Basket Café Forum

C.U.S. Bari, Il galletto approda nel basket

« Older   Newer »
  Share  
BIG
view post Posted on 30/6/2011, 08:40




il palazzetto di bari quanti posti può contenere?
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 08:43
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,459
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (BIG @ 30/6/2011, 09:40) 
il palazzetto di bari quanti posti può contenere?

5.000 posti.
L'anno sorso ci ha giocato la nazionale le qualificazioni è il palazzetto era abbastanza gremito...
 
Top
pessottinoforever
view post Posted on 30/6/2011, 09:54




si ma era la nazionale..... per la A3, soprattuttto se sarà fatta,come temo, per sopravvivere, credo che un palazzetto da 500-600 posti sia più che sufficente
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 11:57
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,781

Status:


Ma quando mai, il limite minimo è 1000.

Anzi, per chi accede con w.c. come bari, il limite è 2500 quindi giocheranno al Palaflorio.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2011, 11:59
Avatar

...cavaliere d'oro della bilancia...

Group:
Member
Posts:
4,812
Location:
...grande tempio...settima casa dello zodiaco...

Status:


CITAZIONE (pessottinoforever @ 29/6/2011, 15:13) 
"Siamo orgogliosi di poter portare la città di Bari e il Cus al livello che avrebbe sempre meritato nel panorama cestistico nazionale - ha commentato a caldo Ravelli - un risultato che non avremmo mai raggiunto senza il supporto di numerose componenti, rivelatesi poi fondamentali. A cominciare dal nuovo Consiglio di Amministrazione del Cus, guidato dal neo-presidente Renato Laforgia, mostratosi sin dal suo insediamento molto sensibile all'impresa che stavamo per compiere. Un ringraziamento va poi anche al Consigliere Nazionale della Fip, Angelo Barnaba, che si è speso per la nostra candidatura e naturalmente al sindaco Michele Emiliano e all'assessore allo Sport, Elio Sannicandro, che hanno messo a disposizione di quest'avventura il rinnovato Palazzetto dello Sport. E' lì che la squadra disputerà le gare interne del prossimo campionato, oltre ad alcuni allenamenti settimanali".

Mirko Cafaro
(Uff. Stampa Pallacanestro Bari)

Guarda che è scritto proprio nell'articolo da te postato come primo post del topic, dove è ufficializzata la wild card, che giocheranno al palaFlorio.
 
Top
bar stallone
view post Posted on 30/6/2011, 12:11




CITAZIONE (pessottinoforever @ 30/6/2011, 10:54) 
si ma era la nazionale..... per la A3, soprattuttto se sarà fatta,come temo, per sopravvivere, credo che un palazzetto da 500-600 posti sia più che sufficente

Pessottino mai sei sicuro che Bari faccia la squadra di Lega3 per sopravvivere? A me risulta, invece, che stiano preparando un budget abbastanza serio da dedicare alla categoria con un main sponsor che ha messo a disposizione ben 500.000 € e ti posso garantire che in Lega3 nessuno squadra ha un main sponsor con codeste cifre. :blink2:

Il palazzetto confermo dovrebbe essere il PalaFlorio da 5.000 posti anche perchè a parte i concerti non è particolarmente impegnato........e se Bari fa una squadra seria e mantiene posizioni alte in classifica ti garantisco che è una piazza che raccoglie tranquillamente almeno 3.000 a domenica.
 
Top
banane gialle
view post Posted on 30/6/2011, 13:33




Il galletto?!?!
vedi che l'animaluccio simbolo del Cus è un cavalluccio marino.... :huh:
che palle quelli che devono mischiare sempre calcio e basket, come quel giornalista pugliese che continua a scrivere "l'Eurolega, ossia la Champions del basket" :wacko:

Logo_CUS_Bari
 
Top
pessottinoforever
view post Posted on 30/6/2011, 14:01




CITAZIONE (Fran¢esco @ 30/6/2011, 12:57) 
Ma quando mai, il limite minimo è 1000.

