Basket Café Forum

CESTISTICA SAN SEVERO, Noi siamo ancora qua..Eh già..

« Older   Newer »
  Share  
I Am Legend
view post Posted on 11/7/2013, 22:33




Non puoi saperlo ora se la scelta e' errata: nessuno sa nulla di come hanno pianificato budget e gestioni, e' vero che l'attuale dirigenza puo' far presagire magri orizzonti visto il recente passato, ma e' altrettanto vero che a tutti si deve offrire una possibilita' di redenzione e che in ogni caso, tra le "manie di grandezza" di questi anni e l'anonimato completo della C (che pure avrebbe costituito un salutare bagno di umilta' ed un modo efficace di liberarsi degli sciacalli amanti della notorieta') una via di mezzo potrebbe essere saggia.

Poi il dono della preveggenza non ce l'ho io come nessun altro, ma da chi professa CESTISTICA O MORTE mi aspetto comunque attaccamento (e anche critiche, visto che ADESSO sono state depenalizzate)
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 00:19
Avatar

Il difetto di essere diversi... è che si nota!


Group:
Member
Posts:
10,138
Location:
Il Paese dei Balocchi

Status:


Ma sacch cum v n'afdèt.
 
Top
I Am Legend
view post Posted on 12/7/2013, 00:31




ji n teng nend k ffa' :P
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 12/7/2013, 11:22




CITAZIONE (classe1965 @ 11/7/2013, 23:18) 
DIV. NAZIONALE B

La Stamura Ancona riparte dalla C Regionale

Fonte: Ufficio stampa Stamura Ancona

La scomparsa è stata evitata ma mantenere la categoria conquistata sul campo era praticamente impossibile. Il Consiglio Direttivo della Stamura Basket, convocato in forma straordinaria nella serata di lunedì, ha preso in esame la difficile situazione lucidamente illustrata dai vertici societari rappresentati dal Presidente Luciano Tittarelli e dal suo vice Dr.Massimo Capogrossi, e non ha potuto far altro che accettare le perduranti difficili condizioni economiche che impediscono la regolare iscrizione al prossimo campionato di DNB. Pertanto la Società stamurina ha già inoltrato agli organi competenti federali la propria intenzione di rinunciare al campionato spettante e parallelamente ha avviato le pratiche per la richiesta di prendere parte al prossimo campionato di C Regionale. Si profila quindi un doppio salto all'indietro per la Stamura Basket che dovrebbe partecipare al massimo campionato regionale. Il condizionale è d'obbligo in quanto non ci sarà ufficialità fino al 15 luglio prossimo, giorno in cui scadranno i termini di iscrizione proprio alla ex C2 e il Comitato Regionale FIP Marche prenderà in esame tutte le richieste pervenute. Non dovrebbero sussistere problemi di sorta ma è d'obbligo attendere ancora un paio di settimane per conoscere il destino biancoverde. Nel frattempo la società provvederà ad avviare le attività per formare la nuova squadra a cominciare dallo staff tecnico.


..........ecco una delle gloriose società che ha scelto di fare la C............eppoi ANCONA non è San Severo dal punto di vista economico..........invece noi decidiamo di fare la B per incrementare i debiti............mah, che scelte errate!!!!!!

:quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
jacob2010
view post Posted on 12/7/2013, 11:32




Voglio la serie C a vincere....
 
Top
katalynas
view post Posted on 12/7/2013, 12:07




CITAZIONE (I Am Legend @ 11/7/2013, 12:17) 
Man, ora vorrei che tu dicessi che tra quello che dicevate A ME e quello che PRETENDETE ORA non c'e' assolutamente coerenza.

Bello essere "A PRESCINDERE" quando sei amichetto del coach VINCENTE, che ne e' dell' AMORE INCONDIZIONATO per i colori?
Vale solo se vi sta simpatica la gente o si vince? allora non e' un amore tanto INCONDIZIONATO.

