Basket Café Forum

SERIE D 2011/2012, Tutto... dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
coach63
view post Posted on 16/7/2011, 09:41




CITAZIONE (Pres. Folle @ 15/7/2011, 12:35) 
CITAZIONE (Hovistogiannipuzzo @ 15/7/2011, 11:10) 
Michelin si iscrive al campionato di promo e rinuncia anche ad un eventuale ripescaggio... Finiti soldi finito basket! Solobirra sei autorizzato a ridere :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff:

Davvero ??? :uhm: :uhm:

CITAZIONE (easyrider @ 1/7/2011, 16:50) 
Inziamo dalle aventi diritto...

Possibile Girone 1
Eteila Aosta
Basket Nole
Usac Rivarolo
Pall. Montalto Dora
Pall. Eporedia (neopromossa)
Pall. Chivasso (retrocessa da C reg.)
Vigliano B.T.
Libertas Borgosesia
N.P. Ghemme (neopromossa)
Bjc Casale
B.C. Castellazzo (neopromossa)
B.C. Castelnuovo Scrivia
B.C. Novara (retrocessa da C reg.)
O.M. Trecate
Arona Basket
Virtus Verbania

Possibile Girone 2
L.A. San Mauro
T.T.B. Pino Torinese (retrocessa da C reg.)
Ginnastica Torino
Agnelli Torino
Kappadue Torino
Tam Tam Torino
Pall. Fenice Torino
Giaveno Basket
Atlavir Rivalta
Moncalieri B.S. (retrocessa da C reg.)
Cest. Pinerolo
Pall. Pancalieri
Pall. Chieri
B.C. Cavallermaggiore
Savigliano Basket
N.P. Alba (neopromossa)

Squadre riserva
1. Pol. Santhià
2. Borgobasket
3. Omega Asti
4. Michelin Grugliasco
5. Sagrantino Rivoli
6. Victoria Torino
7. Black Basket Novi
8. B.C. Borsi Ceva

Ghemme e Castellazzo si iscrivono ??? Ginnastica ??
Pino e Chivasso hanno richiesto ripescaggio in C , o anche altre ??
B.c. Novara si iscrive ?? :uhm: :uhm:

Pino Torinese farà la serie D e penso anzi quasi sicuro anche Chivasso....
 
Top
solo birra
view post Posted on 16/7/2011, 11:26




sono pronto a scommetterci che in casa gialloblu non rimarrà più nessuno dei vecchi!!!!!!
non solo: visto che da qualche anno le giovanili, praticamente non esistono, sono curioso di vedere come faranno a fare anche la promozione...........
i giocatori "esperti" troveranno sicuramente una "sponda" più prestigiosa dove magari ci sono maggiori disponibilità di euri.......
....ma qualche segnale si era già visto...... per chi voleva vedere!!!!
 
Top
Gradinaro
view post Posted on 16/7/2011, 11:38






CITAZIONE (easyrider @ 1/7/2011, 16:50) 
Inziamo dalle aventi diritto...

Possibile Girone 1
Eteila Aosta
Basket Nole
Usac Rivarolo
Pall. Montalto Dora
Pall. Eporedia (neopromossa)
Pall. Chivasso (retrocessa da C reg.)
Vigliano B.T.
Libertas Borgosesia
N.P. Ghemme (neopromossa)
Bjc Casale
B.C. Castellazzo (neopromossa)
B.C. Castelnuovo Scrivia
B.C. Novara (retrocessa da C reg.)
O.M. Trecate
Arona Basket
Virtus Verbania

Possibile Girone 2
L.A. San Mauro
T.T.B. Pino Torinese (retrocessa da C reg.)
Ginnastica Torino
Agnelli Torino
Kappadue Torino
Tam Tam Torino
Pall. Fenice Torino
Giaveno Basket
Atlavir Rivalta
Moncalieri B.S. (retrocessa da C reg.)
Cest. Pinerolo
Pall. Pancalieri
Pall. Chieri
B.C. Cavallermaggiore
Savigliano Basket
N.P. Alba (neopromossa)

