Basket Café Forum

ACN!!truffa o vero guadagno???, conoscete ACN ve ne hanno mai parlato?

« Older   Newer »
  Share  
originalgialloblu
view post Posted on 10/10/2011, 08:52 by: originalgialloblu




vedi imperatore, non è che non abbiamo rispetto del tuo lavoro, per carità se uno lavora e si gudagna il pane onestamente pagando le tasse, tanto di rispetto, il problema è che con voi "militi"(passami il termine) ACN si sentono sempre le stesse identiche cose:
Spero solo che almeno in questo forum si eviti la parte delle minaccie e intimidazioni giudiziarie, o l'invasione di nuovi utenti ACN, qui si discute liberamente di un tema che fa parte della vita quotidiana.
Voi parlate di gudagni facili, venite alle riunioni e sventolate chiavi di BMW, ci raccontante di come si possa diventare ricchi e garantirsi fondi pensioni a vita senza investire tantissimo e senza doversi preoccupare del futuro.
Le vostre riunioni che svolgete nelle case di chi vi ospita, sono mirate e dirette, denigrare il lavoro altrui, poco pagato e molto faticoso, per esaltare un mondo in cui avviene l'esatto contrario.
Due ore e passa di riunione per poi alla fine sentirsi dire sempre le stesse cose, una sorta di lavoro a piramide(ma occhio a chiamarla così perchè a voi questo termine non piace) dove non conta ciò che vendi ma solo che abbracci la ns. politica e il ns. marchio.
Diventa uno di noi, fai i contratti con noi, tanto(queste sono le parole usate da uno dei vostri agenti che gudagna molte migliglia di euro a detta sua) a te consumatore cosa cambia?, o con ACN o con altri devi sempre usufruire di energia elettrica, gas, TV o telefono, quindi perchè far gudagnare altri sconosciuti?, dai fiducia al tuo agente che conosci perchè è un tuo amico, vicino, parente.....e poi prova anche tu per soli 500 euro ad aprire un negozio ACN virtuale, il rischio è minimo il gudagno è assicurato.
L'impressione avuta nelle due ore di soliloquio con il vs. agente è che lui si concentrasse molto sul racconto del suo sogno realizzato e che invece sviasse (lo ha fatto in almeno due domande) le richieste di spiegazioni del prodotto e dei contratti che si andava a proporre, "venite ai ns. incontri li troverete maggiori spiegazioni", e via con la solita solfa del suo successo.....
IL mio amico che ha abbraciato tale progetto verso i primi di Maggio a settembre l'ho rivisto un pò demoralizzato, nonostante avesse concluso diversi contratti non era riuscito neanche minimamente a coprirsi la quota famosa improntata e in uno sfogo tra amici mi disse che il problema era trovare qualche nuovo promotore sotto di lui, qualcun altro che proponesse contratti per lui,cosa che fin ora non gli era riuscita.
Vedremo se magari tra qualche mese pure lui avrà iniziato a guadagnare, per ora solo tempo e benzina spesa quasi inutilmente.
Poi ho letto in rete che le 500 euro sono una quota annuale, vero???o falso???
Insomma tu sei libero di dire la tua, ma personalmente io posso dire che tale lavoro non mi piace e non mi illude, come non farei mai il postino(lavoro degnosissimo, ma che a me non piace) non farei mai l'agente ACN, almeno ad oggi, poi nella vita, mai dire mai.
Certo è che se invece di usare frasi fatte come"Il frigorifero è il mio migliore amico"(perchè consuma corrente) o se su Sky giocano Milan-Juve io vinco sempre a prescindere dal risultato(perchè ti vendo il contratto Sky)....e si parlasse + di sostanza e di tariffe di ciò che si vende, forse si avrebbe una percezione diversa del lavoro.
 
Top
152 replies since 18/7/2011, 10:06   43872 views
  Share