Basket Café Forum

Stagione Ncaa 2011/2012, La pallacanestro oltreoceano che gioca ugualmente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2011, 13:40
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,210
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (DelonteHolland @ 14/9/2011, 21:09) 
Ma quando inizia la stagione??

...

Quando si metterà questo topic,al posto del vecchio???
 
Top
Il Bro
view post Posted on 20/10/2011, 14:45




La stagione comunque inizia il 7 di novembre con le sfide tra St.John's vs William & Mary, Eastern Kentucky vs Mississippi State e Valparaiso vs Arizona.

Su Draftology intanto abbiamo pubblicato alcune preview delle Conference più importanti:
Big East
Big 12
Pac-10
ACC

Per quanto riguarda il topic tra gli sticky non saprei davvero a chi rivolgermi...ma la stessa richiesta l'ho fatta lo scorso anno e non è mai stata accolta.
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 11:42
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,210
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Il Bro @ 20/10/2011, 15:45) 
La stagione comunque inizia il 7 di novembre con le sfide tra St.John's vs William & Mary, Eastern Kentucky vs Mississippi State e Valparaiso vs Arizona.

Su Draftology intanto abbiamo pubblicato alcune preview delle Conference più importanti:
Big East
Big 12
Pac-10
ACC

Per quanto riguarda il topic tra gli sticky non saprei davvero a chi rivolgermi...ma la stessa richiesta l'ho fatta lo scorso anno e non è mai stata accolta.

Finalmente sei tornato con Draftology! Da quest'anno voglio essere più informato sul college, questo sito sarà la mia bibbia!

Magari i moderatori lo possono cambiare
 
Top
Il Bro
view post Posted on 21/10/2011, 14:04




CITAZIONE (DelonteHolland @ 21/10/2011, 12:42) 
CITAZIONE (Il Bro @ 20/10/2011, 15:45) 
La stagione comunque inizia il 7 di novembre con le sfide tra St.John's vs William & Mary, Eastern Kentucky vs Mississippi State e Valparaiso vs Arizona.

Su Draftology intanto abbiamo pubblicato alcune preview delle Conference più importanti:
Big East
Big 12
Pac-10
ACC

Per quanto riguarda il topic tra gli sticky non saprei davvero a chi rivolgermi...ma la stessa richiesta l'ho fatta lo scorso anno e non è mai stata accolta.

Finalmente sei tornato con Draftology! Da quest'anno voglio essere più informato sul college, questo sito sarà la mia bibbia!

Magari i moderatori lo possono cambiare

Ottimo :D

Mi sa che qui di moderatori comunque non ce ne sono...
 
Top
Il Bro
view post Posted on 22/10/2011, 12:54




Ecco anche la SouthEastern Conference del tanto amato coach Cal :D
 
Top
Il Bro
view post Posted on 27/10/2011, 08:14




Ed infine ecco anche la Big Ten, conference che anche quest'anno si prospetta decisamente competitiva.

-2 settimane alla partenza, CAN'T WAIT!
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 10:04

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,007

Status:


Qualcuno riesce a tracciare un profilo di Uconn 2011-12??
 
Web  Top
scheggia_
view post Posted on 27/10/2011, 10:25




su sky le partite ncaa sembra le diano sul canale 3d a pagamento, sarebbe un peccato ed uno scempio, se sky continua così dopo le olimpiadi, se le danno per tutti gli abbonati, levo un po di canali che non utilizzo, così risparmio un po.
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 10:29

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,007

Status:


CITAZIONE (jjkaso @ 13/9/2011, 16:56) 
Ma quindi quando vedremo all opera Drummond con la maglia di UConn?

Drummond è già a roster con gli Huskies.. penso giocherà anche da true freshman.
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2011, 10:42
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,210
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Irving Thomas @ 27/10/2011, 11:04) 
Qualcuno riesce a tracciare un profilo di Uconn 2011-12??

