Basket Café Forum

LIONS BISCEGLIE, Topic nerazzurro

« Older   Newer »
  Share  
Alias Nerazzurro
view post Posted on 6/7/2011, 18:30




beh, adesso davvero mi è giunta 1 voce! ma non so se è una caz...a o meno.
 
Top
anthonyshoes
view post Posted on 6/7/2011, 18:52




CITAZIONE (Alias Nerazzurro @ 6/7/2011, 19:30) 
beh, adesso davvero mi è giunta 1 voce! ma non so se è una caz...a o meno.

Le voci non mancano ma molto dipenderà dalla composizione dei gironi e soprattutto dal numero dei gironi di B Dilettanti...
Mi sbilancio: almeno un ritorno eccellente ci sarà... :)
 
Top
Alias Nerazzurro
view post Posted on 6/7/2011, 21:15




CITAZIONE (anthonyshoes @ 6/7/2011, 19:52) 
CITAZIONE (Alias Nerazzurro @ 6/7/2011, 19:30) 
beh, adesso davvero mi è giunta 1 voce! ma non so se è una caz...a o meno.

Le voci non mancano ma molto dipenderà dalla composizione dei gironi e soprattutto dal numero dei gironi di B Dilettanti...
Mi sbilancio: almeno un ritorno eccellente ci sarà... :)

appunto so di 1 ritorno, e c'è già mi sa :rolleyes:
giusto anthony? :lol:
 
Top
anthonyshoes
view post Posted on 7/7/2011, 07:28




CITAZIONE (Alias Nerazzurro @ 6/7/2011, 22:15) 
CITAZIONE (anthonyshoes @ 6/7/2011, 19:52) 
Le voci non mancano ma molto dipenderà dalla composizione dei gironi e soprattutto dal numero dei gironi di B Dilettanti...
Mi sbilancio: almeno un ritorno eccellente ci sarà... :)

appunto so di 1 ritorno, e c'è già mi sa :rolleyes:
giusto anthony? :lol:

Bisogna attendere poco...
 
Top
anthonyshoes
view post Posted on 11/7/2011, 11:11




W Totò...
 
Top
Alias Nerazzurro
view post Posted on 11/7/2011, 12:05




CITAZIONE (anthonyshoes @ 11/7/2011, 12:11) 
W Totò...

schillaci? :P

Totò chi? :uhm:
 
Top
anthonyshoes
view post Posted on 11/7/2011, 17:16




Intanto possiamo discutere del ritorno di Storchi...
 
Top
Alias Nerazzurro
view post Posted on 11/7/2011, 19:15




CITAZIONE (anthonyshoes @ 11/7/2011, 18:16) 
Intanto possiamo discutere del ritorno di Storchi...

ufficiale? molto bene cmq, sarà indispensabile! per molti di noi è un idolo, si impegna sempre e ci mette il cuore :clap:


CITAZIONE (Alias Nerazzurro @ 11/7/2011, 20:11) 
CITAZIONE (anthonyshoes @ 11/7/2011, 18:16) 
Intanto possiamo discutere del ritorno di Storchi...

ufficiale? molto bene cmq, sarà indispensabile! per molti di noi è un idolo, si impegna sempre e ci mette il cuore :clap:

ecco il comunicato ufficiale :D

Ambrosia, a volte tornano: riecco Andrea Storchi
Il 32enne pivot emiliano, da tempo biscegliese d’adozione, è il primo acquisto del team nerazzurro. Reduce dalla positiva stagione a Corato, ha già indossato la casacca nerazzurra nel 2009-’10 contribuendo al traguardo della finale playoff di B Dilettanti.



BISCEGLIE: Un ritorno a furor di popolo inaugura il “mosaico” che la dirigenza nerazzurra metterà a disposizione di coach Parrillo. E’ Andrea Storchi, infatti, il primo colpo di mercato ufficializzato dal diesse nerazzurro Sergio Di Nardo, alla cui sapiente mano è affidato l’allestimento del roster al via del prossimo campionato di B Dilettanti. Classe 1979, modenese di nascita ma ormai da tempo biscegliese d’adozione, Storchi è annoverato a pieno titolo tra i lunghi più esperti della B Dilettanti: atleta dal fisico imponente con i suoi due metri di altezza, è capace di abbinare qualità e sostanza sia sotto i tabelloni e sia in fase realizzativa.
Reduce dalla positiva parentesi della scorsa stagione nella vicina Corato (terzo miglior rimbalzista del girone D con 11,5 punti di media a partita e l’inserimento tra i top 15 nella graduatoria di valutazione), Storchi ha vissuto un’annata da assoluto protagonista con l’Ambrosia nel campionato 2009-’10, culminato nel raggiungimento della finalissima playoff di B Dilettanti: generosità, propensione al sacrificio e grande spirito di squadra sono le virtù grazie alle quali ha subito instaurato un rapporto speciale con gli appassionati biscegliesi, diventandone un autentico beniamino. Nella sua brillante carriera sui parquet della terza e della quarta serie nazionale Storchi ha militato anche tra le file di Modena, San Lazzaro, Patti, Cento, Forze Armate, Lazio, Castelnovo Sotto, Atri, Molfetta e Bari, oltre alla partecipazione in maglia azzurra al Campionato Europeo Cadetti nel 1996 a Setubal, in Portogallo.

