Basket Café Forum

BIANCOBLU BOLOGNA, BIANCOBLU BASKET

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2013, 21:20
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
293

Status:


E oltre a poterlo rateizzare diciamo anche che con ogni probabilità almeno 2\3 se non tutto il debito vanno sul groppone dell'ATI (e infatti il comune non è tra i creditori verso la Fortitudo) e questa cosa era stata già detta 3 anni fa, ma molti continuavano con la storia che nessuno poteva avvicinarsi alla F perchè c'erano i 6 milioni del Paladozza da pagare
 
Top
el grinta 11
view post Posted on 24/1/2013, 22:45




Ora che avete detto tutto e più di tutto , direi di finirla con questo tormentone!!! Non se ne può più !!!!!
Ognuno la pensi come vuole ma basta!!
Chi vuol proseguire con questa rottura apra una sua pagina " siamo contro Romagnoli" e li sfoghi i propri istinti...
 
Top
ripartenza
view post Posted on 25/1/2013, 10:16




CITAZIONE (borisbecker @ 24/1/2013, 18:41) 
Io non sono fortitudino, sono solo uno dei tanti tifosi sparsi per l'Italia che sostiene la causa di una tifoseria che è stata depredata della propria squadra e Romagnoli dopo Sacrati è il principale colpevole di questa situazione.
Tu hai scritto chiaramente che se si riparte dal contenitore BBB in legadue continui a fare il divanista, sono curioso di vedere se rispetti questo proposito oppure vai a cancellare il msg dove l'hai scritto.
In una situazione del genere per me la Fortitudo non esiste per cui fanno bene quelli della Fossa e divanisti a contestare l'operato di Romagnoli e non vedo assolutamente nessuna squadra non Fortitudo spacciata per tale da qualche ultrà: di falso ce n'è soltanto uno in campo ed è quello di Romagnoli.

Ps. Romagnoli non sta onorando gli impegni con il comune neanche per la BBB figurati se il mutuo non sarebbe stato dilazionato in mezzo secolo.

Sono d’accordo con grinta:che noia ragazzi
Non sei fortitudino?allora dimmi se i tifosi della tua squadra pretendono di influire sulle decisioni di chi mette i soldi?
La storia non l’ha depredata Romagnoli
le retrocessioni sono tutte sotto Sacrati
la radiazione ed il fallimento sotto Sacrati
Questa è la storia
Però il colpevole è Romagnoli,ma in quale film?

Non ha speso milioni per comprare la Fortitudo? Vale per ogni imprenditore di Bologna,vale per la fondazione,vale per i mitici romani,però l’unico colpevole è Romagnoli

La storia della Fortitudo sono Pungetti,Calamai Myers, tutti infami per chi contesta Romagnoli?
Gli idoli loro oggi sono Righi Motola e Montorro tutti......... virtussini
Sparavano addosso alla Sg e alla furla(la storia della fortitudo) però tifavano per una squadra fondata nella sede virtus
Però la storia l’ha depredata Romagnoli…….sveglia ragazzi

Pensate a chi vi raccontava che Sacrati purgava tutti,che eagles risolveva tutto ,che i romani vincevano l’asta,per una volta prendetevela con loro
Soprattutto pensate con la vostra testa,un po’ di orgoglio,ripetere senza pensare le solite robe che sparano i capopopolo non vi umilia?
Pensate alla Fortitudo e al basket(a proposito stasera chi sciopera?)
 
Top
borisbecker
view post Posted on 25/1/2013, 11:37




Quando non sapete più come replicare rispondete "che noia" e chiusura del topic a chi non la pensa come voi....molto bene e soprattutto molto democratico! :)
 
Top
ripartenza
view post Posted on 25/1/2013, 12:53




CITAZIONE (borisbecker @ 25/1/2013, 11:37) 
Quando non sapete più come replicare rispondete "che noia" e chiusura del topic a chi non la pensa come voi....molto bene e soprattutto molto democratico! :)

purtroppo per te io non mi sono limitato a dire che noia(che ripeto)ma ho replicato argomentando piuttosto è vero il contrario
Purtroppo a ripetere, senza avere un minimo di orgoglio per qualche idea propria,la voce della curva si finisce per non avere più niente da idire se non ripetere frasi fatte trite e ritrite,appunto che noia
Purtroppo per voi prendere per veri tutti gli slogan curvaioli fate (voi che li ripetete) figure non magnifiche,sveglia
 
Top
view post Posted on 25/1/2013, 13:10
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
293

Status:


Che Sacrati abbia fatto tutto quello che ha fatto siamo d'accordo, ma ora Sacrati non c'è più. Non possiamo fare paragoni con Sacrati chiunque arrivi da qua all'eternità.
Se in altro modo Romagnoli sta facendo cose che non vanno bene bisogna per forza appoggiarlo perchè prima si stava peggio? Quando metterà una croce sulla bbb si può cominciare a pensare di seguire
 
Top
view post Posted on 25/1/2013, 19:54
Avatar

Playground Player

Group:
Member
Posts:
974
Location:
Dai più sporchi Play Ground di Basket City

Status:


Mamma mia, mamma mia. che tristezza.

Giulio Collodi potrà anche fare in modo che quello schifo si chiami Fortitudo ma, ahimè, il clima al palazzo è davvero da Giovanni XXIII, e se scrivo in sta pagina, e non in un altra, è perchè mi state rubando il futuro.

