Basket Café Forum

SERIE D 2011/2012, Tutto... dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
Cosmo14
view post Posted on 2/8/2012, 08:53




CITAZIONE (carlo73c @ 2/8/2012, 09:08) 
Dal sito FIP:


Per quanto riguarda la Serie D, in virtù delle squadre aventi diritto (n° 32) e le squadre effettivamente iscritte (n° 26) per rinuncia di Santhià,Oratorio Trecate, Eporedia, Virtus Verbania e Nuova Alba quest'ultima non riaffiliata, il Comitato ha ritenuto equo portare il numero delle squadre a 28 (suddivise in n° 2 gironi da 14 squadre), procedendo quindi a 2 ripescaggi. Alla luce di quanto sopra riportato, le squadre partecipanti al prossimo campionato di Serie D risultano essere:

1) Il Canestro
2) Torino Teen basket
3) Ginnastica To
4) Auxilium Agnelli
5) Atlavir Rivalta
6) B.C. Castellazzo
7 )Usac Rivarolo
8) Montalto Dora
9) B.C. Castelnuovo
10)Vigliano B.C
11)Cestistica Pinerolo
12) Kappadue
13) Libertas Borgosesia
14) Basket Nole
15) Tam Tam
16) Giaveno Basket
17) ASC savigliano
18) CB Team basket
19) Libertas Amici San Mauro
20) ADBC Cavallermaggiore Savigliano
21) Nuova Pall. Ghemme
22) ASD Pall. Fenice
23) ASD Alfieri
24) Victoria Pall. Novara
25) Rebabasket
26) Torino Basket Club
27) Beavers San Maurizio ( ripescata)
28) Oasi Laura Vicuna ( ripescata)


....ma che bel campionato, mi spiace di non poterlo vincere anche quest'anno :clap: :clap: :clap:

A parte tutto, mi spiace per Santhià e per gli amici che giocano là, ma vista la caratura tecnica dei personaggi, sono sicuro che non avranno alcun problema a trovare un'altra sistemazione di livello.

Colmo e Schillaci a Giaveno.... :eeh!: si preannuncia uno squadrone!!! (non fraintendete, non è sarcastico)

Personalmente, quest'anno tifo per Torino Basket, un progetto giovanissimo come piace a me

Ecco il mio amico di Chiasso......mi dispiace dirti che la notizia di Schillaci e' una bufala e un'po mi dispiace perché a me piace molto come giocatore.....ma potrebbero esserci altre sorprese......

Li a Chivasso tutto bene??
 
Top
Ino13
view post Posted on 2/8/2012, 09:39




CITAZIONE (Cosmo14 @ 2/8/2012, 09:53) 
CITAZIONE (carlo73c @ 2/8/2012, 09:08) 
Dal sito FIP:


Per quanto riguarda la Serie D, in virtù delle squadre aventi diritto (n° 32) e le squadre effettivamente iscritte (n° 26) per rinuncia di Santhià,Oratorio Trecate, Eporedia, Virtus Verbania e Nuova Alba quest'ultima non riaffiliata, il Comitato ha ritenuto equo portare il numero delle squadre a 28 (suddivise in n° 2 gironi da 14 squadre), procedendo quindi a 2 ripescaggi. Alla luce di quanto sopra riportato, le squadre partecipanti al prossimo campionato di Serie D risultano essere:

1) Il Canestro
2) Torino Teen basket
3) Ginnastica To
4) Auxilium Agnelli
5) Atlavir Rivalta
6) B.C. Castellazzo
7 )Usac Rivarolo
8) Montalto Dora
9) B.C. Castelnuovo
10)Vigliano B.C
11)Cestistica Pinerolo
12) Kappadue
13) Libertas Borgosesia
14) Basket Nole
15) Tam Tam
16) Giaveno Basket
17) ASC savigliano
18) CB Team basket
19) Libertas Amici San Mauro
20) ADBC Cavallermaggiore Savigliano
21) Nuova Pall. Ghemme
22) ASD Pall. Fenice
23) ASD Alfieri
24) Victoria Pall. Novara
25) Rebabasket
26) Torino Basket Club
27) Beavers San Maurizio ( ripescata)
28) Oasi Laura Vicuna ( ripescata)


....ma che bel campionato, mi spiace di non poterlo vincere anche quest'anno :clap: :clap: :clap:

A parte tutto, mi spiace per Santhià e per gli amici che giocano là, ma vista la caratura tecnica dei personaggi, sono sicuro che non avranno alcun problema a trovare un'altra sistemazione di livello.

Colmo e Schillaci a Giaveno.... :eeh!: si preannuncia uno squadrone!!! (non fraintendete, non è sarcastico)

Personalmente, quest'anno tifo per Torino Basket, un progetto giovanissimo come piace a me

Ecco il mio amico di Chiasso......mi dispiace dirti che la notizia di Schillaci e' una bufala e un'po mi dispiace perché a me piace molto come giocatore.....ma potrebbero esserci altre sorprese......

Li a Chivasso tutto bene??

E che mi dici, invece, di un certo Valgina? :fischia:
 
Top
3331 replies since 1/7/2011, 15:50   257455 views
  Share