Se sei MAN ammettilo

E' un bel giochino, se sei vincente hai ragione tu,quindi simpatico o antipatico non importa a nessuno , ma se sei un perdente e in piu' antipatico e infame sei morto

Premettendo che non sono pro o contro nessuno

Michelone chi non dorme non sono i tifosi ma i coach e i giocatori per riuscire a strappare un contratto
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 12:18
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (katalynas @ 12/7/2013, 13:07) 
Michelone chi non dorme non sono i tifosi ma i coach e i giocatori per riuscire a strappare un contratto

Non ho capito,a proposito di cosa?
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 12/7/2013, 16:52




CITAZIONE (Michelone70 @ 12/7/2013, 13:18) 
CITAZIONE (katalynas @ 12/7/2013, 13:07) 
Michelone chi non dorme non sono i tifosi ma i coach e i giocatori per riuscire a strappare un contratto

Non ho capito,a proposito di cosa?

Credo si riferisca a questo.

CITAZIONE (Michelone70 @ 11/7/2013, 11:41) 
1) Non sostengo nessuno
2) Non so niente,qui quelli che sanno sempre tutto sono altri...

semplicemente io, che viene Millina o pincopallino,dormo comunque la notte,sin dall'inizio di questa telenovela non ho mai capito/appoggiato la guerra che avete fatto a quest'uomo(che non significa condividere le sue idee).Torna lui!?? auguri e figli maschi,lascio voi arrovellarvi nell'isteria di massa e la guerra santa,come se ognuno di noi non avesse niente di meglio da fare nella vita...contenti voi.
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 12/7/2013, 18:32




Riepilogo Situazione DNB

Facciamo un sunto della situazione iscrizioni in DNB. Quello che scriverò qui sono solo notizie ricevute per vie trasversali, verificate il più possibile, ma con alcune situazioni tutte da verificare, anche perché bisognerà controllare i versamenti delle fidejussioni e la certezza delle squadre iscritte e della composizione dei gironi si saprà solo dopo il Consiglio Federale di mercoledi 17 Luglio.

Nord Ovest

Dovrebbero essere ok le situazioni di Sangiorgese Robur Varese Tortona Legnano Cus Torino Costa Volpino Lecco Urania Milano Piacenza Mortara Pavia Montichiari e Orzinuovi. Saluta la DNB invece Villafranca, Mirandola Poggio Rusco è iscritta ma è la 1° in graduatoria per un eventuale ripescaggio in Lega2silver.

Nord Est

Tutto a posto per Poderosa Montegranaro Senigallia Rimini Spilimbergo Lugo Porto S.Elpidio Pordenone e Udine. Molto incerta e da verificare la situazione di Bassano e Ancona mentre abbandonano la DNB Marostica Corno di Rosazzo Supernova Montegranaro e Civitanova

Centro

Situazione a posto per Latina Rieti Stella Azzurra Roma EuroBK Roma USE Empoli Montecatini Virtus Siena Castelfiorentino Cecina Livorno Piombino e Orvieto. Regolarmente iscritte Roseto e Affrico Firenze che sono 2° e 3° nella graduatoria di ripescaggio per la Lega2 silver. Quasi fuori Perugia, definitivamente fuori Marino-

Sud

Regolarmente iscritte San Severo - Scafati - Pescara - Francavilla Fontana - Bisceglie - Martina Franca - Agropoli - Monteroni - Bernalda - Molfetta - Maddaloni - Cus Messina. Definitivamente out Scauri Ostuni e Gaeta.


Hanno presentato domande di ripescaggio Palestrina Vasto Lanciano e Val di Ceppo, mentre saranno valutate anche la Fortitudo bologna e Treviso.

Al momento le squadre sarebbero 50-54. L’orientamento della lega potrebbe essere comporre 3 gironi da 16-17 squadre, anche 18 con i ripescaggi, oppure in subordine andare con i 4 gironi da 13-14 squadre. Sicuramente lunedi tutto sarà più chiaro e mercoledi si avranno le decisioni definitive, che come al solito scontenteranno in tanti.

www.basketinside.com/index.php/mino...ulle-iscrizioni
 
Top
classe1965
view post Posted on 12/7/2013, 22:54




DIV. NAZIONALE B

Ambrosia Bisceglie, Pasquale Scoccimarro è il nuovo coach

Fonte: Ufficio stampa Ambrosia Basket Bisceglie

BISCEGLIE – L’Ambrosia Basket comunica ufficialmente di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Pasquale Scoccimarro. Tranese, classe 1972, è reduce da un eccellente campionato sulla panchina della Juve Trani (Divisione Nazionale C) con cui ha raggiunto i playoff.