Anzi, per chi accede con w.c. come bari, il limite è 2500 quindi giocheranno al Palaflorio.

ovvio che giocheranno al Palaflorio, intendevo dire ke per la gente che andrà al palazzo erano sufficenti 500/600 posti

CITAZIONE (bar stallone @ 30/6/2011, 13:11) 
CITAZIONE (pessottinoforever @ 30/6/2011, 10:54) 
si ma era la nazionale..... per la A3, soprattuttto se sarà fatta,come temo, per sopravvivere, credo che un palazzetto da 500-600 posti sia più che sufficente

Pessottino mai sei sicuro che Bari faccia la squadra di Lega3 per sopravvivere? A me risulta, invece, che stiano preparando un budget abbastanza serio da dedicare alla categoria con un main sponsor che ha messo a disposizione ben 500.000 € e ti posso garantire che in Lega3 nessuno squadra ha un main sponsor con codeste cifre. :blink2:

Il palazzetto confermo dovrebbe essere il PalaFlorio da 5.000 posti anche perchè a parte i concerti non è particolarmente impegnato........e se Bari fa una squadra seria e mantiene posizioni alte in classifica ti garantisco che è una piazza che raccoglie tranquillamente almeno 3.000 a domenica.

lo spero veramente, ma sul grassettato nonsono d'accordo con te, forse in Lega2 ma in Lega3 assolutamente no... ci metto le palle (da basket) sul fuoco... se la squadra va benissimo e si arriva a 1000 paganto x me sarebbe già un miracolo e dovrei chiedere scusa a tutti, ma non sarà cosi.... conosco Bari e i baresi troppo bene, ci ho vissuto 40 anni e continuo a tornarci spesso..... avevo 18 anni quando andavo a vedere le partite al Cus e in quasi 30 anni nn penso suia cambiato quasi nulla, per me sarà gia grasso che cola se la squadra si iscrive realmente, al momento sono ancora scettico
 
Top
bar stallone
view post Posted on 30/6/2011, 14:22




CITAZIONE (pessottinoforever @ 30/6/2011, 15:01) 
CITAZIONE (bar stallone @ 30/6/2011, 13:11) 
CITAZIONE (pessottinoforever @ 30/6/2011, 10:54) 
si ma era la nazionale..... per la A3, soprattuttto se sarà fatta,come temo, per sopravvivere, credo che un palazzetto da 500-600 posti sia più che sufficente

Pessottino mai sei sicuro che Bari faccia la squadra di Lega3 per sopravvivere? A me risulta, invece, che stiano preparando un budget abbastanza serio da dedicare alla categoria con un main sponsor che ha messo a disposizione ben 500.000 € e ti posso garantire che in Lega3 nessuno squadra ha un main sponsor con codeste cifre. :blink2:

Il palazzetto confermo dovrebbe essere il PalaFlorio da 5.000 posti anche perchè a parte i concerti non è particolarmente impegnato........e se Bari fa una squadra seria e mantiene posizioni alte in classifica ti garantisco che è una piazza che raccoglie tranquillamente almeno 3.000 a domenica.

lo spero veramente, ma sul grassettato nonsono d'accordo con te, forse in Lega2 ma in Lega3 assolutamente no... ci metto le palle (da basket) sul fuoco... se la squadra va benissimo e si arriva a 1000 paganto x me sarebbe già un miracolo e dovrei chiedere scusa a tutti, ma non sarà cosi.... conosco Bari e i baresi troppo bene, ci ho vissuto 40 anni e continuo a tornarci spesso..... avevo 18 anni quando andavo a vedere le partite al Cus e in quasi 30 anni nn penso suia cambiato quasi nulla, per me sarà gia grasso che cola se la squadra si iscrive realmente, al momento sono ancora scettico

Pessotino si nota che manchi da Bari da parecchio. Dunque il calcio sta andando in malora, i Matarrese sono in disgrazia pazzesca, molti sponsor li stanno pian piano mollando liberando risorse per altri sport; Bari a parte il calcio non ha squadre di alto livello in nessun altro sport a quanto mi risulta ed infine il PalaFlorio ha avuto sempre sold out negli incontri della Nazionale.....e con tanti che non potevano entrare perchè i biglietti erano esauriti.