Squadre riserva
1. Pol. Santhià
2. Borgobasket
3. Omega Asti
4. Michelin Grugliasco
5. Sagrantino Rivoli
6. Victoria Torino
7. Black Basket Novi
8. B.C. Borsi Ceva

Ghemme e Castellazzo si iscrivono ??? Ginnastica ??
Pino e Chivasso hanno richiesto ripescaggio in C , o anche altre ??
B.c. Novara si iscrive ?? :uhm: :uhm:
[/QUOTE]
Pino Torinese farà la serie D e penso anzi quasi sicuro anche Chivasso....
[/QUOTE]
Basket Club Novara credo proprio di no... dalle sue ceneri (intese come dirigenza e coach) con l'aiuto della solidità di Galliate (e i soldi dello sponsor e De Salvo soprattutto) è nata la C1 del Novara Basket Team
 
Top
Pres. Folle
view post Posted on 16/7/2011, 18:05




Alba e Ginnastica ??

Santhia' e BorgoBasket chiedono ripescaggio ??

Sagrantino alla fine ha chiesto ripescaggio o ha acquisito il titolo ??
:fischia: :fischia:

Che Confusione capire che campionato ci aspetta :wacko: :wacko:

Di certo meno rinunce dell'anno scorso ?? :uhm: :uhm:
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 01:58
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


Santhià pare chiederà ripescaggio per nuovo progetto insieme a Cigliano.
Borgobasket pare non richiederà ripescaggio.
 
Top
brosteven
view post Posted on 18/7/2011, 13:19




Copio e incollo direttamente dal sito FIP:
Martedì 19 luglio, con inizio alle ore 21, si svolgerà presso l’Hotel Holiday Inn di Torino una riunione riservata ai rappresentanti delle società di serie C regionale e D maschili, nel corso della quale i vertici del Comitato regionale piemontese Fip illustreranno le novità regolamentari in vista della stagione agonistica 2011-12. All’ordine del giorno dell’incontro inoltre le formule dei due campionati e le composizioni dei gironi di prima fase.
La riunione si terrà a poche ore dalla chiusura delle iscrizioni al campionato di serie C regionale prevista per giovedì 21 luglio. Alle ore 9 di oggi, lunedì 18 luglio, risultano iscritte 15 aventi diritto.
Si chiuderanno invece giovedì 28 luglio le iscrizioni al campionato di serie D: alle ore 9 di oggi, lunedì 18 luglio, risultano iscritte 12 aventi diritto.


In serie C_Reg 15 iscritte su 20, in D_Reg 12 iscritte su 32!!! :o:
La riforma dei campionati a questo punto potrebbe iniziare già quest'anno?!?!?!
Spero e mi auguro che il Comitato valuti bene questa possibilità...
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 13:42
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


QUOTE (brosteven @ 18/7/2011, 14:19) 
Copio e incollo direttamente dal sito FIP:
[...]La riunione si terrà a poche ore dalla chiusura delle iscrizioni al campionato di serie C regionale prevista per giovedì 21 luglio. Alle ore 9 di oggi, lunedì 18 luglio, risultano iscritte 15 aventi diritto.
Si chiuderanno invece giovedì 28 luglio le iscrizioni al campionato di serie D: alle ore 9 di oggi, lunedì 18 luglio, risultano iscritte 12 aventi diritto.


In serie C_Reg 15 iscritte su 20, in D_Reg 12 iscritte su 32!!! :o:
La riforma dei campionati a questo punto potrebbe iniziare già quest'anno?!?!?!
Spero e mi auguro che il Comitato valuti bene questa possibilità...

Il tuo mi sembra un falso allarme: da SEMPRE piu' di una societa' sfrutta uno degli ultimi 2 giorni per iscriversi al campionato cui ha diritto. Qualcuna sfrutta addirittura le ultime ore a disposizione. I numeri della C con ben 4 giorni di tempo, e quelli della D con addirittura 11 giorni a disposizione, non sono considerabili per nulla definitivi. Non e' da escludere nemmeno che qualche societa' con diritto di D si sia iscritta come riserva alla C, e solo dopo la non ammissione alla C procedera' entro una settimana a iscriversi al campionato cui ha diritto.
 
