Basket Café Forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2016, 14:45
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,315
Location:
SARONNO

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 9/6/2016, 15:41) 
CITAZIONE (CLEDE @ 9/6/2016, 15:38) 
Complimenti vivissimi per la meritata promozione.
Bravi tutti, a cominciare dal mio amico SonoImpazzito.
(Bei tempi..)

Mi fa scendere una lacrimuccia il tuo ritorno....già belli i vecchi tempi. :cry:
Speravo di vederti a Rimini per la Coppa Italia ma ho chiesto a chi ho conosciuto di mandarti i miei saluti, con la risposta che ora ti si vede poco alla Robur. :bye:

Caro Cave, complice il fatto che abito vicinissimo al Ronchi, sono andato a vedermi le semifinali e finale gara 1.
Noi a Legnano giochiamo la domenica, quindi il sabato sera faccio due passi e vado a vedermi la Robur.
Con affetto, un abbraccio.
 
Top
bepiros2
view post Posted on 15/6/2016, 20:22




CITAZIONE (CLEDE @ 9/6/2016, 15:45) 
Caro Cave, complice il fatto che abito vicinissimo al Ronchi, sono andato a vedermi le semifinali e finale gara 1.
Noi a Legnano giochiamo la domenica, quindi il sabato sera faccio due passi e vado a vedermi la Robur.
Con affetto, un abbraccio.

qui ti incontro qui ti saluto ricordando sempre quella bella telecronaca
che facemmo assieme da piero di saronno
parecchi anni fa :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 11:59
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,231

Status:


Coach Piazza saluta la Robur....
 
Top
kublaikhan
view post Posted on 30/6/2016, 12:07




CITAZIONE (Dinaus @ 30/6/2016, 12:59) 
Coach Piazza saluta la Robur....

Mi sa che è meglio lasciarla aperta questa discussione...
 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 14:52
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,231

Status:


rinuncia ufficiale.
 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 15:17
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,754

Status:


CITAZIONE (Dinaus @ 30/6/2016, 15:52) 
rinuncia ufficiale.

Un rinuncia che fa male: la Robur Saronno, neopromossa in Serie B (la terza, del panorama cestistico nazionale), ha scelto di non disputare il campionato al quale avrebbe diritto e di partecipare di nuovo alla Serie C Gold, il torneo vinto al termine di questa stagione.
Questione di soldi, quella che ha costretto gli “amaretti” del presidente Ezio Vaghi a non compiere il salto in alto: la ricerca di nuovi sponsor e partner non ha dato i frutti sperati, l’inserimento nel girone con le squadre toscane (ben otto) ha fatto ulteriormente lievitare i costi già appesantiti da costi federali superiori al passato.
«Il gruppo sportivo ha preferito scegliere di continuare sulla strada della sostenibilità e dell’affidabilità che sempre hanno contraddistinto la sessantennale storia societaria. Della stagione 2015/2016 rimarrà l’indimenticabile cavalcata di una squadra altrettanto indimenticabile verso un obbiettivo che, per valori tecnici e budget decisamente tra i più contenuti della categoria, sembrava precluso solamente pochi mesi fa».
La rinuncia alla Serie B ha portato allo stesso tempo al divorzio tra la Imo e coach Paolo Piazza, che avrebbe disputato ugualmente il campionato anche con prospettive di lotta salvezza. La Robur ha ringraziato pubblicamente il tecnico per il lavoro svolto in questi due anni e per i grandi risultati raggiunti (tra cui l’intero girone di andata senza sconfitte). Al posto di Piazza arriverà ora Michele Crugnola, coach che lascia Somma Lombardo con cui ha conquistato una bella salvezza.
http://www.varesenews.it/2016/06/saronno-p...ne-in-b/532982/
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2016, 12:15
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,231

Status:


Finalmente ci siamo....vittoria... :yes:
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 20:48
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,231

Status:


Boommm...che colpaccio !!!
:D
 
Top
view post Posted on 24/7/2017, 09:40
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,231

Status:


Gran botto, se arriva Jack Mariani!!!
 
Top
158 replies since 9/7/2011, 16:47   21382 views
  Share