Dopo una proficua carriera in serie B da giocatore – assai duttile ed intelligente sul piano tattico – tra le fila di Corato e Cus Bari, Scoccimarro ha intrapreso il cammino da allenatore muovendo i primi passi nelle formazioni giovanili del Cus, quindi si è distinto come head-coach della squadra barese in B2 nell’annata 2010-’11.

“Assecondando lo spirito di rinnovamento che permea il progetto Ambrosia Basket in vista del prossimo anno, la scelta è ricaduta su un tecnico del posto, molto competente e motivato – spiega il direttore sportivo nerazzurro, Sergio Di Nardo - . Scoccimarro si è detto entusiasta per la possibilità di allenare Bisceglie, abbiamo trovato in fretta l’intesa e la sinergia per poter impostare un programma che tenga d’occhio il bilancio ma, al contempo, ci dia modo di allestire un roster dignitoso per la Divisione Nazionale B, categoria che affronteremo per la terza stagione di fila”.

L’Ambrosia Bisceglie, in tutte le sue espressioni, rivolge un caloroso benvenuto a coach Scoccimarro.

Nelle prossime ore il diesse Di Nardo continuerà a lavorare per la costruzione della rosa: l’obiettivo è di confermare l’intelaiatura dello scorso anno, con l’innesto di alcuni giovani interessanti per la categoria. A breve, inoltre, sarà resa nota la composizione dello staff tecnico che collaborerà con Scoccimarro.





DIV. NAZIONALE B

Sogno, passione, tenacia... La BPER Lanciano ufficialmente iscritta alla DNB

Fonte: Ufficio stampa BLS Lanciano Basket

Ce l'abbiamo fatta!!! Lanciano in DNB è un sogno che abbiamo accarezzato negli ultimi mesi della passata stagioneed ora è realtà.Niente male per una squadra che nel gennaio 2013 era a un passo dalla C regionale e solo sei mesi più tardi ottiene il pass per il campionato di categoria superiore (il primo della storia cestistica Lancianese). Una rincorsa alla B cominciata nei mesi invernali grazie al lavoro certosino di coach Salvemini e dei suoi ragazzi, capaci di cambiare il volto della squadra in pochi mesi, una rincorsaoggi concretizzatasi graziealla ferma volontà delLanciano basket di non deludere le aspettative dei propri tifosi e delle centinaia di praticanti, ritenendo doveroso continuare a coltivare il sogno della crescita sportiva di questa società, un sogno portato avanti con passione e tenaciagrazie anche al prezioso sostegno della Banca Popolare dell'Emilia-Romagna, che ha incorporato lo storico marchio cittadino Bls.In un periodo in cui la crisi economica sembra aver tolto alle persone anche la voglia di sognare, Lanciano continuerà a farlo affrontando per la prima volta il campionato Divisione Nazionale B, un campionato prestigioso, che annovera fra le proprie iscritte nobili decadute e pluriscudettate come Treviso e Fortitudo Bologna. Nei prossimi giorni sapremo a quale girone saremo assegnati, nel frattempo festeggiamo con tutti i lancianesi l'accesso alla Dnb.
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 05:25
Avatar

Il difetto di essere diversi... è che si nota!


Group:
Member
Posts:
10,138
Location:
Il Paese dei Balocchi

Status:


Ciamma spustà?
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 08:02
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Vorrei sapere ma SSO è morto veramente?? nessun impegno puo impedirti di scrivere per mesi
a spostarci ci pensasse Cenzi o Joe,se aspettiamo SSO facciamo la stessa fine! :D
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 13/7/2013, 09:13




Me meschino me tapino
non volevo ma con il cuore triste ho aperto la sezione in DNB.
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
FAN C.
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 09:22
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 13/7/2013, 10:13) 
Me meschino me tapino
non volevo ma con il cuore triste ho aperto la sezione in DNB.
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
FAN C.

Il topic si chiude e da oggi se volete parlare dei Neri andate qui.
 
Top
30793 replies since 6/7/2011, 16:54   735039 views
  Share