“E’ un vero e proprio ritorno a casa, sono molto felice di poter daccapo indossare i colori nerazzurri a cui sono profondamente legato – ha spiegato Storchi al momento della firma sul contratto che lo lega a Bisceglie per l’annata alle porte - . Ringrazio la dirigenza per la fiducia accordatami, sono pronto a vivere questa nuova avventura con intensità ed entusiasmo, convinto che saremo in grado di toglierci belle soddisfazioni”.

Nei prossimi giorni, intanto, l’Ambrosia comunicherà gli altri innesti del roster che inizierà la preparazione agli ordini del tecnico Parrillo e del suo staff nella settimana successiva il Ferragosto.



Ufficio stampa Ambrosia Basket Bisceglie
www.basketbisceglie.it
 
Top
Alias Nerazzurro
view post Posted on 12/7/2011, 19:20




Ambrosia, seconda rentrée: bentornato Nardin!
Torna in nerazzurro anche uno dei protagonisti della promozione 2008-’09 in B Dilettanti. Guardia rapida e prolifica, il cecchino laziale è pronto ad infiammare il pubblico del PalaDolmen con le sue spettacolari giocate.


BISCEGLIE: E’ un altro gradito cavallo di ritorno il secondo colpo di mercato dell’Ambrosia per il prossimo campionato di B Dilettanti. Dopo Storchi, riecco pronto ad indossare i colori nerazzurri Gianpaolo Nardin, 25enne guardia di 189 cm. all’occorrenza impiegabile anche come ala piccola. Originario di Roma ma cresciuto cestisticamente a Latina, Nardin ha iniziato la sua carriera proprio nella società pontina in serie B1, quindi ha militato tra le fila di Pozzuoli e Ruvo. Nella stagione 2008-’09 è approdato a Bisceglie risultando tra i principali artefici della cavalcata trionfale dell’Ambrosia in C Dilettanti: 33’ disputati con una media di 14 punti a partita, “impennatasi” grazie alla memorabile prestazione al PalaWojtyla di Martina (29 punti) in gara-4 di finale che sancì la promozione. Nell’annata successiva, sempre a Bisceglie, il cecchino laziale è stato vittima di un grave infortunio (rottura del crociato anteriore del ginocchio destro) a metà ottobre ed ha praticamente saltato l’intero campionato. Lo scorso anno, infine, ha indossato la maglia del Corato.

Atleta rapido e versatile, in grado di coniugare un’ottima propensione difensiva ad una mano spesso devastante sia dalla media che dalla lunga distanza, Nardin rappresenta uno dei perni su cui coach Parrillo farà affidamento per il raggiungimento anzitutto di una tranquilla permanenza nella quarta serie nazionale.
La dirigenza dell’Ambrosia Basket e tutti gli appassionati biscegliesi formulano il più caloroso bentornato a Giampaolo Nardin, convinti di poter apprezzare la costante crescita di un ragazzo encomiabile per impegno e spirito di squadra dentro e fuori il parquet. Nei prossimi giorni, intanto, il direttore sportivo Sergio Di Nardo ufficializzerà l’operazione relativa all’ingaggio di un play di assoluto valore per la categoria.


Ufficio stampa Ambrosia Basket Bisceglie
www.basketbisceglie.it,
___________________________________________________________________________________________________________

bentornato Giampa!!!! :clap:
 
Top
anthonyshoes
view post Posted on 13/7/2011, 06:18




A breve annunci ufficiali per Desiato, Gramajo e la guardia...
 
Top
Alias Nerazzurro
view post Posted on 13/7/2011, 08:55




CITAZIONE (anthonyshoes @ 13/7/2011, 07:18) 
A breve annunci ufficiali per Desiato, Gramajo e la guardia...

bene, la squadra ormai sta prendendo forma!

P.S. ma tutti questi ritorni "di fiamma" saranno davvero una buona cosa secondo te?
 
Top
anthonyshoes
view post Posted on 13/7/2011, 09:14




CITAZIONE (Alias Nerazzurro @ 13/7/2011, 09:55) 
CITAZIONE (anthonyshoes @ 13/7/2011, 07:18) 
A breve annunci ufficiali per Desiato, Gramajo e la guardia...

bene, la squadra ormai sta prendendo forma!

P.S. ma tutti questi ritorni "di fiamma" saranno davvero una buona cosa secondo te?

Io di solito vedo i cavalli di ritorno come una minestra riscaldata, ma in questo momento è importante affidarsi a giocatori che conoscono l'ambiente e che un po' ci tengono... Ecco perchè sono favorevole a questo tipo di mercato... Meglio andare sul sicuro...
 
Top
Alias Nerazzurro
view post Posted on 13/7/2011, 12:04




ok allora anche Desiato è nostro! bell'acquisto!!

se posso fare una mia riflessione, ritengo che Storchi è quello che ci vuole sotto canestro, di meglio non potevamo chiedere. Nardin da noi ha vissuto un exploit 3 anni fa, ma non credo che si ripeterà... a meno che a Corato dopo l'infortunio non abbia finito il "rodaggio" :uhm:
Mi auguro che l'aria di Bisceglie lo faccia esaltare... anche perchè qui lui è di casa! :lol:
 
Top
Alias Nerazzurro
view post Posted on 14/7/2011, 14:17




comunque il nostro logo non è cambiato per niente.... è lo stesso eccetto denominazione ASD LIONS BISCEGLIE.... ma su google immagini non lo trovo <_<
 
Top
1311 replies since 1/7/2011, 19:16   40812 views
  Share