Basket Café Forum

ACN!!truffa o vero guadagno???, conoscete ACN ve ne hanno mai parlato?

« Older   Newer »
  Share  
Tierra y libertad
view post Posted on 11/10/2011, 07:40 by: Tierra y libertad




CITAZIONE (Imperatore1984 @ 11/10/2011, 08:30) 
CITAZIONE (conmar @ 10/10/2011, 23:10) 
Ma ancora ne state a discutere?
Ragazzi ognuno è fermo sulle sue posizioni.
Imperatore è convinto di quello che dice e fa. A lui è andata bene. Ne sono felice per lui.
Gli altri sono scettici.. ok.. ognuno si tiene le sue convinzioni tanto non è che si lasciano convincere facilmente.
Chi vuole ci può provare, chi non vuole provare non ci prova.
Caxxo ... per 3 mesi questa discussione è rimasta nel limbo.. in due giorni siamo a 4 pagine...


E resta sempre il solito muro contro muro

su questo sono d'accordo, ma ci tengo a sottolineare che qua nessuno vuole convincere nessuno.
L'unica cosa che dico è che "originalgialloblu" ha aperto questa discussione chiedendo dei consigli, o comunque delle esperienze dirette con la compagnia, e tra tutti quelli che hanno risposto NESSUNO aveva un'esperienza diretta con la compagnia o con il settore! tutti hanno parlato per sentito dire o per opinioni personali non supportate da nulla! e questo è un fatto! mi volete dire che qualcuno tra tutte le persone che sono intervenute ha dato una motivazione da esperienza a "originalgialloblu" per stare alla larga da un'attività del genere? assolutamente no, tutti hanno risposto per partito preso e per diffidenza! e smentitemi adesso.

Il metodo però dovrebbe essere il saper evitare le inchiappettate, lamentarsi dopo averle provate sono buoni tutti.
E questo vale un pò per tutto, dal lavoro alla scelta di un film.
Io so che il sale di wanna marchi non funziona, ma mica l'ho provato!

Edited by Tierra y libertad - 11/10/2011, 08:44
 
Top
152 replies since 18/7/2011, 10:06   43871 views
  Share