Basket Café Forum

ACN!!truffa o vero guadagno???, conoscete ACN ve ne hanno mai parlato?

« Older   Newer »
  Share  
fede(Buzzer)
view post Posted on 11/10/2011, 13:05 by: fede(Buzzer)
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE
Cosa c'entra questo con quello che ti ho detto io? qui nessuno di noi vuole sapere cosa vuol dire "fondo di investimento", io ti ho detto un'altra cosa: tu come uomo hai la possibilità di investire e speculare in fondi di investimento tanto grandi come quilli di soros? senza che perdi tempo a pensare una risposta te lo dico io: NO.
quello che sto dicendo io è che soros i soldi per investire (tanti soldi) li ha fatti con il network marketing.

Tutto valido. Se non fosse che Soros i fondi li ha creati, non vi è entrato come semplice sottoscrittore. E questo dovrebbe chiarire come la reale origine del patrimonio del finanziere si annidi esclusivamente nella sua carriera di speculatore (sui mercati e sulle valute monetarie) e non su sistemi piramidali o network marketing.

CITAZIONE
Stiamo veramente mettendo in discussione la credibilità di bill clinton? che si sarà pure fatto fare i pompini, ma ricordo che è l'unico presidente americano negli ultimi 50 anni con cui l'america era attiva economicamente.

No. Si mette in dubbio, anzi si ritiene una grossa panzana il metodo di attribuire serietà ad una attività solo perché un ex presidente degli Stati Uniti d'America ne ha parlato favorevolmente. La valutazione si fa su dati oggettivi, non sulle simpatie prezzolate. Altrimenti il sistema sarebbe semplicissimo: ingaggio un volto noto e rispettato a scelta e gli faccio tenere un discorsetto di tre quarti d'ora sulla solidità della mia azienda, che magari nel frattempo è stata costretta a portare i libri contabili in tribunale. Contano di più i fatti o 45 minuti di chiacchierata a pagamento da un leggio?
 
Web  Top
152 replies since 18/7/2011, 10:06   43871 views
  Share