Tira un poco tu le conclusioni.
 
Top
scorraS
view post Posted on 30/6/2011, 14:28




CITAZIONE (bar stallone @ 30/6/2011, 15:22) 
Pessotino si nota che manchi da Bari da parecchio. Dunque il calcio sta andando in malora, i Matarrese sono in disgrazia pazzesca, molti sponsor li stanno pian piano mollando liberando risorse per altri sport; Bari a parte il calcio non ha squadre di alto livello in nessun altro sport a quanto mi risulta ed infine il PalaFlorio ha avuto sempre sold out negli incontri della Nazionale.....e con tanti che non potevano entrare perchè i biglietti erano esauriti.

Tira un poco tu le conclusioni.

si Bar ma la metà e più di persone che affollavano il PalaFlorio erano di tutta la Puglia e non..
non lo so se si possa fare questo discorso di potenziali spettatori...la cosa sicura è che dovranno fare un grande lavoro in termine di strategia comunicativa a Bari per guadagnarsi un pò di pubblico...altrimenti il barese medio non sentirà mai la squadra come "sua"
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 14:31
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (scorraS @ 30/6/2011, 15:28) 
CITAZIONE (bar stallone @ 30/6/2011, 15:22) 
Pessotino si nota che manchi da Bari da parecchio. Dunque il calcio sta andando in malora, i Matarrese sono in disgrazia pazzesca, molti sponsor li stanno pian piano mollando liberando risorse per altri sport; Bari a parte il calcio non ha squadre di alto livello in nessun altro sport a quanto mi risulta ed infine il PalaFlorio ha avuto sempre sold out negli incontri della Nazionale.....e con tanti che non potevano entrare perchè i biglietti erano esauriti.

Tira un poco tu le conclusioni.

si Bar ma la metà e più di persone che affollavano il PalaFlorio erano di tutta la Puglia e non..
non lo so se si possa fare questo discorso di potenziali spettatori...la cosa sicura è che dovranno fare un grande lavoro in termine di strategia comunicativa a Bari per guadagnarsi un pò di pubblico...altrimenti il barese medio non sentirà mai la squadra come "sua"

:quoto:
E poi è pur sempre la nazionale di basket. Come dici te devono andarci giù pesante col marketing.
 
Top
bar stallone
view post Posted on 30/6/2011, 14:37




CITAZIONE (scorraS @ 30/6/2011, 15:28) 
CITAZIONE (bar stallone @ 30/6/2011, 15:22) 
Pessotino si nota che manchi da Bari da parecchio. Dunque il calcio sta andando in malora, i Matarrese sono in disgrazia pazzesca, molti sponsor li stanno pian piano mollando liberando risorse per altri sport; Bari a parte il calcio non ha squadre di alto livello in nessun altro sport a quanto mi risulta ed infine il PalaFlorio ha avuto sempre sold out negli incontri della Nazionale.....e con tanti che non potevano entrare perchè i biglietti erano esauriti.

Tira un poco tu le conclusioni.

si Bar ma la metà e più di persone che affollavano il PalaFlorio erano di tutta la Puglia e non..
non lo so se si possa fare questo discorso di potenziali spettatori...la cosa sicura è che dovranno fare un grande lavoro in termine di strategia comunicativa a Bari per guadagnarsi un pò di pubblico...altrimenti il barese medio non sentirà mai la squadra come "sua"

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: . Se mi danno 5.000€ al mese gliela faccio decollare io (dal punto di vista spettatori e marketing) velocemente. Hanno un potenziale pazzesco e non hanno alcuna concorrenza di altri sport; quella si che è una piazza su cui investire altro che Molfetta (Pallavolo A2, Hockey A1 a EuropaLeague, Pallavolo Femminile B1 ecc.). :blink2:
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 14:37
Avatar

...cavaliere d'oro della bilancia...

Group:
Member
Posts:
4,812
Location:
...grande tempio...settima casa dello zodiaco...

