Basket Café Forum

ACN!!truffa o vero guadagno???, conoscete ACN ve ne hanno mai parlato?

« Older   Newer »
  Share  
topitos67
view post Posted on 11/10/2011, 07:56 by: topitos67




CITAZIONE (Imperatore1984 @ 11/10/2011, 08:45) 
Poi sicuramente ora potete continuare a scrivere che è una truffa (e qui continuo a lanciare l'invito ad andarlo a dire davanti ad un avvocato), una catena, una piramide, che non guadagna nessuno, ecc...
però i fatti sono che andandosi ad informare (e non è sui forum che ci si informa e ci si documenta, perchè qui nessuno era preparato sull'argomento) si possono ottenere tutte le risposte necessarie
Volete un esempio pratico? visto che mi chiedete gli esempi? credo che tutti qui almeno per sentito nominare, conosciate SOROS, quello che un paio d'anni fa stava per comprare la roma. beh andatevi a leggere come soros ha costruito la sua fortuna diventando uno degli uomini più ricchi del mondo: con il network marketing.
altro esempio (se lo cercate su youtube lo trovate facilmente) Bill Clinton (l'ultimo presidente con il bilancio in attivo in america, e sotto la cui guida i mercati americani non hanno mai avuto una flessione), 3 anni fa ha tenuto un discorso dove parlava del network marketing come il nuovo settore lavorativo, sottolineando come negli ultimi 10 anni, ha prodotto più di 200.000 milionari, molto più dell'industria del cinema, dell'immobiliare, del calcio, del football, del baseball, del basket.
non vi basta neanche questo? vi lascio con una riflessione: TU, uomo normale, che non sa giocare a calcio tanto da poter arrivare in serie a, oppure formula 1, o che non hai 6 milioni di euro da investire per costruire il più grosso centro commerciale di roma o milano, potresti mai con il tuo lavoro cambiare la tua vita? essere in grado di arrivare dove vuoi? magari possedere anche uno yacht oppure passare intere giornate in compagnia della tua famiglia o delle persone che ami? beh vi dico che al giorno d'oggi tutto ciò non lo può fare neanche il grande avvocato o il medico chirurgo più affermato d'italia. e questa è una realtà. io, ma come migliaia di altre persone come me, perchè questa è un'opportunità per TUTTI, continuo a ribadire che a 27 anni ho tutto il tempo che voglio da passare con la mia famiglia, che per me è la cosa più importante, contornato dai soldi e dalle soddisfazioni lavorative e personali.

CITAZIONE (Tierra y libertad @ 11/10/2011, 08:40) 
Quello che va cercato è il saper evitare le inchiappettate, lamentarsi dopo averle provate sono buoni tutti.
E questo vale un pò per tutto, dal lavoro alla scelta di un film.
Io so che il sale di wanna marchi non funziona, ma mica l'ho provato!

ma tu come fai a sapere che è un'inchiappettata? dai su seriamente, non hai mai risposto a questa domanda!!
allora tu sei una persona che sta alla larga da qualsiasi cosa?
O prendi per il culo noi o te stesso, perchè finora non hai dato uno straccio di motivazione sensata...
ma che c'entra il sale di wanna marchi.. lei infatti è in prigione, noi invece sia privilegiati al giorno d'oggi, vedi che esempi strampalati...

scusa tanto ma perchè non fornisci le percentuali richieste ?
l'esemoio Soros o Clinton conferma in realtà la tesi opposta ala tua overo che qualcuno guadagna ma il 99,9 ci rimete tempo e denaro
 
Top
152 replies since 18/7/2011, 10:06   43871 views
  Share