Basket Café Forum

« Older   Newer »
  Share  
kublaikhan
view post Posted on 4/8/2011, 10:23




CITAZIONE (pupuccio @ 3/8/2011, 17:04) 
Bravo o brava? Birichino interista.....
Il progetto di Cecina, che sappia io, è terminato, vai a vedere i giocatori che ha preso Montemurro quest'anno.
Ha giocato comunque di più dei giovani di Legnano, anche più blasonati.

Cecina non mi pare abbia cambiato progetto, ma solo allenatore.

Mattia Ferrari è andato in una delle migliori società della categoria superiore, dubito "svendendosi".

I giovani "blasonati" non erano di Legnano, e giocare per "vincere" fa una certa differenza...

E' vero che nessuno è profeta in patria (e chi meglio di noi non lo sa ? :wacko: ) ma visto che siete scesi in una categoria dove poter osare e in un girone per giunta dove NON si può vincere, non capisco la scelta (se di scelta si tratta) di non tenere giocatori vostri tipo appunto Leva, Borroni, Minoli, etc
 
Top
pupuccio
view post Posted on 4/8/2011, 18:22




CITAZIONE (kublaikhan @ 4/8/2011, 11:23) 
CITAZIONE (pupuccio @ 3/8/2011, 17:04) 
Bravo o brava? Birichino interista.....
Il progetto di Cecina, che sappia io, è terminato, vai a vedere i giocatori che ha preso Montemurro quest'anno.
Ha giocato comunque di più dei giovani di Legnano, anche più blasonati.

Cecina non mi pare abbia cambiato progetto, ma solo allenatore.

Non direi, visti gli acquisti di quest'estate...

Mattia Ferrari è andato in una delle migliori società della categoria superiore, dubito "svendendosi".

Infatti...

I giovani "blasonati" non erano di Legnano, e giocare per "vincere" fa una certa differenza...

E' vero che nessuno è profeta in patria (e chi meglio di noi non lo sa ? :wacko: ) ma visto che siete scesi in una categoria dove poter osare e in un girone per giunta dove NON si può vincere, non capisco la scelta (se di scelta si tratta) di non tenere giocatori vostri tipo appunto Leva, Borroni, Minoli, etc

Non sei l'unico.... :fischia:

 
Top
NICO_Norm-the-Storm
view post Posted on 4/8/2011, 22:17




CITAZIONE (marialasecca @ 3/8/2011, 15:59) 
CITAZIONE (pupuccio @ 3/8/2011, 12:06) 
Anche Leva era finito in C2 e l'anno dopo ha giocato in B2..... Mai detta l'ultima parola.
Ps. il Vate è salito di una categoria.....

Si a salire quasi gratis son bravo anch io...............
E poi a Cecina ha lasciato il solito buon ricordo: aveva sposato il progetto per tre anni e poi come al solito ha girato le spalle e ciao dopo due , lo stanno ancora cercando..........

Perchè parlare quando non si sanno le cose?! :rolleyes: evidentemente il ciclo era finito e se in una squadra a fine anno rimangono 4 giocatori su 10 (di cui 2 giovani del posto) forse vuol dire che davvero si è chiusa un'era... (di 3 anni per la precisione)
 
Top
gabri400
view post Posted on 6/8/2011, 06:02




Ciao ragazzi é possibile fare un provino per la vostra squadra??? Sono un under classe 91 e faccio il play
 
Top
marialasecca
view post Posted on 9/8/2011, 23:32




CITAZIONE (NICO_Norm-the-Storm @ 4/8/2011, 23:17) 
CITAZIONE (marialasecca @ 3/8/2011, 15:59) 
Si a salire quasi gratis son bravo anch io...............
E poi a Cecina ha lasciato il solito buon ricordo: aveva sposato il progetto per tre anni e poi come al solito ha girato le spalle e ciao dopo due , lo stanno ancora cercando..........

