Basket Café Forum

ACN!!truffa o vero guadagno???, conoscete ACN ve ne hanno mai parlato?

« Older   Newer »
  Share  
originalgialloblu
view post Posted on 10/10/2011, 10:22 by: originalgialloblu




imperatore, intanto credo e spero che ti sia chiaro che qua nessuno vuole denigrare nulla, si manifestano solo dubbi e opinioni personali su un mondo che almeno per me era quasi sconosciuto, se non fossero state per quelle 2 ore spese in quella serata a casa del mio amico, non avrei mai saputo manco l'esistenza di ACN.
Ti ripeto, forse perchè sono prevenuto io, o forse perchè ho trovato un interlocutore a me poco gradito, che non mi ha fatto una buona impressione, io nutro molti dubbi sulla convenienza (in termini di mercato, di risparmio) di Acn, certo che non avendo un contratto con voi e non avendo riferimenti, perchè non li cerco e non mi sono stati dati nell'unica riunione fatta, non posso bocciare un prodotto che non conosco.
ognuno fa il suo mestiere e compie le proprie scelte, io al mio amico, proprio perchè tengo a lui, spero davvero che le cose vadano bene e che possa risolvere i suoi problemi familiari e permettersi auto nuove e non avere + lo stress delle rate da pagare, anche se fin ora aveva raccolto poco, ma come dici tu ancora deve passare il primo anno, e poi su come lavora non saprei dirti.
 
Top
152 replies since 18/7/2011, 10:06   43872 views
  Share