Basket Café Forum

CESTISTICA SAN SEVERO, Noi siamo ancora qua..Eh già..

« Older   Newer »
  Share  
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 11/7/2013, 09:42




NON SOTTERRIAMO UN BEL NIENTE SEI L'UNICO CHE LO SOSTIENE FAI UNA BELLA COSA PORTATELO A CASA TUA.
AZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 09:48
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,406

Status:


CITAZIONE (Michelone70 @ 11/7/2013, 10:30) 
Io dico solo che,se davvero sarà il ritorno di Millina perchè non sotterrate l'ascia di guerra e cercate di farvelo piacere,dialogate,tanto se la decisione è presa voi non potete farci niente vi fate solo il sangue amaro e indirettamente danneggiate la tanto da voi amata Cestistica con polemiche,contestazioni,poca serenità nell'ambiente e quant'altro.Quindi se così sarà mettetevi l'anima in pace e siate piu collaborativi ;)

COME CORRI.......SONO SOLO VOCI.......PUO ESSERE TUTTO FALSO....LO SO CHE TU SARESTI CONTENTO , O FORSE TU SAI E NOI NO...........

Edited by togobay - 11/7/2013, 11:12
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 11/7/2013, 10:20




CITAZIONE (togobay @ 11/7/2013, 10:16) 
TORNA PURE BRUSCHINO...... :woot: :woot: :ridi: :ridi:

 
Top
ZONEPRESS
view post Posted on 11/7/2013, 10:37




nEANCHE NEL PEGGIORE DEGLI INCUBI.............................. :sick: :giu:

Dio ce ne scampi e liberi......................
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 10:41
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


1) Non sostengo nessuno
2) Non so niente,qui quelli che sanno sempre tutto sono altri...

semplicemente io, che viene Millina o pincopallino,dormo comunque la notte,sin dall'inizio di questa telenovela non ho mai capito/appoggiato la guerra che avete fatto a quest'uomo(che non significa condividere le sue idee).Torna lui!?? auguri e figli maschi,lascio voi arrovellarvi nell'isteria di massa e la guerra santa,come se ognuno di noi non avesse niente di meglio da fare nella vita...contenti voi.
 
Top
I Am Legend
view post Posted on 11/7/2013, 10:43




meno male che quando dicevo e subivo l'antipatia/saccenza/maleducazione di Coen ero io il FESSO E DESTABILIZZATORE che dooveva sentirsi "fa sta, va nnanz, SOTTERRA L'ASCIA" e menate varie.

Ora sapete per esperienza diretta che e' molto facile dire agli altri di fare qualcosa che voi non fareste.

Detto questo, un Millina ritornante sarebbe poco funzionale per gli equilibri emotivi e tensioni striscianti, nonche' poco dignitoso per l'uomo che, dopo quello che a torto o a ragione gli e' stato detto, dovrebbe solo cacare in testa ai suoi accesi detrattori
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 11/7/2013, 11:04




CITAZIONE (I Am Legend @ 11/7/2013, 11:43) 
meno male che quando dicevo e subivo l'antipatia/saccenza/maleducazione di Coen ero io il FESSO E DESTABILIZZATORE che dooveva sentirsi "fa sta, va nnanz, SOTTERRA L'ASCIA" e menate varie.

Ora sapete per esperienza diretta che e' molto facile dire agli altri di fare qualcosa che voi non fareste.

Detto questo, un Millina ritornante sarebbe poco funzionale per gli equilibri emotivi e tensioni striscianti, nonche' poco dignitoso per l'uomo che, dopo quello che a torto o a ragione gli e' stato detto, dovrebbe solo cacare in testa ai suoi accesi detrattori

Onestamente prima che lo faccia lui se permetti lo facciamo noi. :roftl: :ridi:


CITAZIONE (Michelone70 @ 11/7/2013, 11:41) 
1) Non sostengo nessuno
2) Non so niente,qui quelli che sanno sempre tutto sono altri...

semplicemente io, che viene Millina o pincopallino,dormo comunque la notte,sin dall'inizio di questa telenovela non ho mai capito/appoggiato la guerra che avete fatto a quest'uomo(che non significa condividere le sue idee).Torna lui!?? auguri e figli maschi,lascio voi arrovellarvi nell'isteria di massa e la guerra santa,come se ognuno di noi non avesse niente di meglio da fare nella vita...contenti voi.

Sin miche siamo contenti noi a millina non lo vogliamo.
La domenica io voglio andare al palazzetto a sostenere una squadra "allenatore compreso" che mi faccia divertire.
A ri azzzzzzzzzzz.
 
Top
I Am Legend
view post Posted on 11/7/2013, 11:17




Man, ora vorrei che tu dicessi che tra quello che dicevate A ME e quello che PRETENDETE ORA non c'e' assolutamente coerenza.

Bello essere "A PRESCINDERE" quando sei amichetto del coach VINCENTE, che ne e' dell' AMORE INCONDIZIONATO per i colori?
Vale solo se vi sta simpatica la gente o si vince? allora non e' un amore tanto INCONDIZIONATO.

