Basket Café Forum

ACN!!truffa o vero guadagno???, conoscete ACN ve ne hanno mai parlato?

« Older   Newer »
  Share  
fede(Buzzer)
view post Posted on 10/10/2011, 09:31 by: fede(Buzzer)
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


Mi siano consentite alcune osservazioni:

CITAZIONE (Imperatore1984 @ 10/10/2011, 10:21) 
Guarda, voglio risponderti punto per punto, e cercando di essere chiaro, ad ogni tua affermazione!

CITAZIONE
vedi imperatore, non è che non abbiamo rispetto del tuo lavoro, per carità se uno lavora e si gudagna il pane onestamente pagando le tasse, tanto di rispetto, il problema è che con voi "militi"(passami il termine) ACN si sentono sempre le stesse identiche cose:
Spero solo che almeno in questo forum si eviti la parte delle minaccie e intimidazioni giudiziarie, o l'invasione di nuovi utenti ACN, qui si discute liberamente di un tema che fa parte della vita quotidiana.

Purtroppo mi dispiace, ma le intimidazioni giudiziarie a volte possono servire laddove chi parla lo fa tanto per e senza alcuna cognizione di causa, comunque in generale ti dico che io sono assolutamente contrario alle minacce e molto più propenso al dialogo tranquillo e pacato, come mi sembra di star facendo finora

La magistratura agisce per accertare la verità, non per tappare la bocca preventivamente, limitare la libertà d'opinione o, peggio ancora, difendere gli interessi di una parte contro un'altra compiendo un abuso. Questo dovrebbe esserti chiaro, prima di azzardare messaggi il cui contenuto potrebbe essere interpretato non come volontà di dialogo ma come minaccia.

CITAZIONE
CITAZIONE
Voi parlate di gudagni facili, venite alle riunioni e sventolate chiavi di BMW, ci raccontante di come si possa diventare ricchi e garantirsi fondi pensioni a vita senza investire tantissimo e senza doversi preoccupare del futuro.
Le vostre riunioni che svolgete nelle case di chi vi ospita, sono mirate e dirette, denigrare il lavoro altrui, poco pagato e molto faticoso, per esaltare un mondo in cui avviene l'esatto contrario.
Due ore e passa di riunione per poi alla fine sentirsi dire sempre le stesse cose, una sorta di lavoro a piramide(ma occhio a chiamarla così perchè a voi questo termine non piace) dove non conta ciò che vendi ma solo che abbracci la ns. politica e il ns. marchio.
Diventa uno di noi, fai i contratti con noi, tanto(queste sono le parole usate da uno dei vostri agenti che gudagna molte migliglia di euro a detta sua) a te consumatore cosa cambia?, o con ACN o con altri devi sempre usufruire di energia elettrica, gas, TV o telefono, quindi perchè far gudagnare altri sconosciuti?, dai fiducia al tuo agente che conosci perchè è un tuo amico, vicino, parente.....e poi prova anche tu per soli 500 euro ad aprire un negozio ACN virtuale, il rischio è minimo il gudagno è assicurato.
L'impressione avuta nelle due ore di soliloquio con il vs. agente è che lui si concentrasse molto sul racconto del suo sogno realizzato e che invece sviasse (lo ha fatto in almeno due domande) le richieste di spiegazioni del prodotto e dei contratti che si andava a proporre, "venite ai ns. incontri li troverete maggiori spiegazioni", e via con la solita solfa del suo successo.....

Io sono sempre contrario a denigrare il lavoro altrui, infatti non è proprio nel mio modo di lavorare. infatti se ripercorrete i miei post indietro leggerete che, non mi ricordo a chi, ho scritto che non mi interessava neanche minimamente sapere quale fosse il suo lavoro o la sua situazione finanziaria, perchè io non devo convincere nessuno, e se lui è contento della sua vita e di quello che fa, io sono contento per lui!
Il discorso dei "soli" 500€ lo trovo giusto e l'ho fatto anche io, alla fine ti stai aprendo un'attività in proprio con rischio zero, però comunque forzare è inutile, perchè questa attività non è da tutti, come non è da tutti fare il medico o l'ingegnere o il barman, ecc...
Per quanto riguarda le richieste di spiegazioni sui prodotti, noi vendiamo tantissimi servizi e facciamo colloqui di un'ora circa... dovrei essere un mago per spiegarti TUTTI i servizi e TUTTE le tariffe in quell'ora di colloquio, che serve SOLTANTO a capire se a te può interessare il sistema di guadagnare con le bollette! poi per tutto il resto è ovvio che ci sono dei corsi di formazione e tutto il resto... non so che lavoro fai, ma scommetto che quando hai fatto il colloquio non possono essere stati analizzati tutti i più piccoli aspetti del tuo lavoro, sarebbe stato impossibile!
Tra l'altro pensa un pò, ACN da questa possibilità: se diventi un collaboratore, paghi il mandato, e ci ripensi nei primi 14 giorni (sono abbastanza per fare almeno 5/6 corsi di formazione e quindi per vederci chiaro sui prodotti, che comunque sono gli stessi che usano tutti!! tre, wind, vodafone, gas e luce, fastweb, ecc...), puoi recedere e avere indietro i 482€! se non è garanzia questa... entri, ti fai i corsi, se non sei convinto recedi qual'è il problema?!

A giudicare da quanto hai scritto stamattina, non si direbbe:

CITAZIONE
basta documentarsi e fare due calcoli per vedere che la vera truffa è chi ci propone di lavorare 48 ore a settimana per 960€ al mese!

Questa non è denigrazione del lavoro altrui? Io credo che ogni lavoro abbia pari dignità, a patto ovviamente che si tratti di attività lecita e che presupponga la possibilità di crescita non solo economica. Per me, il netturbino, piuttosto che il metalmeccanico o l'autotrasportatore ha la stessa dignità del top manager o del professionista d'alto livello.

 
Web  Top
152 replies since 18/7/2011, 10:06   43872 views
  Share