resto come dite voi c'è un 5% che capisce il vs. messaggio, si butta e magari forse ce la fa, e c'è quel 95% che invece continua a vivere la sua vita sui soliti standard imposti, lavora 8 9 ore per tirare a campare....chi ha ragione???solo il tempo potrà forse dircelo...per ora viviamo con le ns. convinzioni.

Sono contento che almeno tu hai capito il concetto di quello che sto cercando di dire.
Ci sono persone come me disposte a prendersi qualche rischio: ho abbandonato addirittura un contratto a tempo indeterminato da 1200€ al mese, che però sapevo che solo quelli avrei preso per tutta la vita, perchè i veri sistemi piramidali in realtà sono proprio le strutture lavorative private e statali con cui ha a che fare la maggior parte di noi. Io mi sono messo in gioco e sicuramente un pò ho rischiato, ma ho preferito sognare adesso piuttosto che rischiare di svegliarmi a 40/50 anni e ritrovarmi con un pugno di mosche ormai; è un dato di fatto che non si sa quanta gente ancora riuscirà ad andare in pensione, almeno in italia...
Poi invece c'è gente, e comunque merita il massimo rispetto, che preferisce avere oggi un qualcosa di sicuro e tranquillo, anche se poco.
In sostanza nessuno dei due ragionamenti è giusto o sbagliato, quello che è giusto per il mio modo di vivere magari è sbagliato per il tuo! io ritengo soltanto che nessuno mi deve dire se in futuro io potrò o non potrò comprarmi una ferrari, magari comunque non me la comprerò mai, però siccome la vita è una voglio pensare OGGI che fra qualche anno potrò comprarmela! o comunque una villa per mia figlia o aprire un negozio per mia moglie... tutte cose che, continuando a lavorare da dipendente come ho sempre fatto e come fa il 95% delle persone, non potrei mai neanche sperare di fare, se non cercando un modo per vincere al superenalotto!

CITAZIONE
Tutto valido. Se non fosse che Soros i fondi li ha creati, non vi è entrato come semplice sottoscrittore. E questo dovrebbe chiarire come la reale origine del patrimonio del finanziere si annidi esclusivamente nella sua carriera di speculatore (sui mercati e sulle valute monetarie) e non su sistemi piramidali o network marketing.

mi dispiace buzzer, ma quello che dici non è corretto. soros aveva i fondi per partire, te lo ripeto di nuovo, provaci tu a fare quello che ha fatto soros senza una lira. poi comunque siamo su due linee di pensiero completamente diverse, solo che a differenza mia, tu stai facendo soltanto polemica, senza neanche provare a capire quello che sto dicendo io! e questo non è un sistema con cui mi piace dialogare, perchè faccio una fatica inutile! anzi inutile no, perchè qualcuno che mi ha ascoltato l'ho trovato...

CITAZIONE
No. Si mette in dubbio, anzi si ritiene una grossa panzana il metodo di attribuire serietà ad una attività solo perché un ex presidente degli Stati Uniti d'America ne ha parlato favorevolmente. La valutazione si fa su dati oggettivi, non sulle simpatie prezzolate. Altrimenti il sistema sarebbe semplicissimo: ingaggio un volto noto e rispettato a scelta e gli faccio tenere un discorsetto di tre quarti d'ora sulla solidità della mia azienda, che magari nel frattempo è stata costretta a portare i libri contabili in tribunale. Contano di più i fatti o 45 minuti di chiacchierata a pagamento da un leggio?

tu metti in dubbio, e tu ritieni una grosso panzana... il discorso di clinton, come quelli di donald trump, si basano sui dati oggettivi che più volte hai menzionato, e NON sulle simpatie prezzolate! ovvio che contano più i fatti, infatti sono quelli che ti ho portato, ma non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire
 
Top
152 replies since 18/7/2011, 10:06   43870 views
  Share