Basket Café Forum

ACN!!truffa o vero guadagno???, conoscete ACN ve ne hanno mai parlato?

« Older   Newer »
  Share  
Imperatore1984
view post Posted on 11/10/2011, 11:46 by: Imperatore1984




CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 11/10/2011, 12:34) 
CITAZIONE
Mi risulta che per fare investimenti, prima uno deve TROVARE i fondi per fare investimenti. Studia come SOROS ha avuto i fondi, è diventato ricco con il network, poi li ha fatti fruttare ovviamente!

Un fondo d'investimento prevede che più sottoscrittori partecipino ad un rischio condiviso all'interno di una struttura modulare che copra diverse tipologie economico-produttive, tramite il finanziamento, con la speculazione come risultato conclusivo.

Cosa c'entra questo con quello che ti ho detto io? qui nessuno di noi vuole sapere cosa vuol dire "fondo di investimento", io ti ho detto un'altra cosa: tu come uomo hai la possibilità di investire e speculare in fondi di investimento tanto grandi come quilli di soros? senza che perdi tempo a pensare una risposta te lo dico io: NO.
quello che sto dicendo io è che soros i soldi per investire (tanti soldi) li ha fatti con il network marketing.

CITAZIONE
Falso. tenne lo stesso discorso (sullo stesso tema intendo) anche quando era ancora in carica, ovvero a inizio 2001.
Secondo poi quello che dici tu è giusto, ma ricorda che un presidente degli stati uniti, anche se EX, avrà sempre una sua immagine da mantenere, senza contare che questo discorso fu in concomitanza con la campagna elettorale della moglie, quindi io non venderei la mia opinione così, senza credere in quello che sto dicendo.

CITAZIONE
Nel gennaio 2001 Clinton stava facendo le valigie (l'insediamento del presidente eletto si tiene solitamente attorno al ventesimo giorno dello stesso mese): è chiaro che stava spianando la strada al proprio futuro di opinion maker. E' prassi comune di tutti i presidenti USA in uscita di tenere discorsi che preludano alla loro attività successiva, ovvero le conferenze a pagamento. Le campagne elettorali, anche in America, costano bei soldi: senza l'appoggio di qualche lobby che ti sostenga e ti finanzi non vai da nessuna parte. Come disse un noto prelato di Cicero, Illinois, non si dirige la Chiesa con le Ave Maria; o, se preferisci, senza soldi non si fa nulla, nemmeno la carità.

Stiamo veramente mettendo in discussione la credibilità di bill clinton? che si sarà pure fatto fare i pompini, ma ricordo che è l'unico presidente americano negli ultimi 50 anni con cui l'america era attiva economicamente.
 
Top
152 replies since 18/7/2011, 10:06   43871 views
  Share