Basket Café Forum

ACN!!truffa o vero guadagno???, conoscete ACN ve ne hanno mai parlato?

« Older   Newer »
  Share  
Imperatore1984
view post Posted on 11/10/2011, 09:58 by: Imperatore1984




Risponderò con ordine a tutti:
CITAZIONE
scusa tanto ma perchè non fornisci le percentuali richieste ?
l'esemoio Soros o Clinton conferma in realtà la tesi opposta ala tua overo che qualcuno guadagna ma il 99,9 ci rimete tempo e denaro

le percentuali le ho ampiamente fornite, leggi in pagine quattro. comunque ribadisco sono più dell'80% le persone che riescono a costruirsi un reddito sopra i 1500€/2000€ al mese. penso che a molti qua dentro non farebbero schifo, e la percentuale non è così bassina come pensavate voi.
Per quanto riguarda soros o clinton ti rispondo così: cosa hai tu in meno di soros o clinton prima che diventassero SOROS e CLINTON?? mi pare che abbiamo comunque 2 braccia, 2 gambe e 1 cervello (oddio, dovremmo...)... il punto è questo, molte persone si autolimitano proprio perchè partono dal presupposto che non arriveranno MAI in alto!

CITAZIONE
Soros mi risulta si sia arricchito più con i fondi d'investimento che con il network marketing

Mi risulta che per fare investimenti, prima uno deve TROVARE i fondi per fare investimenti. Studia come SOROS ha avuto i fondi, è diventato ricco con il network, poi li ha fatti fruttare ovviamente!

CITAZIONE
quanto alla testimonianza di Clinton, la prenderei con le molle: non è un segreto che tutti gli ex presidenti degli USA, una volta cessato l'incarico, diventano opinion maker a pagamento, quindi vengono pagati per tenere discorsi in merito a diversi argomenti puntando sull'impatto del loro nome.

Falso. tenne lo stesso discorso (sullo stesso tema intendo) anche quando era ancora in carica, ovvero a inizio 2001.
Secondo poi quello che dici tu è giusto, ma ricorda che un presidente degli stati uniti, anche se EX, avrà sempre una sua immagine da mantenere, senza contare che questo discorso fu in concomitanza con la campagna elettorale della moglie, quindi io non venderei la mia opinione così, senza credere in quello che sto dicendo.

CITAZIONE
Vado a naso.

Il sale di wanna marchi per me non funziona.

La merda non credo che sia buona , eppure miliardi di mosche la trovano appetitosa, io mi sento di escluderla dal mio menu anche senza averla mai provata (questa la metto per anticipare il torero phe tanto prima o poi lo avrebbe fatto).

Ci sono molteplici offerte di lavoro con le caratteristiche di ACN, devo provarle tutte per poter dire che tra di esse ci sono anche le truffe o posso utilizzare un modello senza che questo possa far inervosire l'imperatore?

I libri di Alberoni non mi piacciono, eppure non ne ho letto nemmeno uno.

ANC non mi convince, ridurmi come i miei (ex) amici e parenti che vengono ad elemosinarmi acquisti facendomi stupidi discorsi da invasati imprenditori lo trovo deprimente.

Ci sono cose che si escludono a priori, altre che invece vanno provate, almeno per me che ho solo una vita e giornate di 24 ore.

Che dire, ovviamente siamo su due linee di pensiero diverse, e su questo non c'è niente di male. il consiglio che ti do però, è che tu hai sparato merda addosso ad acn e al suo sistema senza esserti neanche minimamente documentato: la merda non la mangi perchè sai anche da dove esce e sai da cosa è fatta per risponderti per le rime, e questa è una minima conoscenza dell'argomento sufficiente ad evitarla, conoscenza che di acn e del network non hai assolutamente.

CITAZIONE
Comunque: mi spiace dirlo, anche perchè vedo che Imperatore si accalora molto sulla questione ed sicuramente a ragione dal suo punto di vista, non mi fido di questi network marketing. Opinione personale naturalmente.
Non trovo etico un sistema dove, come espone il buon Topitos, uno gode e 99,9 si ritrovano alle porte coi sassi...
Ho un altro concetto del marketing ( ma non si farebbe prima a dire mercato? sempre in inglese bisogna pensare? ) per me, sarò anche vecchio stampo ( oltre che vecchio ), la compravendita deve avvenire tra due persone. Almeno in faccia lo vorrò vedere quello che mi spalma la vasellina, prima del colpo fatale...

infatti prendi ad esempio quello che ha scritto topitos, che è assolutamente sbagliato! non è per niente vero che solo lo 0,1% ottiene risultati, questa è una sua invenzione! i numeri li ho scritto...
Per quello che scrivi dopo, dimostra che tu sei un altro che parla purtroppo senza conoscere! senza ovviamente nessuna offesa!
il network marketing, o anche marketing RELAZIONALE, avviane proprio tra 2 persone!! FISICHE, UNA DI FRONTE L'ALTRA!!
per questo dico meditate e DOCUMENTATEVI, perchè vi ho scritto, riportando le vostre frasi, che il 99% di quello che pensate di acn e del network marketing non corrisponde a verità, questo è il mio solo invito!

p.s.: sapete qual'è l'unica cosa corretta di ho letto di tutto ciò che avete scritto? che per fare network (quindi acn) bisogna investire dei soldi... ma nessuno ha neanche mai scritto la cifra corretta!
 
Top
152 replies since 18/7/2011, 10:06   43871 views
  Share