Basket Café Forum

ACN!!truffa o vero guadagno???, conoscete ACN ve ne hanno mai parlato?

« Older   Newer »
  Share  
fede(Buzzer)
view post Posted on 10/10/2011, 09:01 by: fede(Buzzer)
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (Imperatore1984 @ 10/10/2011, 09:44) 
CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 10/10/2011, 09:15) 
Scusa se te lo faccio notare, ma ricadi nel medesimo errore che ti ho già rimarcato: l'autoreferenzialità. Nel precedente post ti chiedevo una documentazione imparziale, statistiche chiare, esempi pratici... e rispondi postando il link dell'azienda per cui lavori, addirittura alla pagina che presenta le "testimonianze" (le virgolette sono davvero necessarie) di chi dirige l'azienda. Hai mai udito un manager di alto livello parlar male del proprio datore di lavoro in pubblico, che sia per pura frustrazione o per analisi oggettiva? Io no.

Altra cosa: le opinioni sono perfettamente legittime. E vengono prima di qualunque sistema di network marketing. Se una persona nutre dubbi o incertezze o sospetti nei confronti di una attività, il miglior modo per dimostrare che sbaglia non è appellandosi alla presupposta "ignoranza" della stessa o utilizzando referenze di comodo o spot promozionali di bassa lega come finora hai fatto nei tuoi interventi in questa discussione. Se qualcuno criticasse il mio lavoro, io gli risponderei portandogli i risultati concreti, a cominciare da qualche case history che spesso, essendo esempio pratico, fornisce una spiegazione migliore di tanti concetti tecnici. Questo è quel che penso.

L'unico sito attendibile, ed è quello che ho postato per primo, ovvero: www.businessforhome.org
è controllato e diretto dalla DSA (Direct Selling Association), l'organo giuridico e a tutela dei consumatori, preposto a controllare qualsiasi forma di vendita diretta, MLM marketing, ecc...
Andate sul sito della DSA, troverete ACN tra le prime al MONDO per rapidità di crescita, supporto ai propri collaboratori e validità dei prodotti.
Chiunque abbia mai sentito parlare di economia conosce la rivista americana Inc.500, ovvero la rivista che di anno in anno stila la classifica e studia le prime 500 aziende al mondo secondo tutta una serie di paramentri: beh ACN si trova al 22° posto dal 2009.
Statistiche ed esempi più chiari di questi non li troverete da nessun'altra parte, e adesso non possiamo proprio sindacare sull'imparzialità.
Oltretutto basta che andiate su youtube, vi sfido a trovare qualcuno che abbia LAVORATO SERIAMENTE con ACN e non ne sia rimasto soddisfatto e altamente remunerato... chi parla male o denigra ACN, o più in generale del network marketing, è tutta gente che non ne ha mai fatto parte e non conosce il sistema, perchè basta documentarsi e fare due calcoli per vedere che la vera truffa è chi ci propone di lavorare 48 ore a settimana per 960€ al mese!

Solitamente su youtube si possono trovare filmati che sono pubblicità mascherate (con qualche accorgimento per evitare la censura del sito stesso). Tranquillo, io stesso ne ho curato la realizzazione in alcuni ambiti, quindi so di cosa stai parlando. Ti ho chiesto esempi pratici, senza tanti punti esclamativi, con rilevazioni statistiche, non classifiche di rendimento.
CITAZIONE
Oltretutto tu mi scrivi:
CITAZIONE
Altra cosa: le opinioni sono perfettamente legittime. E vengono prima di qualunque sistema di network marketing. Se una persona nutre dubbi o incertezze o sospetti nei confronti di una attività, il miglior modo per dimostrare che sbaglia non è appellandosi alla presupposta "ignoranza" della stessa o utilizzando referenze di comodo o spot promozionali di bassa lega come finora hai fatto nei tuoi interventi in questa discussione

Mi dispiace ma questo è assolutamente sbagliato: per avere un opinione di una cosa, bisogna conoscerla, o comunque averla in un modo o nell'altro provata, io non posso dire che la coca cola è una truffa o mi fa cacare solo perchè mio fratello, o l'amico dello zio del cognato, mi ha detto che a lui non piace.
Un conto è avere un'opinione che non lede nessuno, un conto è invece parlare e dire apertamente di una forma di lavoro che sia una truffa, e li attenzione, perchè si parla di diffamazione, perchè tu indirettamente, visto che io lavoro per questa compagnia, mi stai dando del truffatore, ed io senza doverti spiegazioni, a chi è disposto a scrivermelo con carta e penna (perchè se lo pensi veramente e sei convinto lo puoi anche mettere nero su biano o no?!) posso tranquillamente portarlo in tribunale e poi vediamo chi la spunta!

Il codice penale stabilisce anche che in caso di offese reciproche il giudice possa archiviare il caso. Se un forumista solleva dubbi, diciamo anche critiche o accuse, verso un'azienda, oltretutto postando documenti che circolano in rete (come ha fatto original in apertura di questo topic), il miglior modo per ribattere non è l'autoreferenzialità, la pubblicità o tantomeno gli insulti (accuse di ignoranza e similari). Occorre dialogo paritetico - che non significa "io-lavoro-in-ACN-quindi-so-come-funziona-e-voi-non-capite-un-cazzo-perché-tolgo-la-gente-dalla-strada-e-la-rendo-milionaria" o giù di lì - ed argomentazioni precise che smontino le tesi iniziali. Non ho visto traccia di ciò in tutti i tuoi interventi.
Vuoi querelare original per diffamazione? Telefona ad un avvocato. Se invece intervieni per dialogare, qui sei il benvenuto. A patto di accettare il confronto, sia chiaro.
 
Web  Top
152 replies since 18/7/2011, 10:06   43872 views
  Share