Status:


Per me inizialmente andranno gli stessi appassionati che andavano al Cus...più un incremento di un centinaio di curiosi/nuove "leve", insomma, quelle persone che cmq vogliono vedere "la novità". Poi se la squadra andrà bene, si vedrà...di certo non vedo già una campagna comunicativa per rilanciare e pubblicizzare la squadra...nè sui quotidiani..nè nei tg locali...nè in città...ancora niente di niente...sembra ancora tt in alto mare...a livello di comunicazione almeno...e questo nn è positivo visto che servirebbe fare una campagna pubblicitaria importante da adesso...non all'ultimo secondo (sempre se sarà fatta)....

Edited by Doko di libra - 30/6/2011, 15:39
 
Top
scorraS
view post Posted on 30/6/2011, 14:39




CITAZIONE (hong kong soul brother @ 30/6/2011, 15:31) 
CITAZIONE (scorraS @ 30/6/2011, 15:28) 
si Bar ma la metà e più di persone che affollavano il PalaFlorio erano di tutta la Puglia e non..
non lo so se si possa fare questo discorso di potenziali spettatori...la cosa sicura è che dovranno fare un grande lavoro in termine di strategia comunicativa a Bari per guadagnarsi un pò di pubblico...altrimenti il barese medio non sentirà mai la squadra come "sua"

:quoto:
E poi è pur sempre la nazionale di basket. Come dici te devono andarci giù pesante col marketing.

Che poi devono ancora spiegare che tipo di progetto intraprendere.
Ok Lega3 grande possibilità. Appoggio delle istituzioni locali. Buon budget. E poi che si fa?
Nelle città calciofile è difficilissimo insediarsi con un altro sport. E' un dato di fatto, perchè tolta Milano( e anche la c'è da fare un ragionamento) non trovo città calciofile che condividano il pubblico con un altro sport.

CITAZIONE (bar stallone @ 30/6/2011, 15:37) 
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: . Se mi danno 5.000€ al mese gliela faccio decollare io (dal punto di vista spettatori e marketing) velocemente. Hanno un potenziale pazzesco e non hanno alcuna concorrenza di altri sport; quella si che è una piazza su cui investire altro che Molfetta (Pallavolo A2, Hockey A1 a EuropaLeague, Pallavolo Femminile B1 ecc.). :blink2:

oh io lo farei anche per 1500 euro al mese :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
bar stallone
view post Posted on 30/6/2011, 14:40




CITAZIONE (scorraS @ 30/6/2011, 15:39) 
CITAZIONE (hong kong soul brother @ 30/6/2011, 15:31) 
CITAZIONE (scorraS @ 30/6/2011, 15:28) 
si Bar ma la metà e più di persone che affollavano il PalaFlorio erano di tutta la Puglia e non..
non lo so se si possa fare questo discorso di potenziali spettatori...la cosa sicura è che dovranno fare un grande lavoro in termine di strategia comunicativa a Bari per guadagnarsi un pò di pubblico...altrimenti il barese medio non sentirà mai la squadra come "sua"

:quoto:
E poi è pur sempre la nazionale di basket. Come dici te devono andarci giù pesante col marketing.

Che poi devono ancora spiegare che tipo di progetto intraprendere.
Ok Lega3 grande possibilità. Appoggio delle istituzioni locali. Buon budget. E poi che si fa?
Nelle città calciofile è difficilissimo insediarsi con un altro sport. E' un dato di fatto, perchè tolta Milano( e anche la c'è da fare un ragionamento) non trovo città calciofile che condividano il pubblico con un altro sport.

CITAZIONE (bar stallone @ 30/6/2011, 15:37) 
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: . Se mi danno 5.000€ al mese gliela faccio decollare io (dal punto di vista spettatori e marketing) velocemente. Hanno un potenziale pazzesco e non hanno alcuna concorrenza di altri sport; quella si che è una piazza su cui investire altro che Molfetta (Pallavolo A2, Hockey A1 a EuropaLeague, Pallavolo Femminile B1 ecc.). :blink2:

oh io lo farei anche per 1500 euro al mese :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Siena?, Roma?.............e mi limito al Basket
 
Top
2765 replies since 29/6/2011, 14:13   85872 views
  Share