Basket Café Forum

ACN!!truffa o vero guadagno???, conoscete ACN ve ne hanno mai parlato?

« Older   Newer »
  Share  
fede(Buzzer)
view post Posted on 10/10/2011, 08:15 by: fede(Buzzer)
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (Imperatore1984 @ 10/10/2011, 00:48) 
www.acneuro.com/IT/Opportunity/ACN_SuccessStories_IT.html
Tanto per cominciare è il link del sito ufficiale della mia azienda dove vengono raccontate alcune delle centinaia di success stories

Poi il sito che ho linkato prima è il PRIMO SITO di riferimento, e dico il PRIMO, per il confronto tra le varie compagnie di network marketing, più ufficiale di così.
Vi ho fatto prima un piccolo piano guadagni di quello che si può ottenere lavorando, che altri "documenti" vuoi? Dimmelo e te li produco!
Comunque vedi il fatto sta proprio qui, io non devo convincere nessuno, perché se tu fai una bella vita, e non parlo soltanto di soldi, e sei contento del tuo lavoro, chi sono io per farti osannare un altro tipo di lavoro? Io sono intervenuto, perche ovviamente mi sento chiamato in causa, per spiegare cordialmente che, chi parla di ACN come di una truffa, si sta sbagliando! Per questo ho esordito dicendo che, se qualcuno si sente convinto di quello che dice contro ACN, ne è talmente consapevole tanto da metterlo per iscritto e venire con me davanti ad un avvocato? Io non credo proprio.. Perche uno dei mali dell'Italia è proprio questo: tutti che parlano per sentito dire o con la bocca degli altri, poi pero tutti nascondono la mano.
Scommetto che il 90% delle persone che hanno postato non sanno neanche la differenza tra un sistema piramidale (illegale) e il MLM MARKETING o NETWORK MARKETING (perfettamente legale e tutelato dalla legge italiana ed internazionale)

Scusa se te lo faccio notare, ma ricadi nel medesimo errore che ti ho già rimarcato: l'autoreferenzialità. Nel precedente post ti chiedevo una documentazione imparziale, statistiche chiare, esempi pratici... e rispondi postando il link dell'azienda per cui lavori, addirittura alla pagina che presenta le "testimonianze" (le virgolette sono davvero necessarie) di chi dirige l'azienda. Hai mai udito un manager di alto livello parlar male del proprio datore di lavoro in pubblico, che sia per pura frustrazione o per analisi oggettiva? Io no.

Altra cosa: le opinioni sono perfettamente legittime. E vengono prima di qualunque sistema di network marketing. Se una persona nutre dubbi o incertezze o sospetti nei confronti di una attività, il miglior modo per dimostrare che sbaglia non è appellandosi alla presupposta "ignoranza" della stessa o utilizzando referenze di comodo o spot promozionali di bassa lega come finora hai fatto nei tuoi interventi in questa discussione. Se qualcuno criticasse il mio lavoro, io gli risponderei portandogli i risultati concreti, a cominciare da qualche case history che spesso, essendo esempio pratico, fornisce una spiegazione migliore di tanti concetti tecnici. Questo è quel che penso.
 
Web  Top
152 replies since 18/7/2011, 10:06   43872 views
  Share