Se la nuova squadra non si potesse comunque chiamare Fortitudo voi sareste sempre dietro le terga del nanetto, risoluti a seguirlo come non mai perchè, come è stato scritto "lui è meglio di sacrati". Fidati che con una società che ha fatto morire un'antagonista dal giorno alla notte, ammontando un mare di balle e comportandosi come stanno facendo sti pagliacci, non so quanto potrà essere tenuta in considerazione dalla FIP. E ti garantisco che nel mio piccolo lo farò notare più di una volta agli organi competenti.

Povera Bologna, povero spirito Fortitudo.
 
Top
ripartenza
view post Posted on 26/1/2013, 11:53




CITAZIONE (gazza975 @ 25/1/2013, 19:54) 
Mamma mia, mamma mia. che tristezza.

Giulio Collodi potrà anche fare in modo che quello schifo si chiami Fortitudo ma, ahimè, il clima al palazzo è davvero da Giovanni XXIII, e se scrivo in sta pagina, e non in un altra, è perchè mi state rubando il futuro.

Se la nuova squadra non si potesse comunque chiamare Fortitudo voi sareste sempre dietro le terga del nanetto, risoluti a seguirlo come non mai perchè, come è stato scritto "lui è meglio di sacrati". Fidati che con una società che ha fatto morire un'antagonista dal giorno alla notte, ammontando un mare di balle e comportandosi come stanno facendo sti pagliacci, non so quanto potrà essere tenuta in considerazione dalla FIP. E ti garantisco che nel mio piccolo lo farò notare più di una volta agli organi competenti.

Povera Bologna, povero spirito Fortitudo.

NO guarda che il vostro futuro è meraviglioso
avrete la vostra squdra di ultrà,i fondi li toveranno sicuramente i romani o la fondazione e via felici e contenti
Tanto a voi del basket e della fortitudo che vi frega
basta laa ballotta,la curva e il giorno dopo tutti su fb a guardare le foto(della tribuna,non del campo)a dire guarda come siamo belli e come cantavamo,i migliori del mondo siamo......son soddisfazioni

Ah se Romagnnoli è pinocchio Collodi ,quelli che dicevano che il giudice aveva scritto che eagles è la prosecuzionie di fortitudo o che dicevano che la cordata rommana faceva una mega offerta cosa sono?
Continuate a dar retta ai capi curva che andate benone,ci prendono come i maya,ma la colpa è di giuliocchio


ieri crollo di bbb dopo ottimo primo tempo,roster corto
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 14:49
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,338

Status:


....hai detto bene...crollo di bbb.....
perchè di bbb si tratta ...non di F....
 
Top
el grinta 11
view post Posted on 26/1/2013, 14:59




Non bastavano quelli che già c' erano.... Sempre le solite palle!!

Per la squadra come ripeto da tempo servono urgentemente rinforzi, così siamo troppo corti anche per via di alcuni elementi che non sono mai scesi in campo..
Intervenire subito per mantenere la buona posizione di classifica e magari puntare ai play off diventa un obbligo..
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 00:46
Avatar

se rimbalza, ci si diverte

Group:
Member
Posts:
4,632
Location:
CAPO D'ORLANDO

Status:


CITAZIONE (el grinta 11 @ 26/1/2013, 14:59) 
Non bastavano quelli che già c' erano.... Sempre le solite palle!!

Giusto per la cronaca e visto che non l'ha fatto notare nessuno, ieri presenti a Capo d'Orlando un gruppetto di tifosi della fortitudo che si sono sparati tutti sti chilometri per ribadire il concetto che quella non era la fortitudo. :cappello:
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 08:53
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,338

Status:


CITAZIONE (ilPaladino @ 27/1/2013, 00:46) 
CITAZIONE (el grinta 11 @ 26/1/2013, 14:59) 
Non bastavano quelli che già c' erano.... Sempre le solite palle!!

Giusto per la cronaca e visto che non l'ha fatto notare nessuno, ieri presenti a Capo d'Orlando un gruppetto di tifosi della fortitudo che si sono sparati tutti sti chilometri per ribadire il concetto che quella non era la fortitudo. :cappello:

Grandi !!! ma sai loro, i bbb, non vogliono che se ne parli....
 
Top
Jetrho
view post Posted on 27/1/2013, 09:17




Scrivo da casale ho visto la partita venerdì secondo me avete giocato una bellissima pallacanestro ovviamente soprattutto nel primo tempo e meritavate di vincere ma a volte il ciapa e tira nel basket porta delle vittorie insperate! Comunque complimenti!
 
Top
el grinta 11
view post Posted on 27/1/2013, 10:17




CITAZIONE (Jetrho @ 27/1/2013, 09:17) 
Scrivo da casale ho visto la partita venerdì secondo me avete giocato una bellissima pallacanestro ovviamente soprattutto nel primo tempo e meritavate di vincere ma a volte il ciapa e tira nel basket porta delle vittorie insperate! Comunque complimenti!

:yes: Vero ma ora viene il difficile con la squadra così corta ( e tanti gufi in azione..) sarà sempre più dura mantenere questa posizione.... Pero' Urgono rinforzi...

CITAZIONE (Dinaus @ 27/1/2013, 08:53) 
CITAZIONE (ilPaladino @ 27/1/2013, 00:46) 
Giusto per la cronaca e visto che non l'ha fatto notare nessuno, ieri presenti a Capo d'Orlando un gruppetto di tifosi della fortitudo che si sono sparati tutti sti chilometri per ribadire il concetto che quella non era la fortitudo. :cappello:

Grandi !!! ma sai loro, i bbb, non vogliono che se ne parli....

MONOTONIA Al 100%­
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 10:44
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,338

Status:


facciamo 99% :D
 
Top
2625 replies since 3/7/2011, 20:40   95140 views
  Share