Web  Top
brosteven
view post Posted on 18/7/2011, 13:52




No, non volevo creare allarmismi, mi auguravo come da molto oramai, che se 20 sono le aventi diritto in C, si tenga in conto il ripescaggio per chiudere a 20 qualora il Comitato si trovasse con 19 iscritte...
Allo stesso modo mi auguro che se al momento le aventi diritto in D sono 32, qualora si presentasse la possibilità di chiudere le iscrizioni con un numero inferiore alle 32 non si ricorra al ripescaggio...salvo anche in questo caso per arrivare alla quadra dei numeri per avere due gironi con lo stesso numero di squadre...
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 21:43
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (brosteven @ 18/7/2011, 14:52) 
No, non volevo creare allarmismi, mi auguravo come da molto oramai, che se 20 sono le aventi diritto in C, si tenga in conto il ripescaggio per chiudere a 20 qualora il Comitato si trovasse con 19 iscritte...
Allo stesso modo mi auguro che se al momento le aventi diritto in D sono 32, qualora si presentasse la possibilità di chiudere le iscrizioni con un numero inferiore alle 32 non si ricorra al ripescaggio...salvo anche in questo caso per arrivare alla quadra dei numeri per avere due gironi con lo stesso numero di squadre...

la "quadra"??? ma chi sei??Bossi??? :lol:
 
Top
Ronny Fields
view post Posted on 20/7/2011, 10:25




un piccolo quesito: ma la suddivisione delle squadre nei due gironi...chi l'ha fatta??? come ho letto in un altro topic, ci vuole proprio fantasia...
 
Top
Ny7
view post Posted on 20/7/2011, 10:27




ma tra l'altro non esiste un modo in cui si possono vedere le graduatorie per i ripescaggi?
 
Top
Tex appeal
view post Posted on 20/7/2011, 11:01




Credo che l'elenco delle squadre riserva pubblicato qui sopra da Easyrider sia l'ordine della graduatoria.....

Scusa Ronny, ma cosa c'è di male nella suddivisione ipotizzata da Easy? Ohu, per una volta, ci fate fare il Girone di Torino per favore? Io verrei in trasferta da voi a piedi!! Non 250 km per andare a subire un ventello da Branca&C.....
 
Top
gallone
view post Posted on 20/7/2011, 11:59




CITAZIONE (Tex appeal @ 20/7/2011, 12:01) 
Credo che l'elenco delle squadre riserva pubblicato qui sopra da Easyrider sia l'ordine della graduatoria.....

L'ordine è quello, bisogna però vedere chi tra quelle farà effettivamente domanda di ripescaggio (mi risulta che molte non ne abbiamo intenzione) e soprattutto c'è bisogno di capire quante squadre aventi diritto alla serie D si iscriveranno regolarmente... (manca poco e il numero è ancora lontano dalle 32 che dovrebbero essere)
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 12:09

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
279

Status:


i gironi son già presenti sul sito fip piemonte.....bisogna tener conto delle varie rinunce ecc ecc...
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 13:17
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,739

Status:


CITAZIONE (Tex appeal @ 20/7/2011, 12:01) 
Credo che l'elenco delle squadre riserva pubblicato qui sopra da Easyrider sia l'ordine della graduatoria.....

Scusa Ronny, ma cosa c'è di male nella suddivisione ipotizzata da Easy? Ohu, per una volta, ci fate fare il Girone di Torino per favore? Io verrei in trasferta da voi a piedi!! Non 250 km per andare a subire un ventello da Branca&C.....

Sul sito FIP ci sono gironi, mi spiace, siete ancora nel nostro girone...
 
Top
3331 replies since 1/7/2011, 15:50   257455 views
  Share