Guarda, se vai sul blog di Bro nella conference degli Huskies trovi il loro profilo e quello delle rivali di conference, oltre a tutte le altre maggiori della division I
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 10:46

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,007

Status:


Non ho tutto 'sto tempo.. qualcuno ha un'opinione?
 
Web  Top
Il Bro
view post Posted on 27/10/2011, 10:52




CITAZIONE (Irving Thomas @ 27/10/2011, 11:46) 
Non ho tutto 'sto tempo.. qualcuno ha un'opinione?

Nonostante se ne sia andato Walker, gli Huskies partono tra le favorite.
Questo perchè Lamb in estate, ai Mondiali u19, ha dimostrato di essere anche un buon primo violino e soprattutto per l'arrivo appunto di Drummond. Inoltre sottocanestro è rimasto uno solido come Oriakhi, la regia è di Napier che già lo scorso anno fece vedere belle cose, c'è Daniels e Smith dalla panchina che nonostante la poca esperienza posso dare minuti di energia. E poi c'è Calhoun in panchina.

La stagione comunque si basa su 2 cose:
- Lamb e la sua leadership
-Drummond e l'impatto in una Ncaa dove non sono molti i lunghi talentuosi che negli ultimi anni hanno avuto successo.
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 10:57

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,007

Status:


CITAZIONE (Il Bro @ 27/10/2011, 11:52) 
Nonostante se ne sia andato Walker, gli Huskies partono tra le favorite.
Questo perchè Lamb in estate, ai Mondiali u19, ha dimostrato di essere anche un buon primo violino e soprattutto per l'arrivo appunto di Drummond. Inoltre sottocanestro è rimasto uno solido come Oriakhi, la regia è di Napier che già lo scorso anno fece vedere belle cose, c'è Daniels e Smith dalla panchina che nonostante la poca esperienza posso dare minuti di energia. E poi c'è Calhoun in panchina.

La stagione comunque si basa su 2 cose:
- Lamb e la sua leadership
-Drummond e l'impatto in una Ncaa dove non sono molti i lunghi talentuosi che negli ultimi anni hanno avuto successo.

Lamb sarebbe una guardia, il back up di Walker lo scorso anno? Drummond mi sembra arrivare diretto da una HS (del CT tra l'altro) senza Prep School.. Oriakhi com'è? Lungone solo rimbalzi e tap in o più dinamico?
 
Web  Top
Il Bro
view post Posted on 27/10/2011, 11:04




L'anno scorso Lamb (sì, una guardia che a livello collegiale può giocare pure da 3) partiva assieme a Walker, era Napier che dava fiato ad entrambi ed a volte ci giocava anche assieme.
Drummond come dici tu arriva dal Connecticut e ha lasciato perdere la Prep per giocare subito con gli Huskies.
Oriakhi è un gran bel centro difensivo, dinamico nel breve ma non molto per correre il campo, porta un sacco di intangibles e intimidazione. Non è uno su cui puoi affidare un pallone in attacco, ma il suo contributo è fondamentale, e nella Finale si è visto tutto.
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 11:06

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,007

Status:


CITAZIONE (Il Bro @ 27/10/2011, 12:04) 
L'anno scorso Lamb (sì, una guardia che a livello collegiale può giocare pure da 3) partiva assieme a Walker, era Napier che dava fiato ad entrambi ed a volte ci giocava anche assieme.
Drummond come dici tu arriva dal Connecticut e ha lasciato perdere la Prep per giocare subito con gli Huskies.
Oriakhi è un gran bel centro difensivo, dinamico nel breve ma non molto per correre il campo, porta un sacco di intangibles e intimidazione. Non è uno su cui puoi affidare un pallone in attacco, ma il suo contributo è fondamentale, e nella Finale si è visto tutto.

Ho letto ora che Drummond ha fatto la prep in CT a St.Thomas More.. Walker sbaglio o aveva spesso il pallone in mano anche da point? Magari in NBA è solo una shooting..
 
Web  Top
406 replies since 7/7/2011, 14:33   4971 views
  Share