Se sei MAN ammettilo
 
Top
jacob2010
view post Posted on 11/7/2013, 11:18




Me Vabbè. ..la barzelletta dell estate..ps..io nn lo sopporto..e non cambio idea..imparasse a campare..e un consiglio ai saggi societari..vi state scavando un altra fossa...
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 11/7/2013, 11:24




HEAD COACH: ROBERTO DE FLORIO
VICE COACH: LUIGI "GIGI" MARINELLI



CITAZIONE (I Am Legend @ 11/7/2013, 12:17) 
Man, ora vorrei che tu dicessi che tra quello che dicevate A ME e quello che PRETENDETE ORA non c'e' assolutamente coerenza.

Bello essere "A PRESCINDERE" quando sei amichetto del coach VINCENTE, che ne e' dell' AMORE INCONDIZIONATO per i colori?
Vale solo se vi sta simpatica la gente o si vince? allora non e' un amore tanto INCONDIZIONATO.

Se sei MAN ammettilo

IO voglio tutelare prima la CESTISTICA poi viene l'amicizia se in te Legend vedo un nemico di essa ti faccio la guerra.
AL PRIMO POSTO VIENE LA CESTISTICA.
Tutto il resto so CHIACCHIERE.
 
Top
I Am Legend
view post Posted on 11/7/2013, 11:27




Quindi adesso il COACH della tua squadra e' un nemico...

Appunto... chiacchiere... che e' il PRODOTTO NAZIONALE LORDO sanseverese.

@Prosperi: adesso capisci perche' per San Severo e' difficile pensare ad ambire a traguardi prestigiosi se non in forma occasionale?
Perche' mancano TROPPE doti umane essenziali per far bella riuscita.
 
Top
ZONEPRESS
view post Posted on 11/7/2013, 15:52




CITAZIONE (togobay @ 11/7/2013, 09:27) 
NOOOOOOOOOOOOOOO.........NON CI wallbash wallbash wallbash POSSO CREDERE, SPERO CHE SIA UNO SCHERZO.

più che uno scherzo, diciamo che la sera dovresti evitare di mangiare i peperoni, senno fai brutti sogni!!!!!!!!!!!!!!! :ridi:
pericolo scampato........................... :blink2:
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 15:58
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,406

Status:


CITAZIONE (ZONEPRESS @ 11/7/2013, 16:52) 
CITAZIONE (togobay @ 11/7/2013, 09:27) 
NOOOOOOOOOOOOOOO.........NON CI wallbash wallbash wallbash POSSO CREDERE, SPERO CHE SIA UNO SCHERZO.

più che uno scherzo, diciamo che la sera dovresti evitare di mangiare i peperoni, senno fai brutti sogni!!!!!!!!!!!!!!! :ridi:
pericolo scampato........................... :blink2:

meno male............la pressione è tornata normale.......... :roftl: :ridi: cuore8
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 11/7/2013, 16:25




Meno male ... l'importate che il messaggio sia arrivato bello - forte e chiaro.
E cmq io terrei in considerazione questo se si vuole riaparmiare:
HEAD COACH: ROBERTO DE FLORIO
VICE COACH: LUIGI "GIGI" MARINELLI
Anche perchè sono due vincenti e ci conoscono bene, conoscono l'ambiente e hanno lottato per la NOSTRA MAGLIA E I NOSTRI COLORI.
 
Top
classe1965
view post Posted on 11/7/2013, 22:18




DIV. NAZIONALE B

La Stamura Ancona riparte dalla C Regionale

Fonte: Ufficio stampa Stamura Ancona

La scomparsa è stata evitata ma mantenere la categoria conquistata sul campo era praticamente impossibile. Il Consiglio Direttivo della Stamura Basket, convocato in forma straordinaria nella serata di lunedì, ha preso in esame la difficile situazione lucidamente illustrata dai vertici societari rappresentati dal Presidente Luciano Tittarelli e dal suo vice Dr.Massimo Capogrossi, e non ha potuto far altro che accettare le perduranti difficili condizioni economiche che impediscono la regolare iscrizione al prossimo campionato di DNB. Pertanto la Società stamurina ha già inoltrato agli organi competenti federali la propria intenzione di rinunciare al campionato spettante e parallelamente ha avviato le pratiche per la richiesta di prendere parte al prossimo campionato di C Regionale. Si profila quindi un doppio salto all'indietro per la Stamura Basket che dovrebbe partecipare al massimo campionato regionale. Il condizionale è d'obbligo in quanto non ci sarà ufficialità fino al 15 luglio prossimo, giorno in cui scadranno i termini di iscrizione proprio alla ex C2 e il Comitato Regionale FIP Marche prenderà in esame tutte le richieste pervenute. Non dovrebbero sussistere problemi di sorta ma è d'obbligo attendere ancora un paio di settimane per conoscere il destino biancoverde. Nel frattempo la società provvederà ad avviare le attività per formare la nuova squadra a cominciare dallo staff tecnico.


..........ecco una delle gloriose società che ha scelto di fare la C............eppoi ANCONA non è San Severo dal punto di vista economico..........invece noi decidiamo di fare la B per incrementare i debiti............mah, che scelte errate!!!!!!
 
Top
30793 replies since 6/7/2011, 16:54   735041 views
  Share