Perchè parlare quando non si sanno le cose?! :rolleyes: evidentemente il ciclo era finito e se in una squadra a fine anno rimangono 4 giocatori su 10 (di cui 2 giovani del posto) forse vuol dire che davvero si è chiusa un'era... (di 3 anni per la precisione)

Aveva un contratto per un altro anno tanto che il pres di Cecina voleva tratte egli la penale
Quindi parlate con conoscenza dei fatti
Sull'ingaggio a latina e a livelo economico da c 1 ma così il vs amato potrà dire di stare al piano di sopra.......
Sui giovani lasciamo perdere , a legnano cominceremo a discuterne tra due Anni
 
Top
NICO_Norm-the-Storm
view post Posted on 15/8/2011, 19:48




CITAZIONE (marialasecca @ 10/8/2011, 00:32) 
CITAZIONE (NICO_Norm-the-Storm @ 4/8/2011, 23:17) 
Perchè parlare quando non si sanno le cose?! :rolleyes: evidentemente il ciclo era finito e se in una squadra a fine anno rimangono 4 giocatori su 10 (di cui 2 giovani del posto) forse vuol dire che davvero si è chiusa un'era... (di 3 anni per la precisione)

Aveva un contratto per un altro anno tanto che il pres di Cecina voleva tratte egli la penale
Quindi parlate con conoscenza dei fatti
Sull'ingaggio a latina e a livelo economico da c 1 ma così il vs amato potrà dire di stare al piano di sopra.......
Sui giovani lasciamo perdere , a legnano cominceremo a discuterne tra due Anni

Intanto "vs amato" mi sembra un tantino eccessivo, sicuramente è un ottimo allenatore e i risultati gli danno ragione...o sbaglio?!
capitolo Cecina: davvero aveva un altro anno?! non lo sapevo, sai non sono dell'ambiente :P delle beghe contrattuali non mi interesso, dico solo che è giusto e normale ridimensionarsi - almeno il primo anno - se si vuole tentare il salto di categoria, è così per allenatori, giocatori, calcio, basket, pallavolo etc etc la prima esperienza è così...poi però si posso raccogliere abbondanti frutti se si lavora bene...
 
Top
pupuccio
view post Posted on 30/8/2011, 14:56




Che entusiasmo...... Novità?
 
Top
topogegio
view post Posted on 31/8/2011, 13:45




CITAZIONE (pupuccio @ 30/8/2011, 15:56) 
Che entusiasmo...... Novità?

nessuna .... :unsure:


:ridi2:
 
Top
pupuccio
view post Posted on 4/9/2011, 09:43




Fatta amichevole con Nerviano, cinque tempi. Menzione particolare per Lollo Bini.....
 
Top
pupuccio
view post Posted on 14/9/2011, 11:31




Non intervenite tutti assieme neh....
marialasecca, almeno tu, per favore dì qualcosa... tutto quello che vuoi, non mi arrabbierò....
 
Top
gainte
view post Posted on 25/9/2011, 10:14




lo sapete gia ma per la cronaca lissone saronno 63 62
previsto lungo allenamento ai liberi nelle prossime sere...
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 22:49
Avatar



Group:
Member
Posts:
1,491
Location:
Calolzio

Status:


Ma ho letto bene ? Bassani 20 punti e 20 rimbalzi !
Grande Andrea!
 
Top
jadziadax
view post Posted on 17/10/2011, 08:02




CITAZIONE (Dariobri @ 15/10/2011, 23:49) 
Ma ho letto bene ? Bassani 20 punti e 20 rimbalzi !
Grande Andrea!

hai letto proprio bene.
Partita fantastica di Bassani, ma note di merito per Ballarate e Leva in difesa sullo spauracchio Malerba
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 19:31
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Pupuccio sabato che fai?
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 19/10/2011, 20:39




io sto a monticelli salvo imprevisti
 
Top
158 replies since 9/7/2011, 16:47   21379 views
  Share